PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Ma che vuol dire? Ovvio che è stata una loro scelta, ma se l'hanno messo evidentemente contavano di farcela entro primavera :mellow:
Non solo non ce l'hanno fatta ma se ne son perse proprio le tracce

Se a voi sta bene ok...io l'ho venduto 10 giorni dopo averlo finito :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma non lo cancelleranno mai :asd: però di certo questa politica di far pagare il season pass, disattendere le aspettative di uscita e lasciare tutti in sospeso non é una bella cosa.Però sono d'accordo: meglio ben fatto e pesantamente in ritardo che brutto e puntuale :asd:
Per la serie "youtube è mio amico" :asd:

Sarò felice di ammirare il capolavoro quando uscirà...

Meglio far uscire lammerda in fretta e furia, o prendere il giusto tempo e far uscire un DLC fatto come si deve, sempre e comunque considerato che sarà gratuito? :asd:

Dai, non c'è motivo di lamentarsi, il fatto che vogliano migliorare tanto un DLC totalmente gratis è da lodare

Ma poi sembra che il gioco cosi com'è sia brutto :morris82: Per me merita assolutamente di rimanere in collezione e non essere venduto :stema:

Ma poi sembra che il gioco cosi com'è sia brutto :morris82: Per me merita assolutamente di rimanere in collezione e non essere venduto :stema:
Ah quello sicuramente, soprattutto per me che sono un fan della serie. Però proprio per essere fan, questi componenti aggiuntivi li gradirei.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Preso a 35€ spedito ovviamente nuovo da Amazon spagnolo e dovrebbe arrivarmi a giorni :predicatore:, ho giocato a quella porcata disumana di Re 6 su Ps3 platinandolo addirittura (lo so sono un pazzo :rickds:) e mi ispira moltissimo questo nuovo capitolo, ci voleva proprio un cambio netto di ambientazione e di protagonisti, il sesto penso sia stato il peggior Re da me mai giocato assieme a Operation Racoon City, ditemi solamente posso salvare dove voglio o solo nelle macchine da scrivere come nei vecchi capitoli?

Ultima modifica da un moderatore:
Preso a 35€ spedito ovviamente nuovo da Amazon spagnolo e dovrebbe arrivarmi a giorni :predicatore:, ho giocato a quella porcata disumana di Re 6 su Ps3 platinandolo addirittura (lo so sono un pazzo :rickds:) e mi ispira moltissimo questo nuovo capitolo, ci voleva proprio un cambio netto di ambientazione e di protagonisti, il sesto penso sia stato il peggior Re da me mai giocato assieme a Operation Racoon City, ditemi solamente posso salvare dove voglio o solo nelle macchine da scrivere come nei vecchi capitoli?
Solo nelle macchine da scrivere, che quì sono diventate dei mangianastri.

Comunque, almeno a livello di difficoltà normale, il gioco ha dei checkpoint.

Ragazzi ma tutto il gioco è compatibile con il VR?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma tutto il gioco è compatibile con il VR?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si si. Almeno, l'ho visto più volte in gioco in un negozio di videogiochi nella mia città, ed era tutto in vr.

Ma alla fine, secondo chi li ha giocati entrambi, fa più paura questo o Outlast 2?

Ma alla fine, secondo chi li ha giocati entrambi, fa più paura questo o Outlast 2?
Io ho giocato solo RE7, mentre outlast in demo: bene, mi son rifiutato di prendere gli outlast, perché a mio parere son più da ansia. Sicuramente RE7 è un gran titolo, horror sicuramente, ma outlast è superiore come genere.

Solo nelle macchine da scrivere, che quì sono diventate dei mangianastri.Comunque, almeno a livello di difficoltà normale, il gioco ha dei checkpoint.
Ok grazie e per la speedrun si riesce tranquillamente a finire il gioco entro 4 ore oppure bisogna essere veloci o magari giocarlo a facile ad esempio?
Ultima cosa, si può solo fuggire da tutti i nemici come ad esempio in Outlast oppure posso anche uccidere e quindi potermi difendere?

La speedrun inteso come "devo prendere il trofeo della speedrun" è uno scherzo.

Dopo averlo finito a Madhouse hai le munizioni infinite, ergo inizi una partita correndo e sparando come un pazzo senza manco bisogno di cambiare arma e lo finisci molto prima di 4 ore :asd:

Ok grazie e per la speedrun si riesce tranquillamente a finire il gioco entro 4 ore oppure bisogna essere veloci o magari giocarlo a facile ad esempio?
Ultima cosa, si può solo fuggire da tutti i nemici come ad esempio in Outlast oppure posso anche uccidere e quindi potermi difendere?
L'unica cosa in comune con outlast è la prima persona

La speedrun inteso come "devo prendere il trofeo della speedrun" è uno scherzo.Dopo averlo finito a Madhouse hai le munizioni infinite, ergo inizi una partita correndo e sparando come un pazzo senza manco bisogno di cambiare arma e lo finisci molto prima di 4 ore :asd:
Ah ok ecco allora così è una cazzata completare la speedrun, io pensavo che una volta finita la prima run ti dessero delle armi della Madonna come il lanciarazzi di Re 5 e del 6 ecco. :ahsisi: Invece a Madhouse saranno cazzi da finire alla difficoltà massima o anche li è facile completarla?

L'unica cosa in comune con outlast è la prima persona
Immaginavo qua almeno ti puoi difendere, di la no. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok ecco allora così è una cazzata completare la speedrun, io pensavo che una volta finita la prima run ti dessero delle armi della Madonna come il lanciarazzi di Re 5 e del 6 ecco. :ahsisi: Invece a Madhouse saranno cazzi da finire alla difficoltà massima o anche li è facile completarla?
Immaginavo qua almeno ti puoi difendere, di la no. :sisi:
Preparati in calendario con i santi da invocare quando giocherai a Madhouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro