PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
perchè sul playstation store, sia ora che prima , sono sempre stati nominati il volume 1 il volume 2 (anche prima che uscissero). Mentre di ipotetici episodi 3 e 4, nemmeno l'ombra.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
l'1 e 2 costano 9.99 e 14.99, il season pass che conterra' anche il terzo sta a 29.99 quindi risparmi quei 5-10 euro prendendo il pass

L'ho preso oggi, e ho preso anche i dlc...ma è normale che ci metta tanto a caricare???? Ho sistemato le opzioni iniziali e poi niente, sta lì a caricare!!

L'ho preso oggi, e ho preso anche i dlc...ma è normale che ci metta tanto a caricare???? Ho sistemato le opzioni iniziali e poi niente, sta lì a caricare!!
Si, ci mette un bel po a caricare all'inizio.

l'1 e 2 costano 9.99 e 14.99, il season pass che conterra' anche il terzo sta a 29.99 quindi risparmi quei 5-10 euro prendendo il pass
considerando che i primi 2 pacchetti sono stati chiaramente rippati dal gioco finale visto che sono usciti nemmeno un mese dopo l'uscita, non mi stupirei se a breve venisse rilasciato un altro pack e sorpresa sorpresa

un secondo season pass :nev:

No, 5 minuti è troppo, c'è qualcosa che non va.
Alla fine ho disinstallato i dlc per ora...e adesso va. Vai a capire come mai.

Ultima modifica da un moderatore:
considerando che i primi 2 pacchetti sono stati chiaramente rippati dal gioco finale visto che sono usciti nemmeno un mese dopo l'uscita, non mi stupirei se a breve venisse rilasciato un altro pack e sorpresa sorpresa
un secondo season pass :nev:
Secondo season pass muoio :imfao:

i dlc cmq meritano per chi ama al serie e non è mai sazio di Re7 ! io per ora ho provato un po' di dlc sia di vol1 sia vol2:sisi:, bella la varietà dei contenuti..........mi è piaciuto particolarmente Incubo (è stata abbastanza tosta portarlo a termine), ma anche la partita a BlackJack di Lucas mi ha divertito, o anche la stanza degli enigmi di Marguerite. Voglia di Re7, voglia di VR a manetta :gab:

Ma i DLC valgono la pena, come durata su per giù a quanto stanno?
Dipende da cosa si cerca da un dlc se vuoi dlc che ampliano la storia direi che sconsiglio l'acquisto i dlc durano 10/20 minuti quelli della storia e 30 euro non li vale questo season pass consiglio un price cut oppure vederli su YT.

Volevo chiedere inoltre scusa per lo spoiler sul finale del gioco non mi ero accorto dinon aver usato il tag spoiler spero solo che il mio messaggio sia stato visto da meno utenti possibile non era mai intezione certo rovinare l'esperienza di gioco a nessuno.

Credo di aver beccato un bug che non mi permette di finire il gioco :asd: mi dite se è un bug "superabile"?

Sono alla nave dopo aver dato il siero a Mia,e devo recuperare la chiave per aprire l'armadietto con la mitragliatrice,solo che quando scendo al piano di sotto e mi dirigo alla sala "1f"non mi fa interagire per salire sopra l'ascensore,ho provato a caricare altri salvataggi ma niente,posso spezzare il disco in 4 oppure ci sono altre strade per raggiungere la meta?

per intenderci è al minuto 12.07 di questo video che ho trovato

Credo di aver beccato un bug che non mi permette di finire il gioco :asd: mi dite se è un bug "superabile"?

Sono alla nave dopo aver dato il siero a Mia,e devo recuperare la chiave per aprire l'armadietto con la mitragliatrice,solo che quando scendo al piano di sotto e mi dirigo alla sala "1f"non mi fa interagire per salire sopra l'ascensore,ho provato a caricare altri salvataggi ma niente,posso spezzare il disco in 4 oppure ci sono altre strade per raggiungere la meta?

NO...

Non lo posso vedere il video da cell cmq basta che ti avvicini all ascensore e ti appare di premere x..strano non ho avuto problemi in quel punto :azz:
...
purtroppo non mi appare nulla :asd:

non mi era mai capitato di non poter finire un gioco causa bug,prima o poi doveva capitarmi :asd:

la prossima volta che compro un gioco jap mi si deve fulminare la play per punizione :sard:

purtroppo non mi appare nulla :asd:
non mi era mai capitato di non poter finire un gioco causa bug,prima o poi doveva capitarmi :asd:

la prossima volta che compro un gioco jap mi si deve fulminare la play per punizione :sard:
Dai è impossibile l"hanno finito tutti quanti il gioco...riaccendi a mente fredda e lo fai pure io mi son piantato 3/4 volte senza motivo :asd:

si ma puoi prendere le scale dove avevi messo il fusibile e salire da li :sisi:
Ah si? :morristend: domani ci riprovo,ma credevo di aver girato ogni stanza

Dai è impossibile l"hanno finito tutti quanti il gioco...riaccendi a mente fredda e lo fai pure io mi son piantato 3/4 volte senza motivo :asd:
Va bene,non mi arrendo :rickds:

ho poca pazienza :azz:

Ah si? :morristend: domani ci riprovo,ma credevo di aver girato ogni stanza

si si, poi da li vai nell'ascensore e prendi le scalette per salire al piano di sopra ed andare nella stanza del comandante :sisi:

si ma puoi prendere le scale dove avevi messo il fusibile e salire da li :sisi:

si si, poi da li vai nell'ascensore e prendi le scalette per salire al piano di sopra ed andare nella stanza del comandante :sisi:

Nella stanza del comandante però ci sono già stato ed ho recuperato la chiave a croce,e sempre nella stessa stanza c'è l'armadietto con la mitragliatrice,non sarebbe questa la stanza del comandante?

non sapendo dove andare e non sapendo fosse un bug,nei video visti tutti interagiscono con l'ascensore per proseguire in quella stanza,credo quindi che non si possa fare altrimenti,mi tocca riniziarlo da capo:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro