PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
È? Forse intendevi a Madhouse :asd: Hai frainteso il commento mi sà, io dicevo all'utente "Wild" :asd: Comunque concordo con te, la modalità giusta per goderselo al meglio è normale, soprattutto la prima run. Alcuni boss spaccano anche a normale.
Ahah chiedo scusa. È esattamente come hai dedotto!

Questa cosa non la capirò mai. Come se RE5 non fosse anch'esso un TPS.

Anche senza il Pro.

Bene che ti sia piaciuto. A quanto pare è un buon horror survival.

Ma quindi son previsti altri dlc a pagamento?

A stò punto aspetto ancora prima di recuperarlo. Tanto di giochi da qui a fine anno ce ne son, ed ho già un mucchio di recuperi:asd:

Ma prima o poi lo giocherò.
L'ultimo dei problemi di re6 è quello di essere FPS

Ma invece, non sapendo dove scrivere lo scrivo qui, perchè di Capcom si parla, ma Deep Down che fine ha fatto, se ne sa più niente?

Ma invece, non sapendo dove scrivere lo scrivo qui, perchè di Capcom si parla, ma Deep Down che fine ha fatto, se ne sa più niente?
Ad ora è ha tutti gli effetti un waporware, tuttavia qualche mese fa hanno rinnovato per l'ennesima volta il dominio.

Sto tenendo il gioco anche se l'ho finito da mesi per il dlc in uscita, purtroppo però non si hanno più notizie. Lo vendo o aspetto?

Sto tenendo il gioco anche se l'ho finito da mesi per il dlc in uscita, purtroppo però non si hanno più notizie. Lo vendo o aspetto?
uscire esce, solo che uscirà più avanti. io ti consiglio di tenerlo, non ne vale la pena darlo via.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Capcom Italia su FB ha messo un teaser non si capisce se fa parte di RE7 o un nuovo RE :sisi:
Ci manca solo un nuovo re :asd:

Arriva sto dlc o no??

Capcom Italia su FB ha messo un teaser non si capisce se fa parte di RE7 o un nuovo RE :sisi:
Sì, volete sapere che è? Eccolo, tutto per voi:

"TY1, Clementino e IZI omaggiano Resident Evil con un brano e un videoclip spettacolare - diretto da YouNuts Production. #ResidentEvil #ResidentEvilTheSong"

non voglio dire nulla.

:bruniii:

Il realtà re2r è già in sviluppo da tempo.
Non parlavo di remaster

Omg la notizia di clementino no comment :asd:

Ma del dlc, non si sa più niente??? Mi ci gioco quello che volete che è stata tutta una mossa pubblicitaria per aumentare le vendite: sto dlc no non è mai stato in lavorazione. Ho comprato quello scempio di season pass, in attesa del dlc serio e questo è il risultato.

Ma del dlc, non si sa più niente??? Mi ci gioco quello che volete che è stata tutta una mossa pubblicitaria per aumentare le vendite: sto dlc no non è mai stato in lavorazione. Ho comprato quello scempio di season pass, in attesa del dlc serio e questo è il risultato.
Se ti riferisci a quello che viene detto a fine gioco vedi che è gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro