Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me nulla... a me il codice l'hanno dato da game people, doveva dare delle munizioni, l'ho riscattato ma non ho nulla.Ragazziii.. qualcuno di voi ha utilizzato il dlc dato gratuitamente da gamestop a seguito della prenotazione? io l'ho riscattato dall'applicazione del telefono ma nada, una volta accesa la console nei dowload non c era nulla! ho inserito nuovamente il codice ma ovviamente mi viene fuori la scritta "codice già riscattato!
Sono arrivato con calma a 4h di gioco ma posso già dare un giudizio. Mi piace molto, ricorda in molti aspetti i primi 3 capitoli della saga e la cosa non può che farmi piacere. Dall'inventario ridotto, alla combinazione di oggetti passando per gli indovinelli per andare avanti nella storia. Le musiche poi...alcune sono le stesse dei primi capitoli, anche solo il rumore del baule che si apre o la musica della stanza dei salvataggi mi porta indietro nel tempo. La prima persona sinceramente non mi dispiace perchè ti immedesima ancora di più in quest'atmosfera cupa e sinistra e poi il sistema di puntamento è rimasto lento come vuole la tradizione e di tutto ciò i miei dubbi sono stati piacevolmente smentiti. Ho apprezzato anche quest'aria di freschezza dove hanno introdotto nuovi personaggi e hanno tagliato completamente (fino ad ora) quel cordone ombelicale che sembrava dovesse unire tutti i capitoli della saga ma in tutto ciò mantenendo il vero spirito di un RE. Insomma un vero tuffo nel passato, soddisfatissimo. Voti non ne do perchè non sono neanche a metà gioco ma tutto sembra sia andato nel verso giusto.Voi avete acquistato il gioco? Quali sono le vostre prime impressioni?
no, account WINDOWS STORESe lo compro su steam posso giocarlo su one? I 2 account hanno l email in comune.. Basta questo?
Eh siMa scusate...giocando la demo si sblocca qualcosa nel gioco?!
Ma adesso che ho iniziato il gioco e mi gioco la demo una volta che ricominceró il gioco mi sblocca quello che mi deve sbloccare?Eh siuna "moneta sporca" non so cosa faccia, però si sblocca. Ovviamente almeno per quanto mi riguarda ci vuole una guida e un ordine di cose da fare per niente intuitive
Ah non saprei. Io devo ancora iniziarlo. Giusto ieri mi sono finito la demo.Ma adesso che ho iniziato il gioco e mi gioco la demo una volta che ricominceró il gioco mi sblocca quello che mi deve sbloccare?
Beh speriamo perchè punto ai 1000G.Ah non saprei. Io devo ancora iniziarlo. Giusto ieri mi sono finito la demo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi sa che sei quello piú avanti di tutti.Qual'è il momento migliore per esplorare la casa alla ricerca dei segreti? Io sono alla parte in cuipenso di essere alla fine perchè con le varie chiavi ho sbloccato tutte le porte. Mi conviene esplorare ora o posso continuare ancora la trama? Vorrei trovare le videocassette che mi mancano e rompere i bobblehead per il relativo trofeosi usano le due schede blu e rossa per entrare alla "festa".
E poi: alla seconda run ci si porta dietro qualcosa della prima o si ricomincia da zero?
Ora sono a lavoro e non posso controllare, ma già posso dirti che dal punto in cui sei tu non ci vuole molto a raggiungermiMi sa che sei quello piú avanti di tutti.
Se pensi di essere alla fine io direi che è meglio che ne approfitti per cercare i segreti.
Curiosità, a quante ore sei? Io prima ho sconfitto
e spero di averne ancora un po prima di arrivare al tuo punto.Margareth e preso la lanterna