Tutto su disco.Per chi l'ha presa, i DLC sono compresi o solo scaricabili?

Tranne il dlc 'not a hero' di Chris (gratuito e scaricabile da tutti).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto su disco.Per chi l'ha presa, i DLC sono compresi o solo scaricabili?
ma come mai i dlc li hai giocati in maniera classica? la versione vr è stancante fisicamente?Io ho giocato il gioco base in VR e i DLC in modalità classica: se hai intenzione di acquistare PSVR allora aspetta a giocarlo perché è un'esperienza completamente diversa con il visore.
Nel frattempo avevo acquistato un nuovo TV 4K HDR, e se alla console è collegato lo scatolotto del VR non è possibile abilitare l’HDR: in pratica per qualche meseavevo riposto il visore.ma come mai i dlc li hai giocati in maniera classica? la versione vr è stancante fisicamente?
The end of Zoe è qualcosa di aberrante...Terminato The Evil Within 2 credo che un giretto lo rifarò. E' stato a buon diritto uno dei migliori giochi del 2017 che ho giocato, se non il migliore. Magari ne approffitto per farmi i DLC, sono curioso di vedere le sottotrame di Chris e Zoe, seppur non ne abbia sentito parlare granchè bene.
Brutto? Io volevo prendere i filmati confidenziali ma non mi sembrano cose importantiThe end of Zoe è qualcosa di aberrante...
La recensione fa capire che è un mezza schifezza, praticamente si comanda un tank che fa fuori nemici a suon di cazzotti, e il tutto si riduce a due orette di questa storia, l'unica cosa interessante è appunto capire la fine che fa ZoeBrutto? Io volevo prendere i filmati confidenziali ma non mi sembrano cose importanti
Allora li lascio perder anche perché ho letto che i filmati confidenziali non sono altro che dei giochini.La recensione fa capire che è un mezza schifezza, praticamente si comanda un tank che fa fuori nemici a suon di cazzotti, e il tutto si riduce a due orette di questa storia, l'unica cosa interessante è appunto capire la fine che fa Zoe
La mia paura è che tra questo e il DLC di Chris, vogliano tastare il polso dei giocatori per tornare a fare dei RE zozzi come il 5 o il 6, vomitevoli, ma vendutissimi, cosa che va al di fuori della mia comprensione
Brutto è un complimentoBrutto? Io volevo prendere i filmati confidenziali ma non mi sembrano cose importanti
Non c'è niente da capire, è una roba buttata dentro tanto per.Ho finito il gioco
non ho capito perché Chris arriva con l'elicottero Umbrella, non ho giocato il 6 perché mi sembrava orribile.
Non spiega nienteNon c'è niente da capire, è una roba buttata dentro tanto per.P.S. Not A Hero lo spiega? O almeno approfondisce la cosa?
E soprattutto:
Quello è davvero chris?
No dai la spiegazione la da.Non spiega niente![]()