PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

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Ripropongo a mesi di distanza, magari la saggezza popolare saprà aiutarmi :asd:

Lucas in una mail datata 1 settembre 2017 scrive che la bambina ha cominciato ad invecchiare. Questo presuppone che il processo di invecchiamento sia cominciato nell'agosto-settembre 2016. In un fascicolo c'é scritto che l'invecchiamento accelerato é 25 volte piú veloce del normale.

Facendo due rapidi calcoli da Agosto a Gennaio 2017 sono passati 5 mesi, 5x25=125 mesi di invecchiamento.

10 anni, a cui si aggiungono i 10 della ragazzina che porta il totale a 20.

Se eveline é la nonnina l'invecchiamento é iniziato giá nel 2014, portando il totale a 3 anni x 25=75 a cui vanno aggiunti i 10 anni della ragazzina =85 e i conti tornano. Ma cosí la mail datata 1 settembre 2016 non ha minimamente senso.
 
Ripropongo a mesi di distanza, magari la saggezza popolare saprà aiutarmi :asd:

Lucas in una mail datata 1 settembre 2017 scrive che la bambina ha cominciato ad invecchiare. Questo presuppone che il processo di invecchiamento sia cominciato nell'agosto-settembre 2016. In un fascicolo c'é scritto che l'invecchiamento accelerato é 25 volte piú veloce del normale.

Facendo due rapidi calcoli da Agosto a Gennaio 2017 sono passati 5 mesi, 5x25=125 mesi di invecchiamento.

10 anni, a cui si aggiungono i 10 della ragazzina che porta il totale a 20.

Se eveline é la nonnina l'invecchiamento é iniziato giá nel 2014, portando il totale a 3 anni x 25=75 a cui vanno aggiunti i 10 anni della ragazzina =85 e i conti tornano. Ma cosí la mail datata 1 settembre 2016 non ha minimamente senso.
Tu ci ragioni troppo su ste cose :rickds: è Resident Evil, inutile insistere sui plot-point, è nato come gioco ad ispirazione horror B-movie, e quindi non potrà mai avere totalmente senso :asd:

Parliamo di un gioco nel quale

ci sono videocamere a VHS che registrano in HD, e che sono talmente piccole da essere incollate sulla testa dei personaggi nei filmati in VHS, inoltre sono pure videocamere ignifughe :rickds:

Poi vogliamo parlare degli arti mozzati di Ethan che gli vengono riattaccati dal "fluido magico"? :asd: Anche se fosse per l'influenza del virus, non si spiegherebbe perché poi improvvisamente Ethan venga menomato così facilmente dalle trappole di Lucas nella "stanza" che noi sappiamo :asd:
Si potrebbe continuare per ore, ed è un'operazione divertente sicuramente, ma di certo non porterebbe molto lontano. è quello che è, è Resident Evil, in tutto e per tutto... ed ora vado a farmi un Jill-sandwitch :stema:

 
Ultima modifica da un moderatore:
non ho mai capito, ma alla fine

l'Umbrella è coinvolta nel progetto della bambina?
 
Finito a Normal.

Stupenderrimo (tranne la final bossfight :bah!:).

Mi è piaciuto un casino.

Non ho capito due cose.

Lucas dove brazzo è finito?

Ma Chris Redfield sta su un elicottero Umbrella? :morristend:
 
Finito a Normal.Stupenderrimo (tranne la final bossfight :bah!:).

Mi è piaciuto un casino.

Non ho capito due cose.

Lucas dove brazzo è finito?

Ma Chris Redfield sta su un elicottero Umbrella? :morristend:

Se non ricordo male viene detto, forse in uno dei documenti, che è fuggito.

Per quanto riguarda "Chris" dovremo aspettare l'uscita del contenuto gratuito per avere risposta.
 
Comunque una cosa che ho adorato sono gli effetti sonori.. stupendo il suono quando apri le porte per esempio.. mette ansia anche solo quello :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Comunque una cosa che ho adorato sono gli effetti sonori.. stupendo il suono quando apri le porte per esempio.. mette ansia anche solo quello :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il modo in cui si apre la porta pure è un omaggio ai primi Re :ahsisi:

 
Da ricordare anche la presenza della save room, detta la stanza dello Spirito e del Tempo.

Dentro la quale i nemici non osano entrare. :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Da ricordare anche la presenza della save room, detta anche la stanza dello Spirito e del Tempo.Dentro la quale i nemici non osano entrare. :rickds:
E le casse da rompere con il coltello, citazione a re4 questa volta :ahsisi:

 
Sono arrivato nel punto in cui

prendi la lanterna da quella vecchiaccia brutta e odiosa, mortacci sua con quelle braccia lunghe è inquietante
ho odiato i fottuti insetti! Insopportabili mannaggia a loro. E fortuna che ho trovato uno zaino per l'inventario, comincia a farsi stretto. Ne troverò almeno un altro? Bella l'idea delle monetine, ho preso già due perk :ahsisi:

Il level design devo dire che mi piace, riesce a ricompensarti, grazie alle varie scorciatoie e porte che sblocchi, è studiato bene come mappa interconnessa. Per ora è l'esperienza più emozionante della gen, gioco proprio a sospiri, belle emozioni mi sta regalando. E il caldo riesce a rendere ancora più frustrante l'esperienza, sto sudando peggio che all'inferno :asd:

 
Sono arrivato nel punto in cui
prendi la lanterna da quella vecchiaccia brutta e odiosa, mortacci sua con quelle braccia lunghe è inquietante
ho odiato i fottuti insetti! Insopportabili mannaggia a loro. E fortuna che ho trovato uno zaino per l'inventario, comincia a farsi stretto. Ne troverò almeno un altro? Bella l'idea delle monetine, ho preso già due perk :ahsisi:

Il level design devo dire che mi piace, riesce a ricompensarti, grazie alle varie scorciatoie e porte che sblocchi, è studiato bene come mappa interconnessa. Per ora è l'esperienza più emozionante della gen, gioco proprio a sospiri, belle emozioni mi sta regalando. E il caldo riesce a rendere ancora più frustrante l'esperienza, sto sudando peggio che all'inferno :asd:
Una delle parti più belle arriva adesso secondo me. Gioca, gioca :rickds:

 
Una delle parti più belle arriva adesso secondo me. Gioca, gioca :rickds:
Tacci vostra che parte ho beccato :rickds:

Praticamente è

la parte dei bambini, molto silent hill devo dire, buio pesto, musica inquietante quando prendi il braccio, compaiono dei segni strani sul muro e arrivano pure dei mostri, sempre in totale oscurità, me la sono vista brutta, non tanto per i due nemici ma proprio per l'atmosfera pesantissima, gli oggetti che si muovevano all'improvviso, la pallina che rotola :paura:

Ho preso

le due schede e devo dirigermi ''alla festa'', mi manca il figlio da sconfiggere praticamente, ho aperto tutte le porte possibili, sto alla fine mi sa :paura:
 
Tacci vostra che parte ho beccato :rickds:
Praticamente è

la parte dei bambini, molto silent hill devo dire, buio pesto, musica inquietante quando prendi il braccio, compaiono dei segni strani sul muro e arrivano pure dei mostri, sempre in totale oscurità, me la sono vista brutta, non tanto per i due nemici ma proprio per l'atmosfera pesantissima, gli oggetti che si muovevano all'improvviso, la pallina che rotola :paura:

Ho preso

le due schede e devo dirigermi ''alla festa'', mi manca il figlio da sconfiggere praticamente, ho aperto tutte le porte possibili, sto alla fine mi sa :paura:
Se vuoi sapere se sei quasi alla fine o meno apri

no, ne hai ancora un bel pezzo :sisi:
 
Tacci vostra che parte ho beccato :rickds:
Praticamente è

la parte dei bambini, molto silent hill devo dire, buio pesto, musica inquietante quando prendi il braccio, compaiono dei segni strani sul muro e arrivano pure dei mostri, sempre in totale oscurità, me la sono vista brutta, non tanto per i due nemici ma proprio per l'atmosfera pesantissima, gli oggetti che si muovevano all'improvviso, la pallina che rotola aura:

Ho preso

le due schede e devo dirigermi ''alla festa'', mi manca il figlio da sconfiggere praticamente, ho aperto tutte le porte possibili, sto alla fine mi sa aura:
Eh mi sa di no

 
Tacci vostra che parte ho beccato :rickds:
Praticamente è

la parte dei bambini, molto silent hill devo dire, buio pesto, musica inquietante quando prendi il braccio, compaiono dei segni strani sul muro e arrivano pure dei mostri, sempre in totale oscurità, me la sono vista brutta, non tanto per i due nemici ma proprio per l'atmosfera pesantissima, gli oggetti che si muovevano all'improvviso, la pallina che rotola :paura:

Ho preso

le due schede e devo dirigermi ''alla festa'', mi manca il figlio da sconfiggere praticamente, ho aperto tutte le porte possibili, sto alla fine mi sa :paura:
Tra poco arriverà la parte più bella di tutto il gioco, altro che fine...:sisi:

Un richiamo particolare ad un capitolo della saga...

 
Ah meno male, mi dispiacerebbe vedere già la fine. L'idea delle cassette pure mi piace, ne ho trovata un'altra ieri, me la vedo nella roulotte. Sono una sorta di gioco nel gioco. Di collegamenti narrativi con gli altri Re ancora niente, i vari documenti di testo che trovo sono perlopiù sui segreti della casa.

Ma per quanto riguarda i DLC, cosa è uscito finora? Mica ci stanno dlc post finale e porcate simili?

 
Ah meno male, mi dispiacerebbe vedere già la fine. L'idea delle cassette pure mi piace, ne ho trovata un'altra ieri, me la vedo nella roulotte. Sono una sorta di gioco nel gioco. Di collegamenti narrativi con gli altri Re ancora niente, i vari documenti di testo che trovo sono perlopiù sui segreti della casa.
Ma per quanto riguarda i DLC, cosa è uscito finora? Mica ci stanno dlc post finale e porcate simili?
Per ora sono uscite storie precedenti ai fatti del gioco ambientate a villa Baker, ma sono missioni brevi o "sfide".

In teoria dovrebbe uscire il DLC gratuito che sarebbe già dovuto uscire ad aprile: "Not a Hero". Questo DLC non si sa bene se sarà ambientato prima o dopo la storia del gioco, ma dovrebbe avere una storia importante, anche se potrebbe non collegarsi direttamente al gioco principale.

Quindi no, non dovrebbero esserci "finali tagliati", se è questo che volevi sapere, il gioco a mio parere si conclude in modo soddisfacente ;)

 
Sono arrivato

dopo che uccidi paparino versione gigante, e col siero ho salvato Mia. Che succede se salvi Zoe?
Ma sarebbe questa la parte migliore? Non mi ha detto molto questa

''festa'', inoltre l'enigma del compleanno si ripete visto che avevo già guardato la cassetta prima, solo che con Ethan non mi sono fatto marchiare e ferire, sono andato direttamente a scrivere la password che già conoscevo :rickds:
La parte è stata divertente, però la tensione si è affievolita abbastanza. Ora sto con

Mia fuori una nave gigante
e sto a 9 ore di gioco. Parte finale? :chris:

 
Sono arrivato
dopo che uccidi paparino versione gigante, e col siero ho salvato Mia. Che succede se salvi Zoe?
Ma sarebbe questa la parte migliore? Non mi ha detto molto questa

''festa'', inoltre l'enigma del compleanno si ripete visto che avevo già guardato la cassetta prima, solo che con Ethan non mi sono fatto marchiare e ferire, sono andato direttamente a scrivere la password che già conoscevo :rickds:
La parte è stata divertente, però la tensione si è affievolita abbastanza. Ora sto con

Mia fuori una nave gigante
e sto a 9 ore di gioco. Parte finale? :chris:
Il meglio arriva ora.

 
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