PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
RE6 non è stato affatto un brutto gioco, anzi

L'unica pecca è quella di non avere molto in comune con la serie, ma valutandolo nel complesso ( pecca a parte ) è comunque un ottimo titolo, che a me è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che non sopporto è la sensazione che da il controllo del pg, è troppo leggero, troppo " molle ", non saprei come descriverlo, ma non regala la sensazione di pesantezza che si ha, ad esempio, con TLOU o anche con i vecchi RE in 3D, ovvero RE4 e RE5

Un sistema di controllo preso pari pari da TLOU sarebbe il meglio in assoluto, imho

Esclusiva temporale non credo. Poi non si sa mai. Magari finirà come il nuovo Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultimo gioco di capcom degno di questo nome è remember me, e non ha venduto un kaiser...ci sono altri giochi stupendi targati capcom che non hanno venduto nulla, tipo shadow of rome...non so se la strada commercial oriented intrapresa da capcom sia solo colpa di capcom o magari anche dei consumatori.

riguardo a resident evil, per me la saga è morta da un pezzo...dopo il 4 i capitoli successivi erano discutibili...per non parlare della saga cinematografica che tolti i primi 2 film, ha contribuito a ridicolizzare il brand.

io auspicherei un totale reboot...ma so gia' che è impossibile

Capcom ha già dato con le esclusive temporali, SFV su Ps4 e RE7 su XOne?

C'è anche il caso di Dead Rising 3, ma mi pare molto "minore" rispetto ad un RE.

Leggendo le ultime news posso rispondere quasi con certezza: NO. :patpat:

invece di ufficializzare il 7.. ufficializzano la richiesta per il remake del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg vabbè..

invece di ufficializzare il 7.. ufficializzano la richiesta per il remake del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg vabbè..
Bhé è una cosa positiva, considera che RE7 è SICURO che lo faranno, se Rebirth HD ha avuto successo tanto da fare Rebirth 2 (e questo da zero) ci sono buone probabilità che pure il capitolo principale sia similare.

Dopo l'annuncio quasi ufficiale del remake del 2, sinceramente ho perso curiosità per questo settimo capitolo.

Io no, alla fine RE2 è sempre vecchio, so come andrà a finire, sono molto curioso di vedere le scelte prese per questo 7, credo e spero che torni ad essere similare al RE1-2, ma con controlli decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo giocai per la prima volta (RE2) eravamo 3 amici di 10 anni davanti allo schermo, ricordo la scena in cui il commissario di polizia implode che mi faceva senso :rickds:

Io avevo 11 anni, è stato il mio primo horror e ricordo quanta paura mi fece. Lo avrò finito 50 volte. L'ho anche scaricato su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo 11 anni, è stato il mio primo horror e ricordo quanta paura mi fece. Lo avrò finito 50 volte. L'ho anche scaricato su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure per me è stato il primo, però mi è piaciuto di più Rebirth qualche anno dopo, anche se i ricordi pixellosi della centrale, delle fogne, dei laboratori con gli zombie ignudi ecc rimarranno sempre stampati nella mia mente :rickds:

Mi chiedo sempre una cosa: come faceva a far "paura/schifo" quel grosso pixel del commissario che si spaccava in 2? Voglio dire oggi la grafica è infinitamente meglio, saremmo morti? Io credo che non dipenda da quello che vedi quanto da quello che provi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che, all'epoca, non eravamo abituati a queste cose. Metti pure che eravamo piccoli e che era il nostro primo horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io quando vidi nemesis per la prima volta non ho dormito per una settimana

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Mi chiedo sempre una cosa: come faceva a far "paura/schifo" quel grosso pixel del commissario che si spaccava in 2? Voglio dire oggi la grafica è infinitamente meglio, saremmo morti? Io credo che non dipenda da quello che vedi quanto da quello che provi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fondamentalmente quando sei bambino vedi il videogioco come qualcosa di reale, non come oggi che quando ne guardi uno ne ammiri l'estetica a causa del lavoro informatico che c'è dietro, tutto qua. Ci sono i cagasotto adulti ci mancherebbe, ma solo perchè non hanno idea di come vengono sviluppati.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che, all'epoca, non eravamo abituati a queste cose. Metti pure che eravamo piccoli e che era il nostro primo horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fondamentalmente quando sei bambino vedi il videogioco come qualcosa di reale, non come oggi che quando ne guardi uno ne ammiri l'estetica a causa del lavoro informatico che c'è dietro, tutto qua. Ci sono i cagasotto adulti ci mancherebbe, ma solo perchè non hanno idea di come vengono sviluppati.
Probabile, sei più suggestionabile e quindi anche una cosa falsa come un film o un VG fanno paura.

Infatti oggi "l'horror" non mi attrae per niente, tanto cade sempre sul jump scare o sullo splatter.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro