One/Series Resident Evil 7: Biohazard | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e per quanto hype mi genera questo gioco mi sto rigiocando re5........

Faccio una domanda: ha senso chiamarlo ancora Resident Evil se non ci sono gli zombie?

Nel gioco sbaglio o si affronteranno solo mostri strani e una famiglia di pazzoidi?

Faccio una domanda: ha senso chiamarlo ancora Resident Evil se non ci sono gli zombie?
Nel gioco sbaglio o si affronteranno solo mostri strani e una famiglia di pazzoidi?
zombie... che intendi per zombie? se intendi quelli alla twd non ci sono da parecchio... resident evil perche e' cmq ambientato nell'universo di resident evil (ho letto qualche nome importante nel cast ma non mi sono voluto spoilerare piu' di tanto

non so che nemici ci saranno...

zucca ma te l'hai provata la demo?

zombie... che intendi per zombie? se intendi quelli alla twd non ci sono da parecchio... resident evil perche e' cmq ambientato nell'universo di resident evil (ho letto qualche nome importante nel cast ma non mi sono voluto spoilerare piu' di tantonon so che nemici ci saranno...

zucca ma te l'hai provata la demo?
La Demo l'ho scaricata... ci avrò giocato tipo 10 minuti e l'ho cancellata perchè a me giocare questi giochi fa venire la tachicardia :rickds::rickds::rickds:

Lo guarderò giocare da qualche streamer su youtube...

Ti dico solo che gli unici giochi Horror che ho giocato io sono stati Dead Space 2 e 3 e Resident Evil 5 e 6. Li ho giocati solo in coop e mai solo... e anche li volevo morire ogni volta che decidevo di giocarci con i miei amici :rickds::rickds::rickds:

La Demo l'ho scaricata... ci avrò giocato tipo 10 minuti e l'ho cancellata perchè a me giocare questi giochi fa venire la tachicardia :rickds::rickds::rickds:

Ti dico solo che gli unici giochi Horror che ho giocato io sono stati Dead Space 2 e 3 e Resident Evil 5 e 6. Li ho giocati solo in coop e mai solo... e anche li volevo morire ogni volta che decidevo di giocarci con i miei amici :rickds::rickds::rickds:
sei come tommy eh... per fargli prendere sto RE7 devo dirgli che e' grandicello e che lo giocheremo in party insieme :asd:

(re 5 e 6 non e' che siano tanto horror eh)

[h=2]Resident Evil 7: svelati tutti i contenuti del Season Pass[/h]

La pagina
Steam
dedicata al Season Pass di
Resident Evil 7
ha svelato tutti i contenuti aggiuntivi che gli appassionati della celebre serie horror di
Capcom
possono aspettarsi da questo nuovo episodio, la cui uscita è imminente. Come leggiamo, infatti, l'acquisto del Pass Stagionale consentirà di accedere ai seguenti extra:

・Filmati confidenziali vol. 1:

- Incubo

- La stanza ed Ethan deve morire

・Filmati confidenziali vol. 2:

- Ventuno

- Figlie e 55° compleanno di Jack

・Episodio aggiuntivo

Capcom
ha precisato che tutti i DLC saranno resi disponibili entro il 31 dicembre 2017 ed ha annunciato che l'acquisto del Season Pass non è rimborsabile, nemmeno nel caso in cui poi non procediate con il download dei DLC.

Trovate tutti i dettagli del caso
nella pagina dedicata su
Steam
.

Vi ricordiamo che
Resident Evil 7
(o
Resident Evil VII
, come riportato nei trailer) è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 24 gennaio. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento
alla nostra scheda dedicata
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Certo che più ci penso e più mi rendo conto che per far tornare alle origini una serie che si chiama Resident Evil non c'è niente di meglio che ambientare il gioco in una casa abbandonata con una famiglia di squilibrati dentro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se RE5 e 6 ti hanno fatto venire la tachicardia penso che questo, stando alle premesse, potrebbe realmente attentare alla tua incolumità :asd:

Già Dead Space è un altra cosa...seppur ci sia sempre dell'action che killa la sensazione di impotenza.

Comunque per inciso pure io non gioco horror, davvero non sento il bisogno di farmi venire colpi al cuore...preferisco rimanere vivo per un po' :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la paura fa bene al cuore, pompa tanto sangue :ahsisi: giocatelo sto re7 che merita

A volte fa bene un pò di adrenalina :Morrisfuma:

comunque lo giocherò solo di pomeriggio ed a livello casual :troller:

Provata la demo, l'inquietudine.

Una cosa è certa, non giocherò mai più ad horror col buio e il volume a palla. Maledetti manichini :morris82:

L'atmosfera c'era tutta, sembra davvero interessante l'ambientazione.

Mi ha ricordato molto american horror story Roanoke, la fattoria con i contadinotti squilibrati ed assassini.:sisi:

ma come funziona? se lo prendo su pc mi danno un codice da utilizzare su one?
devi comprarlo in digitale dallo store windows o xbox e avendo un account unico su entrambe le piattaforme puoi giocarlo su una o sull'altra

Ho giocato la demo, mi ha messo terribilmente ansia anche perchè non avevo idea di cosa aspettarmi non avendo seguito nulla del gioco.

E quindi domanda:

se non ci sono zombie (immagino) e questi in famiglia sono solo cinque o sei... su cosa si basa il gioco?

Oltretutto ho trovato le munizioni per la pistola, ma oltre a non esserci nessuno a cui sparare non ho trovato nemmeno la pistola :rickds:

Preso ieri da Amazon, ho un hype come non succedeva da tanto tempo.

Primo obiettivo letto mi piace un sacco, mifa tornare ai primi 3 capitoli della saga dove se lo finivi in un tempo limite ti davano la Magnum con proiettili infiniti altre robe del genere.

Sapete dove gira meglio (one o ps4)? Oggi vado a ritirarlo e non so quale versione prendere

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro