One/Series Resident Evil 7: Biohazard | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto che le atmosfere degli ultimi re facevano schifo ogni cambio e' ben accetto e questo cambio è riuscito ottimamente a detta mia e di tutti quelli che lo stanno giocando (con le preview) quindi continuare a dire che non e' un RE ha veramente poco senso perche QUESTO re sara' cosi.
ovvio che sarà così visto che i fan non posso fare altro oltre a incazzarsi e appunto a non comprare il gioco

sarà così ma io lo lascio sullo scaffale e bon :ahsisi:

provato ieri... che figata pazzesca! pensavo nel gameplay lento invece sono i giocatori dei teasure che vanno a rallentatore... bello bello bello

[h=2]Resident Evil VII: La demo è arrivata su Xbox One [/h]

Buone notizie per i possessori di Xbox One: la demo di
Resident Evil VII
, titolo molto importante che arriverà sul mercato il prossimo gennaio, è ora disponibile anche
sull'ultima console Microsoft
. Il peso è di 3,64 GB, ecco la descrizione fornita da Capcom:

"Ti svegli sul pavimento di una fattoria abbandonata. Sei solo e sta facendo buio. Devi trovare una via d'uscita.Una coinvolgente esperienza horror da brivido che travolgerà tutti i sensi. L'uso della spaventosa prospettiva offerta dal nuovo modello di "visuale isolata" e la grafica fotograficamente realistica del motore all'avanguardia di RE segnano un nuovo inizio per il genere. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza."

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Non ho seguito molto ragazzi... Si è visto del gameplay diverso rispetto alla demo? Il gioco alla fine è tipo outlast o comunque ci saranno anche delle parti dove si combatte?

Ma la demo ha un finale positivo o c'è sempre il tizio che ti becca? No perché sennò evito di rigiocarlo ogni volta visto che mette molta ansia, soprattutto si sera al buio e con le cuffie.

Ah cmq il gioco mica lo prezzano 70 euro vero? Cioè massimo 20 come outlast spero...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la demo ha un finale positivo o c'è sempre il tizio che ti becca? No perché sennò evito di rigiocarlo ogni volta visto che mette molta ansia, soprattutto si sera al buio e con le cuffie.
Ah cmq il gioco mica lo prezzano 70 euro vero? Cioè massimo 20 come outlast spero...
Ricordatevi che quello che giocate nella demo non sarà presente nel gioco finale, ha detta di capcom questa è come per P.T una demo teaser, le meccaniche inserite nel gioco saranno anche altre, oltre al fuggi e nascondi ci saranno fasi shooter (anche se minime secondo me) e fasi dove torneranno i puzzle vecchio stile, con una buona dose di back tracking, il gioco costerà al solito il 70ntino di €, considerando pure che su ps4 avrà il supporto al VR.

Dal mio One Plus X

Seh, ti piacerebbe :asd:

Ok!! É più Resident Evil questo che tutta la merd a uscita negli ultimi 10 anni!

Capcom vuole 4 milioni di copie vendute al day-one di Resident Evil VII

Capcom si aspetta tanto dal suo Resident Evil VII, e non solo dalla risposta della critica: secondo quanto riferito dal direttore per il marketing Antoine Molant, la compagnia giapponese si aspetta di vendere 4 milioni di copie del gioco solo al suo day-one.

"A livello commerciale, Resident Evil VII è probabilmente il gioco più importante che stiamo pubblicando sulle nuove macchine. A livello ideale, saremmo felicissimi di vendere 4 milioni di copie al day-one in tutto il mondo, sarebbe grandioso. Vedendo i trend dei pre-order in questi giorni, siamo abbastanza fiduciosi di riuscirci. Tutti i segni che ci arrivano dal mercato, che sia dal Regno Unito o da altrove, sono molto positivi. Non ci metteremo seduti a rilassarci, vogliamo spingere sul gioco. Ecco perché siamo fiduciosi" ha spiegato.

Purtroppo, però, non ci è ancora dato conoscere i dati dei pre-ordini, con
Molant che si è limitato a dire "ad essere sincero, i numeri sono molto molto positivi. Teniamo presente che la vera campagna dei pre-ordini è partita la scorsa settimana, con l'annuncio della Steelbook e quelli relativi alla Collector's Edition. Prima di questo, eravamo di poco sopra alle aspettative. Abbiamo avuto l'uscita di alcune anteprime e ce ne saranno altre a dicembre. Siamo molto felici, da quel fronte."

Per tutti gli ulteriori dettagli su Resident Evil VII, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Spaziogames

Io l'ho provato fin dall'inizio su ps4 e le prime demo erano una schifezza immonda....era un walking simulator che provava a fare paura e non ci riusciva. Ma con l'ultima demo e alcuni video visti devo dire che mi sono ricreduto in parte...sembra che l'impostazione degli enigmi e del backtracking riprende tantissimo i primi capitoli e l'atmosfera da resident evil c'è....peccato per gli elementi soprannaturali che non c'entrano nulla con re....re è zombie e virus...no fantasmi!!! E poi la prima persona Vabbè....una cagata tanto per implementare la vr :bah:

Perché outlast costa 20 euro e questa roba mi sembra la stessa identica tipologia di gioco. Almeno dalla demo mi è parso così.
Si, ma Outlast è un indie mentre questo è un AAA, allora vendiamo i Mario a 5€ perché tanto ci sono paltform indie che gli assomigliano venduti a tanto o anche meno :asd:

Poi appunto assomiglia Outlast, ma dopo l'ultima demo si è visto quanto è diverso, al momento è più uno dei primi RE ma in prima persona, la cosa che lo fa assomigliare ad Outlast al momento è appunto la prima persona perché è la prima cosa che spicca naturalmente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma Outlast è un indie mentre questo è un AAA, allora vendiamo i Mario a 5€ perché tanto ci sono paltform indie che gli assomigliano venduti a tanto o anche meno :asd:Poi appunto assomiglia Outlast, ma dopo l'ultima demo si è visto quanto è diverso, al momento è più uno dei primi RE ma in prima persona, la cosa che lo fa assomigliare ad Outlast al momento è appunto la prima persona perché è la prima cosa che spicca naturalmente :asd:
:coccolinofap:

71,99€ IVA inclusa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro