PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Si sa se la gold edition avrà i contenutisu disco oppure il fogliettino con il codice da riscattare?

Il VR al momento lo trovi a 230€ nuovo :sisi:(Senza camera)
Un successone eh?:asd:

Comunque io manco a 100. Preferirei prendere comunque 2 giochi che una periferica in più senza giochi... Son fatto cosi.

Comunque io manco a 100. Preferirei prendere comunque 2 giochi che una periferica in più senza giochi... Son fatto cosi.
Concordo al 100%
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si sa se la gold edition avrà i contenutisu disco oppure il fogliettino con il codice da riscattare?
Tutto su disco, tranne il dlc di Chris che è da scaricare a parte.

200 euro da gs portando 3 giochi validi per la promozione che, se sai farei i magheggi come lui, compreresti a 10 euro l'uno :morristend:
Esatto, è estremamente facile perchè nella sostanza va bene un qualunque titolo della lista 1x1 (che contiene parecchio pattume) :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè dlc sparatutto :bah!:

Ecco che si ricomincia a prendere a pugni in faccia i mostroni :bah!:

Ma perchè devono fare ste cose :bah!:

Esatto, è estremamente facile perchè nella sostanza va bene un qualunque titolo della lista 1x1 (che contiene parecchio pattume) :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Vabbè dlc sparatutto :bah!:

Ecco che si ricomincia a prendere a pugni in faccia i mostroni :bah!:

Ma perchè devono fare ste cose :bah!:
per accontentari quelli che vogliono questo

Quello scenario inoltre è bruttissimo. Mi sa che nemmeno lo scarico, non me ne faccio niente di un livello tutto action :rickds:

Ohh finalmente i mercenaries sono arrivati :asd:

Comunque per essere gratis sembra un prodotto di qualita', altri lo avrebbero inserito come normale dlc a 20 euro....

Ultima modifica da un moderatore:
Ohh finalmente i mercenaries sono arrivati :asd:Comunque per essere gratis sembra un prodotto di qualita', altri lo avrebbero inserito come normale dlc a 20 euro....
Dovrebbe essere lo stesso scenario che sta nel gioco, quindi il grosso già era pronto, avranno dovuto girare solo le scene filmate. Il bello dei giochi in prima è che ti risparmi animazioni, modellazione e motion capture.

Dovrebbe essere lo stesso scenario che sta nel gioco, quindi il grosso già era pronto, avranno dovuto girare solo le scene filmate. Il bello dei giochi in prima è che ti risparmi animazioni, modellazione e motion capture.
Sempre qualcosa e', nel periodo dei dlc farlocchi e mangia soldi ce lo avrebbero fatta pagare cara :sisi:

Comunque per chi ha una Tv 3D si puo' risparmiare benissimo il VR, sto giocando Resident 7 in terza dimensione e mette molta piu' tensione, veramente bello.. 400 euro risparmiati
2 cose completamente imparagonabili e che non c'entrano un fico con l'altra, un conto é l'hating ma non diciamo bestialità :asd:

Anche se ho preso ai tempi Re7 con Season pass, a Dicembre prendo la Gold Edition, da appassionato non posso farmela mancare !

- - - Aggiornato - - -

azzz ma se non ti interessa VR o non vuoi (anche giustamente, o per chi non ha molto contante da parte) spendere tanto senza aver provato la realtà virtuale, posso capirlo……….però non chiamarla periferica, perché è vivere un videogioco dall’interno, non so se mi spiego……è esserci (anche se siamo ad un primo stadio, ma già significativo). Non è una periferica assolutamente!

- - - Aggiornato - - -

penso che l'immersione sia cmq diversa... :morris82:
ti confermo che è diversa di sicuro:morris82:, l'ho giocato in VR 2 volte e posso dirlo...........diozzz che caga !

Alla fine ci stà quel DLC.

é un gun survior del 2017. Anche se c'è poco di survivor, ma vabbè.

poi è gratis, chi se ne frega.

Basta che nell'ultimo capitolo non ci sia Zoe con un ak74 e un bazooka in mano.

ma che se ne fà chris delle armi se è in grado di prendere a pugni macigni di 100 tonnellate :asd:

dovrebbe shottare qualunque cosa tocchi

azzz ma se non ti interessa VR o non vuoi (anche giustamente, o per chi non ha molto contante da parte) spendere tanto senza aver provato la realtà virtuale, posso capirlo……….però non chiamarla periferica, perché è vivere un videogioco dall’interno, non so se mi spiego……è esserci (anche se siamo ad un primo stadio, ma già significativo). Non è una periferica assolutamente!
E' sempre e solo una periferica, quando sarai tutto bardato e muoverai anche piedi/gambe/busto/braccia/mani/testa e avrai la "sensazione" di movimento (non solo roteando la testa), allora parleremo di "esperienza all'interno di un videogioco" ;)

- - - Aggiornato - - -

ma che se ne fà chris delle armi se è in grado di prendere a pugni macigni di 100 tonnellate :asd:dovrebbe shottare qualunque cosa tocchi
Infatti, ma sarà gratis, non mi lamento, come non mi sarei lamentato se fosse stato a pagamento....perchè non l'avrei preso mai :asd: !!!!

E' sempre e solo una periferica, quando sarai tutto bardato e muoverai anche piedi/gambe/busto/braccia/mani/testa e avrai la "sensazione" di movimento (non solo roteando la testa), allora parleremo di "esperienza all'interno di un videogioco" ;)
- - - Aggiornato - - -

!
Azz si vede che non hai provato VR! Ti giuro che è un’esperienza già così! E siamo solo all’inizio! Altro che “periferica”!

Al momento la VR è una periferica che si usa con un' altra periferica. :asd: Il pad. Solo che senza pad non giochi...quindi è pure meno essenziale, periferica secondaria diciamo...

vediamo come evolve. Il controllo per me è fondamentale per creare un' esperienza realmente diversa.

Dato che occupava solo 22 gb daranno sul disco c'è spazio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro