PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
il finale B di re2 (che dovrebbe essere quello canonico) infatti è tutt'altro che anonimo visto che è un continuo cliffhanger

- - - Aggiornato - - -

Beh
il primo si dai è uguale a questo del sette vieni salvato in extremis dall'elicottero e bumm della villa coi personaggi che sospirano fine, non mi pare così diverso da questo del sette a già qui non ce il bumm di villa beker
:pffs:
gli spoiler :bah!: io sono stato bannato per molto meno da un moderatore che mi "ha preso in simpatia" :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh
il primo si dai è uguale a questo del sette vieni salvato in extremis dall'elicottero e bumm della villa coi personaggi che sospirano fine, non mi pare così diverso da questo del sette a già qui non ce il bumm di villa beker
:pffs:
Si ma sta il fatto che quella era la prima volta, se i finali anonimi si ripetono il problema e' degli sviluppatori che non hanno idee..

spoilerare il finale non è assolutamente tollerato e saran presi provvedimenti.

Nota bene: non ci vuole la scienza a capire che se un post contiene uno spoiler, SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA non quotarlo così com'è, per ovvi motivi. Sennò non ha senso lamentarsi di uno post spoiler se poi si è tra i primi che contribuiscono alla sua moltiplicazione.

l'ho quotato così com'era integralmente, così da averlo come prova nel caso avesse successivamente modificato il post ;)

l'ho quotato così com'era integralmente, così da averlo come prova nel caso avesse successivamente modificato il post ;)
Non occorre visto che possiamo vedere la cronologia di ogni edit di ogni messaggio: basta una segnalazione e possiamo vedere all'epoca dei fatti cosa non andava bene, edit o non edit. Come detto da Doc se si vede uno spoiler è sempre bene non quotarlo o, se lo si fa, occorre usare l'apposita tag

.

residentevil7biohazarvlpym.jpg

Bon, mi fermo qui mi sa.

Run con qualche errore e una boss fight cannata completamente, si può scendere ancora di un minuto o due ma direi che mi va bene così.

Credo di essere arrivato agli sgoccioli,una curiosità riguardo una videocassetta

"Buon compleanno" una volta messa la candela accesa nella torta sono morto incendiato,c'era modo di sopravvivere facendo il tutto più velocemente? riguardo la storia ho sbloccato la porta con la scheda rossa e blu,quanto mi manca per finirlo?

Credo di essere arrivato agli sgoccioli,una curiosità riguardo una videocassetta

"Buon compleanno" una volta messa la candela accesa nella torta sono morto incendiato,c'era modo di sopravvivere facendo il tutto più velocemente? riguardo la storia ho sbloccato la porta con la scheda rossa e blu,quanto mi manca per finirlo?
la risposta alla prima domanda è no, mentre per la seconda direi che sei a 3/4 di gioco più o meno :sisi:

ma il season pass, contiene i primi 2 dlc, e costa 29, giusto? i due dlc separati, non costano meno? che senso ha prendere il season pass? Oppure, più avanti ci sono altri dlc che verranno rilasciati?

Nella descrizione del season pass, c'è scritto oltre ai primi 2 volumi, anche un episodio aggiuntivo: non è che quello è dlc che verrà rilasciato in primavera?

Perchè se fosse così, non prendo di certo il season pass...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

ma il season pass, contiene i primi 2 dlc, e costa 29, giusto? i due dlc separati, non costano meno? che senso ha prendere il season pass? Oppure, più avanti ci sono altri dlc che verranno rilasciati?Nella descrizione del season pass, c'è scritto oltre ai primi 2 volumi, anche un episodio aggiuntivo: non è che quello è dlc che verrà rilasciato in primavera?

Perchè se fosse così, non prendo di certo il season pass...

il season pass contiene tutti i dlc che verranno rilasciati nel 2017. quindi non solo questi 2 (il numero dei dlc non mi ricordo se sara' 3 o 4)

il season pass contiene tutti i dlc che verranno rilasciati nel 2017. quindi non solo questi 2 (il numero dei dlc non mi ricordo se sara' 3 o 4)
perchè sul playstation store, sia ora che prima , sono sempre stati nominati il volume 1 il volume 2 (anche prima che uscissero). Mentre di ipotetici episodi 3 e 4, nemmeno l'ombra.

perchè sul playstation store, sia ora che prima , sono sempre stati nominati il volume 1 il volume 2 (anche prima che uscissero). Mentre di ipotetici episodi 3 e 4, nemmeno l'ombra.
sono tre i dlc, l'ultimo riguarda la storia ed è scritto anche nelle note del season pass :sisi:

sono tre i dlc, l'ultimo riguarda la storia ed è scritto anche nelle note del season pass :sisi:
ah ok!! però il terzo dlc, non è quello gratuito not a hero, giusto? con not a hero, arriviamo a 4, giusto?

ah ok!! però il terzo dlc, non è quello gratuito not a hero, giusto? con not a hero, arriviamo a 4, giusto?
esatto :sisi: Not a Hero dovrebbe uscire in primavera e sarà completamente gratuito, mentre il terzo dlc del season pass non ha ancora un periodo d'uscita

esatto :sisi: Not a Hero dovrebbe uscire in primavera e sarà completamente gratuito, mentre il terzo dlc del season pass non ha ancora un periodo d'uscita
Grazie delle info.ora è chiaro tutto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro