PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Anch'io ho provato "sorelle"... Avrei preferito che non ci fosse un cambio tanto netto entro i primi 5 minuti, ma che magari si procedesse nella "normalità" anche per qualche notte (con qualche evento sporadico qua e la, giusto per il gusto di farci cacar3 sotto) :sisi:

Quoto l'ultima frase siamo su un forum apposta :asd:
questa mi è nuova, quindi posso ripetermi o dire sempre la stessa cosa una pagina si e l'altra no perché siamo su un forum? buono a sapersi :sisi:

Sempre più tentato a venderlo ora ad una 50ina di euro e vedermi tutto su YouTube... E il gioco mi è piaciuto! Però non posso far svalutare così tanto il gioco solo per qualche ora di dlc...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho provato "sorelle"... Avrei preferito che non ci fosse un cambio tanto netto entro i primi 5 minuti, ma che magari si procedesse nella "normalità" anche per qualche notte (con qualche evento sporadico qua e la, giusto per il gusto di farci cacar3 sotto) :sisi:
si quello è vero, anche perchè la tensione è altissima e mi piace.....ma dura uno sputo peccato

comunque il dlc più valido a livello di storia del season pass.....aspettiamo l'ultimo dlc (episodio intero) spero che duri almeno qualcosina in più

questa mi è nuova, quindi posso ripetermi o dire sempre la stessa cosa una pagina si e l'altra no perché siamo su un forum? buono a sapersi :sisi:
Puoi esprimere e ribadire la tua opinione fin tanto che ne hai voglia, te hai diritto di dirmi che sono pesante così come io ho diritto di essere pesante :ahsisi:

Ma siamo OT :sisi: /OT

Che tristezza. Ormai comprate i giochi per rivenderli immediatamente.

Proprio avete la fissa di liberarvene quanto prima.

Che tristezza. Ormai comprate i giochi per rivenderli immediatamente. Proprio avete la fissa di liberarvene quanto prima.
magari è per prendere poi la versione completa!!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Provato il secondo dlc Il problema che questo è pienamente tagliato dalla storia. . È palesemente tagliato... se non volete acquistare il season vi consiglio di guardare FIGLIE

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Chemmerda :rickds::rickds:, solita putt*nata, bah :morristend:

BTW

Non so se l'avete già messa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto provando MadHouse ma ho deciso di lasciar perdere. Per me è troppo difficile. Sono morto forse 20 volte in due ore di gioco.
A MH il più della difficoltà è contro i Boss, li puoi solo farti il segno della croce.

Sai che potresti anche impiegarci dieci tentativi prima di vincere.

Il resto è fattibile.

Meglio riparare la pistola o il fucile? :morristend:
risposta:

il fucile 10000 volte
risposta alternativa:

ce ne sono 2 di kit riparazione, se vuoi ti dico dove sono

risposta:
il fucile 10000 volte
risposta alternativa:

ce ne sono 2 di kit riparazione, se vuoi ti dico dove sono

Ah perfetto, io ne ho trovato uno, quello poco dopo aver inserito le due schede, se il prossimo si trova in un'area successiva non spoilerarmelo :asd:

Puoi esprimere e ribadire la tua opinione fin tanto che ne hai voglia, te hai diritto di dirmi che sono pesante così come io ho diritto di essere pesante :ahsisi:Ma siamo OT :sisi: /OT
perfetto, almeno so come funziona in questo forum, perché in altri non è così, poi diventa spam ripetere sempre le stesse cose, ma se qui è diverso va bene, mi adeguo, anzi adesso che so che funziona così posso anche aumentare i miei post

anche io mi farei una speedrun al giorno se solo si potessero saltare le scene di intermezzo... non gliela faccio piu' a vedere il faccione di lucas
Sì, il fatto che le cutscenes non si possano saltare rende tutto abbastanza tedioso ...ormai ho gli incubi con "Hey baby!" e "Ethan, Eeeeeeethan" :asd:

Anche l'intro diventa di una pesantezza unica dopo le prime volte.

BTW ero ubriaco io ieri o dopo la patch il caricatore della pistola normale tiene otto colpi e non più dieci? :moia:

Ah perfetto, io ne ho trovato uno, quello poco dopo aver inserito le due schede, se il prossimo si trova in un'area successiva non spoilerarmelo :asd:
no, lo hai saltato e perso per sempre :stema:

dove si trovano i 2 kit?

io sò che c'è uno in una grata dopo che esci dalla casa principale

no, lo hai saltato e perso per sempre :stema:
In verità fino all'area successiva (boss escluso) si può tornare indietro :sisi:

dove si trovano i 2 kit?

io sò che c'è uno in una grata dopo che esci dalla casa principale
Il secondo lo trovi

grazie ad una foto del tesoro che trovi nella camera matrimoniale, il kit in sé si trova nel percorso successivo al video in TV di Lucas.

In verità fino all'area successiva (boss escluso) si può tornare indietro :sisi:

Il secondo lo trovi

grazie ad una foto del tesoro che trovi nella camera matrimoniale, il kit in sé si trova nel percorso successivo al video in TV di Lucas.
ah ecco,

infatti il tesoro di quella foto non sono mai riuscito a trovarlo

ma a livello di danno,

la albert è più forte della doppietta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro