PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
magari è per prendere poi la versione completa!!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
O magari è che la gente non ha soldi e si risparmia dove si può :asd:

Vi risulta che siano mai uscite versioni GOTY dei RE? Dite che la fanno per questo?

ma a livello di danno,

la albert è più forte della doppietta?
Bella domanda, credo (ma non sono affatto sicuro) che la

doppietta sia più potente della Albert.

Ultima modifica da un moderatore:
Che tristezza. Ormai comprate i giochi per rivenderli immediatamente. Proprio avete la fissa di liberarvene quanto prima.
Per forza ormai son diventati una presa per il ****...sai di avere tra le mani un gioco dai contenuti mozzati...

magari è per prendere poi la versione completa!!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ah be già ha più senso.

A MH il più della difficoltà è contro i Boss, li puoi solo farti il segno della croce.Sai che potresti anche impiegarci dieci tentativi prima di vincere.

Il resto è fattibile.
Ti spiego

Sto scappando da jack ma non so come fare per lasciarmelo dietro, mi prende sempre quindi devo sempre abbatterlo . Ho finito le munizioni e poco prima di entrare nella stanza di salvataggio ho trovato quel nemico che si muove a terra, a 4 zampe, che ovviamente mi ha ucciso.
Ci ho rinunciato francamente.

Che tristezza. Ormai comprate i giochi per rivenderli immediatamente. Proprio avete la fissa di liberarvene quanto prima.
Vabbè ma che c'è di male, inoltre scusami é più triste il fatto che per avere la storia completa devi per forza spendere 30 euro in più ... Una volta c'erano le espansioni, che erano più sensate, qua si parla di minuti/ore/modalità ecc. Secondo me é peggio.

A MH il più della difficoltà è contro i Boss, li puoi solo farti il segno della croce.Sai che potresti anche impiegarci dieci tentativi prima di vincere.

Il resto è fattibile.
3 ore passate a cercare di buttare giù

marguerite :bah!: la maggior parte delle volte ho dovuto rinunciare perchè avevo finito le munizioni... però l'impeto di lanciare il joystick contro la televisione quando me la ritrovavo a 2cm era forte :predicatore:

Ah be già ha più senso.

Ti spiego

Sto scappando da jack ma non so come fare per lasciarmelo dietro, mi prende sempre quindi devo sempre abbatterlo . Ho finito le munizioni e poco prima di entrare nella stanza di salvataggio ho trovato quel nemico che si muove a terra, a 4 zampe, che ovviamente mi ha ucciso.
Ci ho rinunciato francamente.
Capito.

Intendi quando Jack sta al secondo piano e ti insegue? Non è facile sfuggirgli, ma nemmeno impossibile. Quanto ti afferra tu abbassati subito, schiverai il suo colpo orizzontale con il badile. Sfrutta le porte, buttati giù dalle scalinate, dovresti riuscire a seminarlo. Non sprecare le munizioni per abbattarlo.

I Micomorfi a 4 zampe appena li vedi sparagli senza esitazione, magari ti riesce di fargli esplodere la testa. Anche se contro quelli è consigliabile o il fucile o le munizioni pesanti per la pistola.

A MH solo i Boss mi hanno fatto quasi stufare. Lì devi mettere in conto che potresti dover affrontarli tante volte prima di superare la Boss Fight.

Marguerite ho impiegato due sere di tentativi, tanto per dirti.

O magari è che la gente non ha soldi e si risparmia dove si può :asd:
Vi risulta che siano mai uscite versioni GOTY dei RE? Dite che la fanno per questo?
Per re5 era uscita una versione sia ps3 che Xbox360 che che conteneva gioco base +tutti i dlc usciti su xbox360 si chiamava gold edition su ps3 non ricordo.

Puoi esprimere e ribadire la tua opinione fin tanto che ne hai voglia, te hai diritto di dirmi che sono pesante così come io ho diritto di essere pesante :ahsisi:Ma siamo OT :sisi: /OT
Tecnicamente no, non è finchè si ha voglia.

A seconda di contesto, frequenza e contenuti dei propri post un moderatore può anche considerare lo spam di commenti negativi-ripetitivi. Personalmente al momento non mi sembri in questa categoria (sarà l'abitudine che ho avuto con altri? :sad2:) ma adesso sai che c'è il rischio.:sisi:

Vabbè ma che c'è di male, inoltre scusami é più triste il fatto che per avere la storia completa devi per forza spendere 30 euro in più ... Una volta c'erano le espansioni, che erano più sensate, qua si parla di minuti/ore/modalità ecc. Secondo me é peggio.
Esatto a un certo punto..."youtube è tuo amico" io mi rifiuto di finanziare questi ladri ho preso il gioco al d1 solo grazie ad euronics..

- - - Aggiornato - - -

Per re5 era uscita una versione sia ps3 che Xbox360 che che conteneva gioco base +tutti i dlc usciti su xbox360 si chiamava gold edition su ps3 non ricordo.
ovviamente skippati i dlc anche in quel caso :asd:

3 ore passate a cercare di buttare giù
marguerite :bah!: la maggior parte delle volte ho dovuto rinunciare perchè avevo finito le munizioni... però l'impeto di lanciare il joystick contro la televisione quando me la ritrovavo a 2cm era forte :predicatore:
non farmici pensare. Due sere di tentativi, un boss infame.

Ho registrato il video di una boss fight e della strategia che uso per completarla il più velocemente possibile, i passaggi sono quelli ma si può ottimizzare ancora. Per adesso l'obiettivo è quello di farla minimo come nel video:

Spoiler Boss Fight!

Il problema è arrivare lì dopo un'oretta di gioco continuato e azzeccarla :asd:

Se si sbaglia qualcosa si perde parecchio tempo.

capcom ha dichiarato che sono gia rientrati nei costi dello sviluppo e che è sono state superate le 3 milioni di copie vendute e contano di arrivare a 4 entro l'anno fiscale

Resident Evil VII: Biohazard | SPOILER = BAN | SG: 9,0 | Disponibile |

Appena finito, il primo commento a caldo che mi viene da dire è; credo che il finale sia uno dei più anonimi e banali che abbia mai visto (boss incluso).

Analizzo il tutto e tiro giù due righe.

Tecnicamente no, non è finchè si ha voglia.A seconda di contesto, frequenza e contenuti dei propri post un moderatore può anche considerare lo spam di commenti negativi-ripetitivi. Personalmente al momento non mi sembri in questa categoria (sarà l'abitudine che ho avuto con altri? :sad2:) ma adesso sai che c'è il rischio.:sisi:
Chiudiamo il topic store/plus :rickds:

Grazie per l'avviso :fiore:

Appena finito, il primo commento a caldo che mi viene da dire è; credo che il finale sia uno dei più anonimi e banali che abbia mai visto (boss incluso).Analizzo il tutto e tiro giù due righe.
Quindi come quello di tutti i RE?

Appena finito, il primo commento a caldo che mi viene da dire è; credo che il finale sia uno dei più anonimi e banali che abbia mai visto (boss incluso).Analizzo il tutto e tiro giù due righe.
il pippotto post resident evil :asd:

Se se infatti il primo e il secondo hanno finali anonimi....:pffs:
Beh

il primo si dai è uguale a questo del sette vieni salvato in extremis dall'elicottero e bumm della villa coi personaggi che sospirano fine, non mi pare così diverso da questo del sette a già qui non ce il bumm di villa beker:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro