One/Series Resident Evil 7: Biohazard | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera provo.
Già presa la Magnum ma mai usata per ora.
ma quindi quella e' la magnum? parla di pistola potente ma non la chiama magnum... io mi sa che mi sono perso millemila monete per strada... ne ho 9 e usate 3 quindi ne ho trovate 12 in totale... sono anche andato per tutta la casa con gli psicoattivi e ho trovato un sacco di cose che avevo perso ma nessuna moneta

ma quindi quella e' la magnum? parla di pistola potente ma non la chiama magnum... io mi sa che mi sono perso millemila monete per strada... ne ho 9 e usate 3 quindi ne ho trovate 12 in totale... sono anche andato per tutta la casa con gli psicoattivi e ho trovato un sacco di cose che avevo perso ma nessuna moneta
Se siamo allo stesso punto tranquillo che anch'io in teoria ne ho trovate 12. La pistola sulla gabbia con 9 monete è una Magnum, se non sbaglio c'è scritto.

Io sono andato avanti, dopo c'è una parte veramente intensa. Comunque ho preso l'obiettivo di vedere tutte le videocassette in un'unica run: pensavo

ne mancassero molte invece ne mancava solo un'altra

Io sono andato avanti, dopo c'è una parte veramente intensa. Comunque ho preso l'obiettivo di vedere tutte le videocassette in un'unica run: pensavo
ne mancassero molte invece ne mancava solo un'altra
Perchè devo lavorare? Anch'io voglio andare avanti.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Andato un pò avanti. Sconfitto

Lucas (che ho trovato il più facile dei boss fino ad ora) e sono arrivato a fare l'ultima videocassetta. Ho visto che tra gli obiettivi ci sono 2 finali. Secondo voi dipende dalla scelta a chi dare il siero prima di andare verso la nave?

Perchè devo lavorare? Anch'io voglio andare avanti.:asd:
- - - Aggiornato - - -

Andato un pò avanti. Sconfitto

Lucas (che ho trovato il più facile dei boss fino ad ora) e sono arrivato a fare l'ultima videocassetta. Ho visto che tra gli obiettivi ci sono 2 finali. Secondo voi dipende dalla scelta a chi dare il siero prima di andare verso la nave?
Si,

dipende da chi riceve il siero

EDIT

Finito il gioco, ora faccio subito una seconda run per prendere gli altri collezionabili (mi mancavano 4 documenti e 3 monete) e

l'altro finale
nell'ultima fase leggete i documenti che spiegano bene ciò che la trama lascia sottinteso.

Nel complesso sono molto soddisfatto. Gameplay ottimo. La trama parte come horror, poi cambia in corso d'opera e, nell seconda parte, assomiglia molto di più ai classici RE. Unico neo la longevità, però è altamente rigiocabile, anche in virtù degli sblocchi a fine run

Ultima modifica:
Per la prima volta in vita mia un videogames mi ha fatto urlare neanche fossi una femminuccia alle prime armi... mi mette un'ansia terribile... appena devo attraversare una stanza o un corridoio comincio a pregare :tragic:

Finalmente un RE con le palle.

Per la prima volta in vita mia un videogames mi ha fatto urlare neanche fossi una femminuccia alle prime armi... mi mette un'ansia terribile... appena devo attraversare una stanza o un corridoio comincio a pregare :tragic: Finalmente un RE con le palle.
Anche a me stesso effetto più o meno, e ancora nella seconda run a volte mi sono cagato addosso.

Qualcuno di voi ha provato la modalità manicomio?

....e niente... Capolavoro!!!

Bentornato resident evil:tragic:

Unico appunto continuo a non concordare per nulla sulla prima persona...ma il ritorno alle origini mi fa sorvolare su tutto!!!

No dai questo è incredibile. Ho rigiocato velocemente per avere tutti i documenti e ho sbloccato senza saperlo e volendo l'obiettivo di finirlo in 4 ore. Guardate in quanto l'ho terminato.:asd:

f641b95a2b324583155cb7df29d87cfb.jpg

No dai questo è incredibile. Ho rigiocato velocemente per avere tutti i documenti e ho sbloccato senza saperlo e volendo l'obiettivo di finirlo in 4 ore. Guardate in quanto l'ho terminato.:asd:
f641b95a2b324583155cb7df29d87cfb.jpg
io faccio sempre 31/32 documenti :tragic: do ***** sta il 32esimo?

io faccio sempre 31/32 documenti :tragic: do ***** sta il 32esimo?
Magari l'hai trovato poi sei morto e non l'hai piú ripreso. A me è successo cosí.

Sto giocando a manicomio ora, porca vacca è dura ma stimolante.

Resident Evil 7 completato in tre ore e usando solo un coltello

Siamo abituati alle bizzarrie più disparate quando si tratta di speedrun, ma quella di oggi, converrete, richiede una dose di fegato invidiabile anziché presentare l'uso di glitch o abilità particolari.

Un utente Twitch ha portato a termine una speedrun di Resident Evil 7, usando, pensate, soltanto un coltello.

Naturalmente, la difficoltà selezionata per questa run di circa tre ore è Facile, ma ciò non toglie che il giocatore abbia dovuto effettuare qualche tentativo in più prima di avere ragione, sempre utilizzando un semplice coltello, di alcuni boss.

Video su Twitch

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Impazzito. Io sono da Lucas a manicomio, dura considerando che non ho munizioni...

Resident Evil 7: Distribuite tre milioni di copie in tutto il mondo

Capcom ha annunciato che Resident Evil 7: Biohazard ha raggiunto oltre tre milioni di copie distribuite in tutto il mondo. Il titolo è stato lanciato per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC Windows negli Stati Uniti, Europa ed Asia lo scorso 24 gennaio, mentre è approdato in Giappone due giorni dopo.

La società ha inoltre comunicato che il nuovo film della serie, Resident Evil: The Final Chapter, ha registrato un buon successo al botteghino, portando gli incassi dell'intera saga cinematografica ad oltre un miliardo di dollari.

Spaziogames

Resident Evil 7, la censura colpisce ancora in Giappone

Sembra che Capcom abbia dovuto apportare diverse modifiche, e anche di un certo peso, a Resident Evil 7 pur di vederlo pubblicato sul suo suolo natio, in Giappone.

A testimoniarlo è il video realizzato dal canale YouTube Censored Gaming, in cui è possibile vedere quali cambiamenti siano stati apportati tra la versione occidentale e quella nipponica del survival horror in prima persona.

Vi lasciamo la clip di seguito, invitandovi a non visualizzarla nel caso non voleste spoiler sulle sorti dell'agente David Anderson, un personaggio che suo malgrado ha un ruolo di un certo rilievo nella vicenda del malcapitato Ethan Winters.

[video=youtube;Qfj5W435w-s]

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro