PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Pensa che a me basterebbe solo una trama coerente in se stessa :rickds:
te l'hanno mai detto che sei pesantissimo? l'abbiamo capito, è inutile che lo scrivi ad ogni pagina dal day one, sembri na radio rotta :asd:

I primi RE sono all'incirca lunghi come questo, non accampate cifre di durata sommaria perchè non funziona così.

Re7 è in linea con la durata del primo e del terzo ed un po' meno del due.

Io comunque andando lento ci ho messo 15 ore a normale, ma come ripeto, non faccio testo.

I primi RE sono all'incirca lunghi come questo, non accampate cifre di durata sommaria perchè non funziona così.Re7 è in linea con la durata del primo e del terzo ed un po' meno del due.

Io comunque andando lento ci ho messo 15 ore a normale, ma come ripeto, non faccio testo.
la vedo come te, e ho vissuto la prima run pure io in maniera lenta, ma magari capisco anche chi critica la longevità del titolo rispetto ad altri giochi odierni

la vedo come te, e ho vissuto la prima run pure io in maniera lenta, ma magari capisco anche chi critica la longevità del titolo rispetto ad altri giochi odierni
Ok, ci sta, ma nemmeno troppo visto la durata media di un survival horror. E' vero che roba come TEW è più lunga e varia, lo stesso Alien Isolation. QUello che non capisco è chi dice che i vecchi RE duravano di più

L'oggetto da utilizzare nel gioco delle ombre davanti alla roulotte dove lo trovo? Tenete presente che ho appena trovato la Chiave Corvo quindi eventualmente non spoileratemi nulla :stema:

L'oggetto da utilizzare nel gioco delle ombre davanti alla roulotte dove lo trovo? Tenete presente che ho appena trovato la Chiave Corvo quindi eventualmente non spoileratemi nulla :stema:
Vai avanti e vedrai.

Se te lo dicessi si tratterebbe di uno spoiler. Non ti sei comuqnue perso ancora nulla se hai preso ora la chiave corvo

Vai avanti e vedrai.
Se te lo dicessi si tratterebbe di uno spoiler. Non ti sei comuqnue perso ancora nulla se hai preso ora la chiave corvo

Perfetto, avevo il dubbio di essermi perso qualcosa... Inizialmente credevo chebisgnassr utilizzare la pistola rotta...

I primi RE sono all'incirca lunghi come questo, non accampate cifre di durata sommaria perchè non funziona così.Re7 è in linea con la durata del primo e del terzo ed un po' meno del due.

Siamo in due, anche io ci ho messo circa 14 ore. I primi RE però li finivo sempre in 8-9 ore a dir la verità ... ma giocavo un pò alla carlona andando veloce.

E oltretutto sono felice che sia durato così .. non ho più il tempo di una volta ... quindi benvengano giochi da max 20 ore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai qui si parla solo di durata :asd:

Manco fosse il forum di Men's Healt :asd:
Coooooomunque ... sono indeciso se fare seconda run, aspettare qualche dlc e rivenderlo ... oppure rivenderlo ora e prendere qualcos'altro ...
Io ho fatto due run e venduto...:ahsisi:

Provato il secondo dlc

Il problema che questo è pienamente tagliato dalla storia. . È palesemente tagliato... se non volete acquistare il season vi consiglio di guardare FIGLIE

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Provato il secondo dlc Il problema che questo è pienamente tagliato dalla storia. . È palesemente tagliato... se non volete acquistare il season vi consiglio di guardare FIGLIE

Dopo come si fa a non odiare capcom..

Ne ho fatta un'altra segando via 5 minuti:

residentevil7biohazart2ofn.jpg

Non è tecnicamente valida perchè ho ricaricato un salvataggio a metà ma è stata comunque buona per far pratica.

Adesso l'obiettivo è scendere sotto 1:40'00", fattibile ma non facile.

I punti in cui posso recuperare un pò di tempo sono le boss fight

la prima con Mia e la motosega si può concludere con un paio di colpi d'ascia ma ancora non sono riuscito a farlo e l'ultima forma di Jack è tosta perchè se si sbaglia troppo si perde moltissimo tempo.
In più se non sbagliassi sempre con l'inventario sarebbe meglio :asd:

Ne ho fatta un'altra segando via 5 minuti:
residentevil7biohazart2ofn.jpg

Non è tecnicamente valida perchè ho ricaricato un salvataggio a metà ma è stata comunque buona per far pratica.

Adesso l'obiettivo è scendere sotto 1:40'00", fattibile ma non facile.

I punti in cui posso recuperare un pò di tempo sono le boss fight

la prima con Mia e la motosega si può concludere con un paio di colpi d'ascia ma ancora non sono riuscito a farlo e l'ultima forma di Jack è tosta perchè se si sbaglia troppo si perde moltissimo tempo.
In più se non sbagliassi sempre con l'inventario sarebbe meglio :asd:
anche io mi farei una speedrun al giorno se solo si potessero saltare le scene di intermezzo... non gliela faccio piu' a vedere il faccione di lucas

Sto provando MadHouse ma ho deciso di lasciar perdere. Per me è troppo difficile. Sono morto forse 20 volte in due ore di gioco.

Io ho fatto due run e venduto...:ahsisi:
siccome è un periodo pienotto tra nioh-horizon-nier-dlc DS3-mass effect, io pianifico di platinare RE7 entro fine aprile-maggio, così da approfittare anche del DLC gratuito :sisi:

dopodichè lo riporto da mediaworld che di sicuro lo valuta 30€ entro la fine dell'anno

- - - Aggiornato - - -

Sto provando MadHouse ma ho deciso di lasciar perdere. Per me è troppo difficile. Sono morto forse 20 volte in due ore di gioco.
devi prenderci la mano, una volta che hai capito cosa fare e come evitare guai non è poi così difficilissimo.... solo alcune parti sono tediose

come ad esempio gli insetti nella casa di marguerite che ti riducono in fin di vita in pochi secondi

te l'hanno mai detto che sei pesantissimo? l'abbiamo capito, è inutile che lo scrivi ad ogni pagina dal day one, sembri na radio rotta :asd:
Ellapeppa ogni pagina, entro qui si e no una volta ogni 3 giorni a commentare :ahsisi:

E se permetti era servita su un piatto d'argento eh :asd:

I pregi e i difetti son sempre quelli, e li ho elencati, quindi inevitabilmente se ne parlo mi devo ripetere per forza di cose. Poi certo, potrei non commentare, ma mi pare brutto :sisi:

Visto il dlc "sorelle"

Da come ho capito ci possono essere vari finali?

Cmq si sforzano sempre una run dura 20 minuti :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Ellapeppa ogni pagina, entro qui si e no una volta ogni 3 giorni a commentare :ahsisi:E se permetti era servita su un piatto d'argento eh :asd:

I pregi e i difetti son sempre quelli, e li ho elencati, quindi inevitabilmente se ne parlo mi devo ripetere per forza di cose. Poi certo, potrei non commentare, ma mi pare brutto :sisi:
Quoto l'ultima frase siamo su un forum apposta :asd:

Visto il dlc "sorelle"
Da come ho capito ci possono essere vari finali?

Cmq si sforzano sempre una run dura 20 minuti :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Quoto l'ultima frase siamo su un forum apposta :asd:
Penso ci siano 2 finali. ...forse ora non saprei. ..comunque poteva durare anche di più, peccato perché mi piace come dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro