PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Era ben quello che dicevo :asd: cioè chiamarla complete edition o gold ci sta. Ma un sacco di giochi che game of the year non lo sono manco per sbaglio (Fallout coff coff) dovrebbero, appunto, mettere quella dicitura. Ma si sa GOTY attira di più. Chiuso OT.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
GOTY, Complete, Gold edition sinceramente non vedo il problema, suvvia su.

Tra l'altro ricordo che già RE5 aveva l'edizione completa col nome Gold, magari avranno semplicemente preferito fare lo stesso con RE7.

Chiuso OT.

Era ora sto DLC gratis, non arrivava mai :asd:

Chissà, magari se scontano il season pass al 50%, minimo, me lo compro :sisi:

Ma alla fine i dlc sono solo filmati extra e sfide, giusto? Goty, complete, gold ecc alla fine sono solo diciture per far capire l'edizione con tutto dentro. Triste il fatto che ormai escano per quasi tutti i giochi, motivo in più per non sborsare il prezzo pieno per quello che, a conti fatti, è solo la prima portata di un videogame. In questo caso mi sembra che non ci siano dlc imperdibili, mentre quello gratis che arriverà se sarà una sparacchinata si salta volentieri perchè questo gioco zoppica proprio quando vuole fare l'fps.

Aspettavo proprio la goty visto che dopo i tot dlc ero sicuro la droppassero.

Arriva da noi più in la rispetto al jap?

Aspettavo proprio la goty visto che dopo i tot dlc ero sicuro la droppassero.Arriva da noi più in la rispetto al jap?
A quanto pare sì, uscirà in Giappone il 24 dicembre 2017, che è già tanto di per sé.

Qualcuno che ha preso il dlc 1 lo consiglia? La modalita' Incubo e' varia? Vedo che i nemici sono sempre tutti uguali

Resident Evil 7: Gold Edition and remaining DLC launch December 12 in North America and Europe

Resident Evil 7: biohazard Gold Edition will launch physically and digitally for PlayStation 4, Xbox One, and PC, alongside the remaining downloadable content for the game, on December 12 in North America and Europe, Capcom announced.
The Gold Edition includes all of the content from the main game, in addition to the “Banned Footage Vol. 1,” “Banned Footage Vol. 2,” and upcoming “End of Zoe” downloadable content packs.

Both the new “End of Zoe” and free “Not a Hero” downloadable content will launch on December 12.

“End of Zoe” is described as a “shocking installment of the Resident Evil 7: biohazard saga where players discover what Zoe’s fate will be,” and where “players will face off against new enemies and explore new swamp-filled areas.” Owners of the original release will be able to purchase it for $14.99 / €14.99 / £11.99.

“Not a Hero” sees the return of veteran BSAA soldier Chris Redfield. It is set after the events that befell Ethan Winters in Resident Evil 7: biohazard, and “brings a brand new experience playing as Chris to face new threats not met in the main game.” Here’s the description: “As a member of New Umbrella, Chris and team quickly set up a strategy to counter this latest threat. Will Chris once again solve the mystery of this latest outbreak and make it out of the plantation’s dungeons alive?”

Capcom noted that nearly all content, including “End of Zoe” and “Not a Hero,” is playable in PlayStation VR on PlayStation 4.
[video=youtube_share;ic9qavgXDmY]

http://gematsu.com/2017/09/resident-evil-7-gold-edition-remaining-dlc-launch-december-12-north-america-europe

Ultima modifica da un moderatore:
Prezzo della gold?

Comunque ora posso giocarlo anche io (ma non a dicembre, ho altro) . Aspettavo il pacchetto completo.

Ah,aspettate, non è edizione completa. ma edizione gold...quindi presumo ci sarà anche un edizione platino?:rickds:

I DLC son finiti o per early 2018 è previsto altro??

- - - Aggiornato - - -

parliamo di capcom, prezzo pieno d'obbligo :patpat:
In Jap costa 4,990 yen, che sarebbero 40 euro.

Ma non credo costerà 39,90 da noi. Facciamo 59?:asd: (escluderei i 70 euro, ma chissà).

Ah,aspettate, non è edizione completa. ma edizione gold...quindi presumo ci sarà anche un edizione platino?:rickds:
I DLC son finiti o per early 2018 è previsto altro??
La Gold è l'edizione definitiva con dentro tutto (dopo il 2017 non ci saranno altri dlc), l'hanno fatta anche per il 5 e il 6. In pratica è un altro modo per dire GOTY :asd:

Il prezzo dovrebbe essere 49,99€.

Gold per loro è ''complete'', stile re5 insomma. Quindi credo sia tutto presente. I DLC comunque mi hanno detto che non sono nulla di eccezionale o legato strettamente alla trama principale. Bisogna vedere solo come saranno i due nuovi che usciranno.

Gold per loro è ''complete'', stile re5 insomma. Quindi credo sia tutto presente. I DLC comunque mi hanno detto che non sono nulla di eccezionale o legato strettamente alla trama principale. Bisogna vedere solo come saranno i due nuovi che usciranno.
"End of Zoe" è story related e mi sa che coprirà quel famoso buco rimasto scoperto. "Not a Hero" invece pare un'avventura completamente nuova:

Taking place after the horrific events that befell Ethan Winters in Resident Evil 7 biohazard, Not a Hero brings a brand new experience playing as Chris to face new threats not met in the main game. As a member of New Umbrella, Chris and team quickly set up a strategy to counter this latest threat. Will Chris once again solve the mystery of this latest outbreak and make it out of the plantation’s dungeons alive?

E lui giustamente i mostri li piglia a pugni in faccia con lo stesso effetto di un colpo di shotgun.... :morris82:
Non iniziamo dai :asd: :sad2: abbiamo controllato solo un coglionotto esile random come Ethan che a stento spara, ora si parla di un soldato iperaddestrato e grosso come un armadio :sad2:

BTW avevo paura della tamarrata action con Chris, devo ammettere che pur non avendo ancora visto praticamente niente sono più tranquillo, le intenzioni di Capcom non sembrerebbero quelle

Non iniziamo dai :asd: :sad2: abbiamo controllato solo un coglionotto esile random come Ethan che a stento spara, ora si parla di un soldato iperaddestrato e grosso come un armadio :sad2:
BTW avevo paura della tamarrata action con Chris, devo ammettere che pur non avendo ancora visto praticamente niente sono più tranquillo, le intenzioni di Capcom non sembrerebbero quelle
Non so voi, ma a me il ritorno di questo pg mette solo timori e basta :asd:

Non so voi, ma a me il ritorno di questo pg mette solo timori e basta :asd:
Anche a me, ma sto cercando di convincermi che vada tutto bene:rickds::rickds:

Realisticamente comunque il gameplay imho sarà come quello

della nave, con Mia, anche lei agente di qualche tipo o comunque preparata alle minacce da affrontare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro