Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il director riguardo la fine ha detto
che quello è chris ed è stato cambiato per risolvere problemi sulle proporzioni
Mettiamola cosìBeh certo, perchè fare un personaggio proporzionato che dimostri 50 anni al posto che 20 era troppo difficile.
nooooooooMettiamola cosìChris ha un chirurgo plastico che fa miracoli:stema::stema::stema:
Mamma mia non mi far ricordare quella scena più nosense non poteva esserenooooooooprendere a pugni macigni aiuta a mantenersi giovani
può accompagnare solo [cit]Mamma mia non mi far ricordare quella scena più nosense non poteva essere![]()
Avevano detto primavera, ma oltre questo non sappiamo.
Non penso devono diluire il.brodino con calmaper me entro fine Aprile lo rilasciano![]()
Potrebbe essere un clone occhioBeh certo, perchè fare un personaggio proporzionato che dimostri 50 anni al posto che 20 era troppo difficile.
Sebbene la cosa sia grammaticalmente corretta rispetto alle dichiarazioni fatte ed alle conferme fornite, sarebbe una cosa talmente al limite che mamma mia....Non penso devono diluire il.brodino con calma
- - - Aggiornato - - -
Potrebbe essere un clone occhio![]()
Questa è una mia supposizione basata soprattutto sui film...Sebbene la cosa sia grammaticalmente corretta rispetto alle dichiarazioni fatte ed alle conferme fornite, sarebbe una cosa talmente al limite che mamma mia....Cioè ottimo plot twist ma le dichiarazioni ufficiali riguardo "è lui" se le potevano (dovevano?) risparmiare a sto punto. :l4gann:
No ma infatti ci starebbe bene come cosa, e sarebbe coerente per molte cose, ma appunto le dichiarazioni sul "è lui" sarebbero al limite della bugiaQuesta è una mia supposizione basata soprattutto sui film...![]()
Se ho ben caito le risposte alla tua domanda sono Si e Si.Ragazzi l'ho appena finito in modalità normale. Se inizio a manicomio, oltre a nemici più tosti fin da subito mi confermate che spariscono gli autosave e si può salvare solo nella safe room?
Il numero dei save è limitato?
Consigli su come procedere per non rimanere bloccati?
Gli autosave se non erro diminuiscono, non spariscono totalmente.Ragazzi l'ho appena finito in modalità normale. Se inizio a manicomio, oltre a nemici più tosti fin da subito mi confermate che spariscono gli autosave e si può salvare solo nella safe room?
Gli autosave ci sono (e direi menomale anche) XD . Ma sono limitatissimi c'è ne saranno tipo 4 se non erroRagazzi l'ho appena finito in modalità normale. Se inizio a manicomio, oltre a nemici più tosti fin da subito mi confermate che spariscono gli autosave e si può salvare solo nella safe room?
Grazie per le risposte.Gli autosave se non erro diminuiscono, non spariscono totalmente.I save manuali sono limitati dalle audiocassette (che si trovano in numero giusto, basta non sprecarle).
Posso solo consigliarti contro i Boss di armarti di santa pazienza, a MH saranno la tua principale fonte di problemi e morti.
C'è pure ad easy il rischio, alcune mosse shottano e basta (circa).Grazie per le risposte. Riguardo alle boss fight c'è il rischio di venire one shottati?
Nel complesso le ho trovate buone ma nulla di più
Oneshot no che io ricordi, bishot può anche succedere.Grazie per le risposte. Riguardo alle boss fight c'è il rischio di venire one shottati?
Nel complesso le ho trovate buone ma nulla di più