spero di si... ho 9 monete e mi vorrei fare un regalino :stema:Si ok ma chiedo anche se da li posso tornare alla casa/roulotte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero di si... ho 9 monete e mi vorrei fare un regalino :stema:Si ok ma chiedo anche se da li posso tornare alla casa/roulotte.
Stasera provo.spero di si... ho 9 monete e mi vorrei fare un regalino :stema:
ma quindi quella e' la magnum? parla di pistola potente ma non la chiama magnum... io mi sa che mi sono perso millemila monete per strada... ne ho 9 e usate 3 quindi ne ho trovate 12 in totale... sono anche andato per tutta la casa con gli psicoattivi e ho trovato un sacco di cose che avevo perso ma nessuna monetaStasera provo.
Già presa la Magnum ma mai usata per ora.
Se siamo allo stesso punto tranquillo che anch'io in teoria ne ho trovate 12. La pistola sulla gabbia con 9 monete è una Magnum, se non sbaglio c'è scritto.ma quindi quella e' la magnum? parla di pistola potente ma non la chiama magnum... io mi sa che mi sono perso millemila monete per strada... ne ho 9 e usate 3 quindi ne ho trovate 12 in totale... sono anche andato per tutta la casa con gli psicoattivi e ho trovato un sacco di cose che avevo perso ma nessuna moneta
Perchè devo lavorare? Anch'io voglio andare avanti.Io sono andato avanti, dopo c'è una parte veramente intensa. Comunque ho preso l'obiettivo di vedere tutte le videocassette in un'unica run: pensavone mancassero molte invece ne mancava solo un'altra
Si,Perchè devo lavorare? Anch'io voglio andare avanti.
- - - Aggiornato - - -
Andato un pò avanti. Sconfitto
Lucas (che ho trovato il più facile dei boss fino ad ora) e sono arrivato a fare l'ultima videocassetta. Ho visto che tra gli obiettivi ci sono 2 finali. Secondo voi dipende dalla scelta a chi dare il siero prima di andare verso la nave?
Anche a me stesso effetto più o meno, e ancora nella seconda run a volte mi sono cagato addosso.Per la prima volta in vita mia un videogames mi ha fatto urlare neanche fossi una femminuccia alle prime armi... mi mette un'ansia terribile... appena devo attraversare una stanza o un corridoio comincio a pregare :tragic: Finalmente un RE con le palle.
io faccio sempre 31/32 documenti :tragic: do ***** sta il 32esimo?No dai questo è incredibile. Ho rigiocato velocemente per avere tutti i documenti e ho sbloccato senza saperlo e volendo l'obiettivo di finirlo in 4 ore. Guardate in quanto l'ho terminato.
![]()
Magari l'hai trovato poi sei morto e non l'hai piú ripreso. A me è successo cosí.io faccio sempre 31/32 documenti :tragic: do ***** sta il 32esimo?
Da giocare con cuffie, buio e di sera.Preso ieri. Dovrebbe creare parecchia tensione ho letto...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk