PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Immagino ma almeno avrò armi migliori da utilizzare chissà. :asd:
Allora finiscilo prima a normale ti sblocca qualcosa di utile per quando giocherai a madhouse

Allora finiscilo prima a normale ti sblocca qualcosa di utile per quando giocherai a madhouse
E' ovvio che lo gioco a normale, la prima run me la voglio godere tranquillamente. :ahsisi:

Ah, ma quindi anche se la prima run l'ho finita a normale, se ne comincio un'altra a Madhouse posso comunque utilizzare

il pistolone finale che ammazza con un colpo solo?

Ah, ma quindi anche se la prima run l'ho finita a normale, se ne comincio un'altra a Madhouse posso comunque utilizzare
il pistolone finale che ammazza con un colpo solo?
Si perché tutto ciò che sblocchi te lo trovi nel baule quando fai nuova partita indipendentemente dalla difficoltà che scegli solo che il primo baule lo trovi un po' più in la nel gioco

Ma alla fine, secondo chi li ha giocati entrambi, fa più paura questo o Outlast 2?
Premetto che ho giocato sia Outlast 2 che RE7 e che Outlast 1 l'ho veramente amato,direi che fa decisamente più paura RE7,Outlast 2 crea più noia che paura.

Si perché tutto ciò che sblocchi te lo trovi nel baule quando fai nuova partita indipendentemente dalla difficoltà che scegli solo che il primo baule lo trovi un po' più in la nel gioco
Ok, grazie! ;)

Dimenticavo di chiedere ma conviene risparmiare le munizioni o in giro si trovano e posso fregarmene di sprecarle?

Dimenticavo di chiedere ma conviene risparmiare le munizioni o in giro si trovano e posso fregarmene di sprecarle?
Io nella prima run a difficoltà base, le risparmiavo sempre, ma avrei potuto usarle, perché me ne sono rimaste un sacco: poi dipende da che difficoltà usi. A difficoltà più elevate, scarseggiano.

Io nella prima run a difficoltà base, le risparmiavo sempre, ma avrei potuto usarle, perché me ne sono rimaste un sacco: poi dipende da che difficoltà usi. A difficoltà più elevate, scarseggiano.
Penso di giocarlo a normale almeno nella prima run, ma eventualmente posso cercare di uccidere i nemici in maniera stealth oppure è impossibile?

ma notizie del super DLC con Chris?? Davvero ancora nulla??

Raga l'avrò detto 100 volte ma se potete provate questo GIOCO con il visore VR....................:tragic::tragic::tragic:, per chi regge ovviamente motion sickness (ma Re7 non ne provoca molto se non si fa i pazzi correndo troppo o girandosi di continuo), dal giorno dopo vorrete giocare gli horror solo con visore :gab:; so che ha un prezzo alto al momento, però se avete abbastanza spazio e trovate una buona offerta, provatelo prima e pensateci ! Non fate finta che non esista Re7 con VR perché vi perdereste davvero tantissimo :tragic:

Lo inizio domani e vorrei sapere, ma i nemici hanno un'apparizione scriptata oppure casuale e quindi non puoi prevedere che ti stanno per attaccare?

Riguardo l'inventario è limitato o posso portare con me tutti gli oggeti che voglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo inizio domani e vorrei sapere, ma i nemici hanno un'apparizione scriptata oppure casuale e quindi non puoi prevedere che ti stanno per attaccare?
Riguardo l'inventario è limitato o posso portare con me tutti gli oggeti che voglio?
Le posizioni dei nemici sono prefissate, non randomiche.

L'inventario, come da tradizione, è limitato.

Ok iniziato a normale e ho già l'inventario pieno sono arrivato

Alla seconda safehouse del gioco, quella dopo che risolvi l'enigma con l'aquila sul muro per aprire il passaggio segreto nel soggiorno.
Di oggetti dietro ho questi:

1) Coltello

2) Pistola G17

3) 9 Munizioni pistola

4) 1 Psicostimolanti

5) 1 Polvere da sparo

6) 5 Monete antiche (queste non capisco se posso tenerle in inventario o metterle in cassaforte)

7) 3 Soluzioni mediche

8) Testa di cane blu

9) Cassetta di Mia (già vista)

10) 1 cartuccia per fucile

11) 1 Orologio Pendolo con scritto soggiorno

12) 1 Erba

Cosa mi consigliate di depositare di tutta questa roba?

Ps: Gioco bellissimo per ora e molto ansiogeno, o perlomeno l'atmosfera è ricreata benissimo. :ahsisi:

Alla seconda safehouse del gioco, quella dopo che risolvi l'enigma con l'aquila sul muro per aprire il passaggio segreto nel soggiorno.

1) Coltello

2) Pistola G17

3) 9 Munizioni pistola

4) 1 Psicostimolanti

5) 1 Polvere da sparo

6) 5 Monete antiche (queste non capisco se posso tenerle in inventario o metterle in cassaforte)

7) 3 Soluzioni mediche

8) Testa di cane blu

12) 1 Erba

Ps: Gioco bellissimo per ora e molto ansiogeno, o perlomeno l'atmosfera è ricreata benissimo. :ahsisi:
Per la 11) nessuno dei due.

Devi usarlo. Anzi... Avresti già dovuto.

1) Coltello

2) Pistola G17

3) 9 Munizioni pistola

4) 1 Psicostimolanti

5) 1 Polvere da sparo

7) 3 Soluzioni mediche

8) Testa di cane blu

12) 1 Erba

Allora, gli psicostimolanti servono solo a evidenziarti gli oggetti che puoi raccogliere per un breve periodo: vedi tu se vuoi portarteli dietro; la polvere da sparo serve a creare munizioni, ma se sei all'inizio al momento non ti serve; le videocassette, una volta viste, sono inutili; per quanto riguarda il pendolo bhe... usalo! :)

Per la 11) nessuno dei due.
Devi usarlo. Anzi... Avresti già dovuto.
Il pendolo dove dovevo usarlo? Se ritorno di la nel soggiorno
c'e' Baker che mi aspetta leggermente incazzato. :asd:

Allora, gli psicostimolanti servono solo a evidenziarti gli oggetti che puoi raccogliere per un breve periodo: vedi tu se vuoi portarteli dietro; la polvere da sparo serve a creare munizioni, ma se sei all'inizio al momento non ti serve; le videocassette, una volta viste, sono inutili; per quanto riguarda il pendolo bhe... usalo! :)
Ok lascio la cassetta la polvere da sparo e gli psicostimolanti, ho raccolto finora tutti i collezionabili che ho trovato in giro per cui da quel lato sono a posto per ora. :ahsisi:
Per la videocasetta ok lascio anche quella, ma la prima invece come mai non ce l'ho in inventario? Ricordo di averla vista tutta. :nzero:

Il pendolo dove dovevo usarlo? Se ritorno di la nel soggiorno
c'e' Baker che mi aspetta leggermente incazzato. :asd:

Ok lascio la cassetta la polvere da sparo e gli psicostimolanti, ho raccolto finora tutti i collezionabili che ho trovato in giro per cui da quel lato sono a posto per ora. :ahsisi:

Per la videocasetta ok lascio anche quella, ma la prima invece come mai non ce l'ho in inventario? Ricordo di averla vista tutta. :nzero:
Credo tu perda tutto quando passi da

una casa all'altra.
Per il Pendolo...

lo devi usare sull'orologio nel salotto. Avresti dovuto farlo quando non c'era il tizio.

Adesso, visto che è una cosa che devi fare per forza, prova a giocarlo.

Tipo fatti inseguire , cerca di farlo bloccare/rallentare in qualche modo giusto il tempo necessario a precipitarti in quel luogo.

Credo tu perda tutto quando passi da
una casa all'altra.
Per il Pendolo...

lo devi usare sull'orologio nel salotto. Avresti dovuto farlo quando non c'era il tizio.
Edit: Ho capito devo per forza tornare indietro e usare quel pendolo nel primo dove c'era la cucina, cazzò a saperlo prima. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro