TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
figuratiGrazie delle info.ora è chiaro tutto
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
figuratiGrazie delle info.ora è chiaro tutto
l'1 e 2 costano 9.99 e 14.99, il season pass che conterra' anche il terzo sta a 29.99 quindi risparmi quei 5-10 euro prendendo il passperchè sul playstation store, sia ora che prima , sono sempre stati nominati il volume 1 il volume 2 (anche prima che uscissero). Mentre di ipotetici episodi 3 e 4, nemmeno l'ombra.
Si, ci mette un bel po a caricare all'inizio.L'ho preso oggi, e ho preso anche i dlc...ma è normale che ci metta tanto a caricare???? Ho sistemato le opzioni iniziali e poi niente, sta lì a caricare!!
considerando che i primi 2 pacchetti sono stati chiaramente rippati dal gioco finale visto che sono usciti nemmeno un mese dopo l'uscita, non mi stupirei se a breve venisse rilasciato un altro pack e sorpresa sorpresal'1 e 2 costano 9.99 e 14.99, il season pass che conterra' anche il terzo sta a 29.99 quindi risparmi quei 5-10 euro prendendo il pass
Un bel po' quanto??Si, ci mette un bel po a caricare all'inizio.
No, 5 minuti è troppo, c'è qualcosa che non va.Un bel po' quanto??perché ora ho riavviato tutto e son 5 minuti che è lì ancora a pensare...
![]()
Alla fine ho disinstallato i dlc per ora...e adesso va. Vai a capire come mai.No, 5 minuti è troppo, c'è qualcosa che non va.
Secondo season pass muoio :imfao:considerando che i primi 2 pacchetti sono stati chiaramente rippati dal gioco finale visto che sono usciti nemmeno un mese dopo l'uscita, non mi stupirei se a breve venisse rilasciato un altro pack e sorpresa sorpresaun secondo season pass
Dipende da cosa si cerca da un dlc se vuoi dlc che ampliano la storia direi che sconsiglio l'acquisto i dlc durano 10/20 minuti quelli della storia e 30 euro non li vale questo season pass consiglio un price cut oppure vederli su YT.Ma i DLC valgono la pena, come durata su per giù a quanto stanno?
Credo di aver beccato un bug che non mi permette di finire il giocomi dite se è un bug "superabile"?
Sono alla nave dopo aver dato il siero a Mia,e devo recuperare la chiave per aprire l'armadietto con la mitragliatrice,solo che quando scendo al piano di sotto e mi dirigo alla sala "1f"non mi fa interagire per salire sopra l'ascensore,ho provato a caricare altri salvataggi ma niente,posso spezzare il disco in 4 oppure ci sono altre strade per raggiungere la meta?
per intenderci è al minuto 12.07 di questo video che ho trovato
purtroppo non mi appare nullaNon lo posso vedere il video da cell cmq basta che ti avvicini all ascensore e ti appare di premere x..strano non ho avuto problemi in quel punto
...
Dai è impossibile l"hanno finito tutti quanti il gioco...riaccendi a mente fredda e lo fai pure io mi son piantato 3/4 volte senza motivopurtroppo non mi appare nulla![]()
non mi era mai capitato di non poter finire un gioco causa bug,prima o poi doveva capitarmi
la prossima volta che compro un gioco jap mi si deve fulminare la play per punizione![]()
Ah si? :morristend: domani ci riprovo,ma credevo di aver girato ogni stanzasi ma puoi prendere le scale dove avevi messo il fusibile e salire da li
Va bene,non mi arrendoDai è impossibile l"hanno finito tutti quanti il gioco...riaccendi a mente fredda e lo fai pure io mi son piantato 3/4 volte senza motivo![]()
Ah si? :morristend: domani ci riprovo,ma credevo di aver girato ogni stanza
si ma puoi prendere le scale dove avevi messo il fusibile e salire da li
si si, poi da li vai nell'ascensore e prendi le scalette per salire al piano di sopra ed andare nella stanza del comandante