PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Sto giro

sulla nave è sempre più fortemente reminiscente di Revelations, gioco che è rimasto nel cuore, al tempo.

Anche la struttura di alcuni piani della nave e le chiavi delle stanze ricordano motlissimo la piccola perla spin off. Poi la parte della sala comando è praticamente una citazione.

sono arrivato

dopo aver preso la chiave rossa e quella blu per aprire l'area con Lucas e i suoi "giochi"
più o meno quanto manca alla fine?

comunque giocone thus far, altissimi livelli.

sono arrivato
dopo aver preso la chiave rossa e quella blu per aprire l'area con Lucas e i suoi "giochi"

stai al 60% :stema:

Sto giro
sulla nave è sempre più fortemente reminiscente di Revelations, gioco che è rimasto nel cuore, al tempo.

Anche la struttura di alcuni piani della nave e le chiavi delle stanze ricordano motlissimo la piccola perla spin off. Poi la parte della sala comando è praticamente una citazione.
A me è piaciuta tanto quella parte :morris82:

sono arrivato

Ne hai ancora, minimo ancora tre ambientazioni devi cambiare per arrivare alla fine.

Ragazzi ma quanto è figo il doppiaggio giapponese ok ovviamente non si capisce un càzzo di quello che dicono.a il doppiatore riesce a dare espressività pure ad Ethan :asd:

L'ho ricominciato a difficile, ma le sto prendendo di santa ragione alla prima boss fight.Consigli ?
Quello è probabilmente il boss più difficile, soprattutto se con gli altri usi i vari bonus che si sbloccano finendo il gioco.

Hai 27 proiettili di pistola se non ricordo male e devi fare più di 20 colpi in testa, se li finisci e non l'hai battuta dovrai usare l'accetta. Nell'ultima stanza a destra, guardando le scale dove scende Mia, troverai un medikit vicino alla porta (all'interno).

L'idea è quella di entrare in una stanza, chiudere la porta e sparare quando fa breccia con la motosega, dovresti avere un pò di tempo per mirare alla testa.
E' tosta ma se passi quel punto sei già sulla buona strada.

Preso il vr ed il gioco. Provato 10 minuti nella demo (vorrei riuscire a prendere l'oggetto bonus) e sto malissimo, nausea terribile!! Consigli? Restituisco vr??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia perdere la demo, quell'oggetto serve a poco. Il gioco completo ha diverse opzioni per aiutare a ridurre la nausea, parti da quello.

Ragazzi ma quanto è figo il doppiaggio giapponese ok ovviamente non si capisce un càzzo di quello che dicono.a il doppiatore riesce a dare espressività pure ad Ethan :asd:
Poketto naifu!

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente per chi ha avvertito una leggera nausea con VR, non si metta a correre troppo nel gioco, non è Olympic Games !!! è Resident Evil! andate piano e godetevi l'atmosfera unica metro dopo metro!!! io l'ho finito 2 volte con VR e nessun problema ma in una delle sessioni ho osato troppo correndo o cambiando direzione senza badarci molto, e il giorno dopo qualche fastidio (sopportabile) l'ho avuto! :sisi:

è normale, non bisogna strafare con VR

Ovviamente per chi ha avvertito una leggera nausea con VR, non si metta a correre troppo nel gioco, non è Olympic Games !!! è Resident Evil! andate piano e godetevi l'atmosfera unica metro dopo metro!!! io l'ho finito 2 volte con VR e nessun problema ma in una delle sessioni ho osato troppo correndo o cambiando direzione senza badarci molto, e il giorno dopo qualche fastidio (sopportabile) l'ho avuto! :sisi:
è normale, non bisogna strafare con VR
Allora la speed non la puoi fare col vr :imfao:

Soprattutto l'ultimo pezzo sembra una corsa campestre :imfao:

Risultato finale 3h 13' so il gioco a memoria :asd:

Ho dato uno sguardo alle modalità dlc non me ne piace manco una questo re non è stato progettato per fare strage di nemici...

azz ma uno può spendere 400 euro per prendere il VR e poi avere la nausea quando gioca??

azz ma uno può spendere 400 euro per prendere il VR e poi avere la nausea quando gioca??

Occhio ora verrai linciato :ahsisi:

E' tosta, anche io una decina di tentativi.
Ricordati di raccogliere l'accetta, hai presente quella che inizialmente Ethan usa per colpire sua moglie?

Recuperala. In soffitta cerca di spararle sempre alla testa o comunque di non mancare mai i colpi. Esauriti quelli, attaccala con l'accetta, quando ti carica con la motosega tu riparati, la allontanerai in automatico.
Ripararmi con L1?

Sto giro

Ma sì è bastato fare un collage dei giochi più riusciti e via :asd:

il problema nausea potenzialmente lo possiamo avere tutti, con determinati giochi; c'è chi è più predisposto e chi ha lo stomaco di ferro, però in ogni caso se si usa VR alla cazz0 di cane il rischio malessere c'è; nel mio caso ho giocato con Vr a diversi giochi come Re7, Batman, Robinson The Journey, Until Dawn, Breakhaven Experiment e qualche gioco di prova. In nessuno per fortuna son stato male anche dopo 2 ore di gioco. Mentre ho letto di gente che stava male dopo 5 minuti e gente che inizialmente aveva fastidi ma poi con l'abitudine questi son diminuiti. Insomma la cosa è molto personale, e dipende anche dai giochi. Io a parte qualche sporadico fastidio mi adatto tranquillamente al VR, ma so anche di evitare alcuni giochi che potenzialmente sono in grado di favorire il motion sickness (tipo Driveclub).

Re7 in particolare non causa nausee se giocato come vá giocato, ovvero non come un gioco d'azione alla rambo! Ho fatto due run col visore e l'ho trovata una esperienza unica, che continuerà coi dlc e sará una continua sorpresa. Val la pena provare questa esperienza ma capisco chi è restio a spendere quella cifra per vr e magari aspetta un calo di prezzo, stando anche alla finestra per capire se questo visore riuscirà a sfondare. Altrimenti tutto bellissimo ma comprarlo solo per re7 direi di no! Và assolutamente provato per una mezz'oretta prima di un acquisto, per il problema della nausea che è davvero soggettivo, e da quello che so è pesante, nel senso che non passa subito ma rischia di durare anche una giornata.

Si però dovrebbero mettere a disposizione dei vari negozi dove è in vendita sempre un VR da far provare .. prima dell'acquisto e invece mai niente!

Il vr sarebbe perfetto da mettere a noleggio, dato che nessuno vuole spendere 400 euro per usarlo ogni tanto

Ma tanto metterebbero prezzi proibitivi... comunque oggi dovrei riuscire ad iniziarlo, sono curioso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma alla fine sta moneta sporca a che serbe ?

Per chi l'ha finito.
ha la stessa utilità delle altre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro