PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Appena finisco Ac Origins inizio questo titolo che avevo abbandonato dopo la boss fight con

la madre Baker
per i troppi giochi arretrati in quel periodo, mi dite solamente i dlc vanno giocati tutti in ordine di uscita giusto? E come longevità come siamo messi?

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato The Evil Within 2 credo che un giretto lo rifarò. E' stato a buon diritto uno dei migliori giochi del 2017 che ho giocato, se non il migliore. Magari ne approffitto per farmi i DLC, sono curioso di vedere le sottotrame di Chris e Zoe, seppur non ne abbia sentito parlare granchè bene.

Io ho giocato il gioco base in VR e i DLC in modalità classica: se hai intenzione di acquistare PSVR allora aspetta a giocarlo perché è un'esperienza completamente diversa con il visore.
ma come mai i dlc li hai giocati in maniera classica? la versione vr è stancante fisicamente?

ma come mai i dlc li hai giocati in maniera classica? la versione vr è stancante fisicamente?
Nel frattempo avevo acquistato un nuovo TV 4K HDR, e se alla console è collegato lo scatolotto del VR non è possibile abilitare l’HDR: in pratica per qualche meseavevo riposto il visore.

Sono quasi alla fine,anzi penso che quella sia la parte finale del gioco.

Le scelte che si fanno dopo quella boss battle cambiano il finale?

c'è un NG+?

Terminato The Evil Within 2 credo che un giretto lo rifarò. E' stato a buon diritto uno dei migliori giochi del 2017 che ho giocato, se non il migliore. Magari ne approffitto per farmi i DLC, sono curioso di vedere le sottotrame di Chris e Zoe, seppur non ne abbia sentito parlare granchè bene.
The end of Zoe è qualcosa di aberrante...

Brutto? Io volevo prendere i filmati confidenziali ma non mi sembrano cose importanti
La recensione fa capire che è un mezza schifezza, praticamente si comanda un tank che fa fuori nemici a suon di cazzotti, e il tutto si riduce a due orette di questa storia, l'unica cosa interessante è appunto capire la fine che fa Zoe

La mia paura è che tra questo e il DLC di Chris, vogliano tastare il polso dei giocatori per tornare a fare dei RE zozzi come il 5 o il 6, vomitevoli, ma vendutissimi, cosa che va al di fuori della mia comprensione

Ultima modifica da un moderatore:
La recensione fa capire che è un mezza schifezza, praticamente si comanda un tank che fa fuori nemici a suon di cazzotti, e il tutto si riduce a due orette di questa storia, l'unica cosa interessante è appunto capire la fine che fa Zoe
La mia paura è che tra questo e il DLC di Chris, vogliano tastare il polso dei giocatori per tornare a fare dei RE zozzi come il 5 o il 6, vomitevoli, ma vendutissimi, cosa che va al di fuori della mia comprensione
Allora li lascio perder anche perché ho letto che i filmati confidenziali non sono altro che dei giochini.

Finito oggi a livello normale, il gioco nel complesso mi è piaciuto.La prima parte,quella riguardante la casa è veramente tanta roba, la seconda parte non mi ha entusiasmato.Boss battle finale da dimenticare.

Resta comunque un gradito ritorno.Spero continuino su questa linea

Brutto? Io volevo prendere i filmati confidenziali ma non mi sembrano cose importanti
Brutto è un complimento

Finito Not a hero.

Simpatico,ti fa capire chi è lucas.

Ragazzi ma una volta finito, la seconda run è obbligatoria? Sblocca qualcosa?

Ho finito il gioco

non ho capito perché Chris arriva con l'elicottero Umbrella, non ho giocato il 6 perché mi sembrava orribile.

Ho finito il gioco
non ho capito perché Chris arriva con l'elicottero Umbrella, non ho giocato il 6 perché mi sembrava orribile.
Non c'è niente da capire, è una roba buttata dentro tanto per.

P.S. Not A Hero lo spiega? O almeno approfondisce la cosa?

E soprattutto:

Quello è davvero chris?

Non c'è niente da capire, è una roba buttata dentro tanto per.P.S. Not A Hero lo spiega? O almeno approfondisce la cosa?

E soprattutto:

Quello è davvero chris?
Non spiega niente :asd:

Si infatti spiega il tutto, velocemente in maniera quasi da "ah, pensavo chissà cosa e invece..." ma è possibilissima come cosa.

lo spiega in modo approssimativo, ti fa capire cosa è l'umbrella adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro