PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Secondo un rumour la Hope Editoon sarà appunto una edizione che comprenderà tutto quello rilasciato per RE6 (Patch + DLC) con in più uno scenario inedito con Claire, che forse potrebbe fare da apripista per RE7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
eh va beh, ma non posso aspettare a oltranza per comprare la versione "all in".

A 20 sterline mi sembra già buono, tantopiù che se c'è una feature dove il gioco non difetta è proprio la longevità...

Secondo un rumour la Hope Editoon sarà appunto una edizione che comprenderà tutto quello rilasciato per RE6 (Patch + DLC) con in più uno scenario inedito con Claire, che forse potrebbe fare da apripista per RE7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Son arrivati persino a riesumare claire...rendiamoci conto...a sto punto mettessero pure steve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son arrivati persino a riesumare claire...rendiamoci conto...a sto punto mettessero pure steve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente per molti sarebbe solo un bene che finalmente ci sia un ritorno di Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me non dispiacerebbe affatto :stema:

Non ho capito se per te è un problema se torna Claire. O_O

Io non spero altro che torni Claire e pure Jill sulla serie principale dopo la bella esperienza di RE Revelations

eh va beh, ma non posso aspettare a oltranza per comprare la versione "all in".A 20 sterline mi sembra già buono, tantopiù che se c'è una feature dove il gioco non difetta è proprio la longevità...
Infatti ti consiglio di prenderlo a quel prezzo, giocarlo e poi acquistare eventuali espansioni/DLC, qualora le campagne principali ti siano piaciute. Tanto non credo che pagheresti ancor meno di questa soluzione un'eventuale Complete Edition, a meno di aspettare ulteriormente per un successivo deprezzamento di quest'ultima.

Più che altro non vedo come potrebb'essere un problema: Claire è un personaggio che ha un ruolo importante nella serie, è sorella di Chris nonché una dei pochi sopravvisuti all'epidemia di Raccoon City... È comparsa in due capitoli cardine (il secondo e Code Veronica) e non sono in molti i "candidati" a meritare un eventuale ritorno sulla scena come lei.

a sto punto mettessero pure steve...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma magari, cosi coprono quell'enorme buco narrativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un problema...è un problema però che stanno stuprando tutti i pg storici(leon e chris su tutti)...visto che claire al momento fa parte del passato GLORIOSO...non vedo perchè stuprare pure lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi trovo daccordissimo, il paragone che fecero tempo fa è emblematico, un buffet ricco e zeppo di roba, ma in cui non è certo la qualità a farla da padrone. Certi momenti delle varie camapgne sono proprio "esagerati"
si, il paragone del buffet è estremamente calzante.

però imho non è tanto questione di "esagerazione" di certi momenti, piuttosto che alcuni passaggi mi hanno fatto proprio esclamare "ma perchè qua si sono persi in questo bicchier d'acqua?".

esempio fresco fresco perchè l'ho fatto poche ore fa

inizio capitolo 4 di Chris. no dai, il level design dell'inizio è na porcheria. poi si ripiglia, ma l'inizio è fatto col ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te la campagna migliore qual è?
allo stato attuale, ti direi Leon perchè è quella con il livello medio più stabile.

anche le campagne di Chris e Jake sono belle, però sono molto meno stabili ed alternano molto di più momenti ben fatti a momenti fatti a pene di segugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un problema...è un problema però che stanno stuprando tutti i pg storici(leon e chris su tutti)...visto che claire al momento fa parte del passato GLORIOSO...non vedo perchè stuprare pure lei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma basta co sta storia :rickds:

Leon è papale papale quello del 4, non cambia una sega (a parte il doppiaggio ita).

Chris è lo stesso del 5 (anzi, mejo perchè è meno BigJim e più "personaggio di guerra" con traumi alle spalle, etc., sebbene abbia i suoi momenti bro), anzi, come atteggiamento ricorda quello di Code Veronica.

almeno giocateli i titoli prima di dire ste cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma basta co sta storia :rickds:

Leon è papale papale quello del 4, non cambia una sega (a parte il doppiaggio ita).

Chris è lo stesso del 5 (anzi, mejo perchè è meno BigJim e più "personaggio di guerra" con traumi alle spalle, etc., sebbene abbia i suoi momenti bro), anzi, come atteggiamento ricorda quello di Code Veronica.

almeno giocateli i titoli prima di dire ste cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Re6 è il best flop 2012...non serve giocarlo...basta leggere le opinioni..

Per me Leon non ha subìto nessuno stupro, è cresciuto rimanendo fedele a se stesso nel tempo.

La trasformazione di Chris in un super soldato può far storcere più il naso, anche se non è completamente campata in aria: il Redfield del primo Resident Evil era un agente serio, estremamente professionale ed abile (il miglior elemento in una squadra d'elite), quindi può starci che col passare degli anni e la necessità di fronteggiare insidie sempre più temibili sia entrato a far parte di un esercito di soldati super-addestrati e si sia sottoposto ad allenamenti durissimi ed intensi.

Quella sopra è un appunto una opinione in cui Doc (e anche Dakimon) dice che i personaggi non sono stati stuprat°, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il gioco andrebbe giocato per criticarlo o per elogiarlo, non si dovrebbe criticare solo per sentito dire visto che a questo punto le critiche varrebbero davvero meno di zero, visto che parla di personaggi stuprat° anche se non l'hai mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E se non è una trollata questa, ragazzi, non so davvero più cosa pensare.

Ah ma vabbè, allora se parli di personaggi stuprati quando manco l'hai visto con il binocolo i conti tornano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Inseriscono personaggi storici della saga = li sovrasfruttano stuprandoli

Inseriscono facce nuove = chi cazzò sono questi personaggi senza una storia alle spalle sbucati dal nulla?

joker86.gif

E se non è una trollata questa, ragazzi, non so davvero più cosa pensare.
Vabbè magari il topic in gamesdome non l'hai mai letto...

Cmq qui è l'area fanservice...tolgo il disturbo scusatemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è il best flop 2012 di qualcuno che l'ha giocato ok,è un suo parere.Sono anche tanti che pensano così(almeno credo perchè se tutti fanno come te comincio ad avere dubbi sull'esito di certi sondaggi).Ma te basi il tuo giudizio su quello di qualcun altro,ed è una cosa molto molto triste.Sia nel caso tu avessi ragione,sia nel caso contrario,è un concetto sbagliato.

Se è il best flop 2012 di qualcuno che l'ha giocato ok,è un suo parere.Sono anche tanti che pensano così(almeno credo perchè se tutti fanno come te comincio ad avere dubbi sull'esito di certi sondaggi).Ma te basi il tuo giudizio su quello di qualcun altro,ed è una cosa molto molto triste.Sia nel caso tu avessi ragione,sia nel caso contrario,è un concetto sbagliato.
Ho giocato sia la demo che visto un'oretta da amici...

Cmq ho sbagliato topic chiedo venia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...è come entrare in uno juventus club e urlare forza inter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dai Saccù, c'hai 80k messaggi e quasi 10 anni di forum, non mi puoi cadere su ste argomentazioni misere che non stanno in piedi manco per grazia ricevuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vai a vedere, chi l'ha votato come best flop manco l'ha giocato... perchè alla fine, chi l'ha giocato veramente sono ben poche persone (e già seguendo il thread con costanza da settembre, ti posso dire che chi lo ha giocato effettivamente sono MOLTE meno persone di chi è andato a votarlo perchè s'è basato sulla demo o sui video). che poi non sia il gioco da 10, il capolavoro epocale che tutti avrebbero voluto, è un dato di fatto e ci sta come considerazione, ma non è assolutamente un gioco di merdà, ma manco per l'anticamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:50:19 ---------- Previous post was at 22:49:44 ----------

Ho giocato sia la demo che visto un'oretta da amici...
Cmq ho sbagliato topic chiedo venia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...è come entrare in uno juventus club e urlare forza inter...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma non è quello il discorso, stai facendo dei post che uno si aspetterebbe da un troll di montagna neoiscritto, eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro