Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un successone eh?Il VR al momento lo trovi a 230€ nuovo(Senza camera)
Concordo al 100%Un successone eh?
Comunque io manco a 100. Preferirei prendere comunque 2 giochi che una periferica in più senza giochi... Son fatto cosi.
Tutto su disco, tranne il dlc di Chris che è da scaricare a parte.Si sa se la gold edition avrà i contenutisu disco oppure il fogliettino con il codice da riscattare?
Esatto, è estremamente facile perchè nella sostanza va bene un qualunque titolo della lista 1x1 (che contiene parecchio pattume)200 euro da gs portando 3 giochi validi per la promozione che, se sai farei i magheggi come lui, compreresti a 10 euro l'uno :morristend:
per accontentari quelli che vogliono questoEsatto, è estremamente facile perchè nella sostanza va bene un qualunque titolo della lista 1x1 (che contiene parecchio pattume)
- - - Aggiornato - - -
Vabbè dlc sparatutto
Ecco che si ricomincia a prendere a pugni in faccia i mostroni
Ma perchè devono fare ste cose![]()
Dovrebbe essere lo stesso scenario che sta nel gioco, quindi il grosso già era pronto, avranno dovuto girare solo le scene filmate. Il bello dei giochi in prima è che ti risparmi animazioni, modellazione e motion capture.Ohh finalmente i mercenaries sono arrivatiComunque per essere gratis sembra un prodotto di qualita', altri lo avrebbero inserito come normale dlc a 20 euro....
Sempre qualcosa e', nel periodo dei dlc farlocchi e mangia soldi ce lo avrebbero fatta pagare caraDovrebbe essere lo stesso scenario che sta nel gioco, quindi il grosso già era pronto, avranno dovuto girare solo le scene filmate. Il bello dei giochi in prima è che ti risparmi animazioni, modellazione e motion capture.
2 cose completamente imparagonabili e che non c'entrano un fico con l'altra, un conto é l'hating ma non diciamo bestialitàComunque per chi ha una Tv 3D si puo' risparmiare benissimo il VR, sto giocando Resident 7 in terza dimensione e mette molta piu' tensione, veramente bello.. 400 euro risparmiati
azzz ma se non ti interessa VR o non vuoi (anche giustamente, o per chi non ha molto contante da parte) spendere tanto senza aver provato la realtà virtuale, posso capirlo……….però non chiamarla periferica, perché è vivere un videogioco dall’interno, non so se mi spiego……è esserci (anche se siamo ad un primo stadio, ma già significativo). Non è una periferica assolutamente!Un successone eh?
Comunque io manco a 100. Preferirei prendere comunque 2 giochi che una periferica in più senza giochi... Son fatto cosi.
ti confermo che è diversa di sicuro:morris82:, l'ho giocato in VR 2 volte e posso dirlo...........diozzz che caga !penso che l'immersione sia cmq diversa... :morris82:
E' sempre e solo una periferica, quando sarai tutto bardato e muoverai anche piedi/gambe/busto/braccia/mani/testa e avrai la "sensazione" di movimento (non solo roteando la testa), allora parleremo di "esperienza all'interno di un videogioco"azzz ma se non ti interessa VR o non vuoi (anche giustamente, o per chi non ha molto contante da parte) spendere tanto senza aver provato la realtà virtuale, posso capirlo……….però non chiamarla periferica, perché è vivere un videogioco dall’interno, non so se mi spiego……è esserci (anche se siamo ad un primo stadio, ma già significativo). Non è una periferica assolutamente!
Infatti, ma sarà gratis, non mi lamento, come non mi sarei lamentato se fosse stato a pagamento....perchè non l'avrei preso maima che se ne fà chris delle armi se è in grado di prendere a pugni macigni di 100 tonnellatedovrebbe shottare qualunque cosa tocchi
Azz si vede che non hai provato VR! Ti giuro che è un’esperienza già così! E siamo solo all’inizio! Altro che “periferica”!E' sempre e solo una periferica, quando sarai tutto bardato e muoverai anche piedi/gambe/busto/braccia/mani/testa e avrai la "sensazione" di movimento (non solo roteando la testa), allora parleremo di "esperienza all'interno di un videogioco"
- - - Aggiornato - - -
!
Dato che occupava solo 22 gb daranno sul disco c'è spazioSi sa se la gold edition avrà i contenutisu disco oppure il fogliettino con il codice da riscattare?