PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Per curiosità mi dici una tripla A che supporterà il vr oltre a gran turismo(per ovvi motivi)
Non sono un sostenitore della VR. Per dovere di cronaca mi pare ci siano Fallout 4 e Doom. (oltre ad Ace Combat)

Ma non credo che comprerei apposta una 'periferica'' per quello.

Bethesda è una delle poche, se non l'unica, a supportare in qualche modo la periferica.

Una delle poche a supportare pure Switch, tra l'altro, con Skyrim, Wolfenstein II e Doom... (Anche se tagliati in alcune modalità...)

Non sono un sostenitore della VR. Per dovere di cronaca mi pare ci siano Fallout 4 e Doom. (oltre ad Ace Combat)Ma non credo che comprerei apposta una 'periferica'' per quello.

Bethesda è una delle poche, se non l'unica, a supportare in qualche modo la periferica.

Una delle poche a supportare pure Switch, tra l'altro, con Skyrim, Wolfenstein II e Doom... (Anche se tagliati in alcune modalità...)
Anche Skyrim arriva in PSVR in autunno. E ci sono altri 2 first party di Sony in autunno oltre ad Ark che aggiungerà il supporto. E FFXV.
Fine OT.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Anche Skyrim arriva in PSVR in autunno. E ci sono altri 2 first party di Sony in autunno oltre ad Ark che aggiungerà il supporto. E FFXV.
Fine OT.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Skyrim vr comunque pare lammerda. Spero di sbagliarmi

Ieri mi son visto RE Vendetta, il nuovo film in CGI.

Forse a parte la bella Rebecca e Leon e le poche scene da action puro(si vedono giusto nel finale), rimane comunque il peggiore tra i 3 film in CGI, precisando che la qualità dei primi due film non era eccellente..

Il film in questione risulta essere noioso per la maggior parte della durata, anche per via di un'antagonista troppo anonimo, e poi c'è Bane direttamente da Batman... eh si.

Non sono riuscito a capire bene come faceva l'antagonista a comandare il Virus A, l'unica cosa che sono riuscito a captare e che tutto ciò centrava qualcosa con la setta dei "Los Illuminados"(ecco uno stupido pretesto per mettere Leon nel film, perché altrimenti non sarebbe nemmeno uscito).

Comunque il film dovrebbe continuare, perché la figlia di Bane(un troione dai capelli biondi e occhi rossi) è ancora viva e immagino pronta a vendicarsi.

Ieri mi son visto RE Vendetta, il nuovo film in CGI.

Forse a parte la bella Rebecca e Leon e le poche scene da action puro(si vedono giusto nel finale), rimane comunque il peggiore tra i 3 film in CGI, precisando che la qualità dei primi due film non era eccellente..

Il film in questione risulta essere noioso per la maggior parte della durata, anche per via di un'antagonista troppo anonimo, e poi c'è Bane direttamente da Batman... eh si.

Non sono riuscito a capire bene come faceva l'antagonista a comandare il Virus A, l'unica cosa che sono riuscito a captare e che tutto ciò centrava qualcosa con la setta dei "Los Illuminados"(ecco uno stupido pretesto per mettere Leon nel film, perché altrimenti non sarebbe nemmeno uscito).

Comunque il film dovrebbe continuare, perché la figlia di Bane(un troione dai capelli biondi e occhi rossi) è ancora viva e immagino pronta a vendicarsi.

Si, o comparirà in un prossimo film/gioco oppure scomparirà come vari altri personaggi della serie. :sisi:

Grazie a tutti per i pareri.

Avrei un ultimissimo dubbio, a Dicembre esce la gold con tutti i DLC.

Si sà quanto costerà? I DLC sono veramente validi o posso anche farne a meno?

Chiedo perchè la voglia di giocarci l'ho ora e non tra 2 mesi :sad:

Grazie a tutti per i pareri.Avrei un ultimissimo dubbio, a Dicembre esce la gold con tutti i DLC.

Esce un sacco di roba tra poco puoi tranquillamente aspettare dicembre..

Il prezzo il solito figurati se capcom fa sconti :asd:

Grazie a tutti per i pareri.Avrei un ultimissimo dubbio, a Dicembre esce la gold con tutti i DLC.

Prendilo subito lascia perdere di aspettare dicembre..

I primi due dlc sono sfide extra, i tipici mercenaries di resident che dovevano essere inclusi nel gioco ed invece sono a pagamento..

I dlc di dicembre una storia di zoe e l'altra e' gratis..quindi vai tranquillo e giocalo ora al limite ti compri quella di zoe a dicembre

sMFlDeT.jpg

tutto poco rassicurante ,mi sa che non hanno capito.
Re ormai è come naruto, appena arrivano i protagonisti, diventa una ***** :rickds:

Re ormai è come naruto, appena arrivano i protagonisti, diventa una ***** :rickds:
Però in fondo è coerente col personaggio insomma Chris è un veterano della lotta al bioterrorismo che vada armato fino ai denti è normale e anche che abbia delle finish per così dire

Però in fondo è coerente col personaggio insomma Chris è un veterano della lotta al bioterrorismo che vada armato fino ai denti è normale e anche che abbia delle finish per così dire
ci sono tanti modi per rendere la vita difficile a chris come quello di farlo partire disarmato , ma credo che le lamentele sul 7 da parte dello zoccolo duro fan spara spara abbiano avuto effetto.

Si ma re7 quando fa il survival nella prima parte è eccezionale, ti senti davvero in pericolo, questo deve fare un Re

ci sono tanti modi per rendere la vita difficile a chris come quello di farlo partire disarmato , ma credo che le lamentele sul 7 da parte dello zoccolo duro fan spara spara abbiano avuto effetto.
Perchè si sono lamentati della scarsa azione in questo re7? Poi i punti più bassi arrivano proprio quando vuole fare l'fps con i soliti 2 nemici idioti, quindi...

Si ma re7 quando fa il survival nella prima parte è eccezionale, ti senti davvero in pericolo, questo deve fare un Re

Perchè si sono lamentati della scarsa azione in questo re7? Poi i punti più bassi arrivano proprio quando vuole fare l'fps con i soliti 2 nemici idioti, quindi...
certo :asd: ti sei perso la guerra santa pre e post lancio :rickds: visto che qualcosa è successo col dlc .... a pensar male..

Si ma re7 quando fa il survival nella prima parte è eccezionale, ti senti davvero in pericolo, questo deve fare un Re.
Esatto, comunque lo reputo un DLC fanservice. Inserire un personaggio storico per avvicinare ulteriormente questo capitolo al nome della saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non può essere lui diamine, non avrebbe senso :rickds:

ma infatti il mistero sta nel fatto che lavori per l'Umbrella.

Se non è lui o è Hunk o qualche diavolo di clone misterioso. :\

Cmunque sto proseguendo nella storia principale e mi sta piacendo, non siamo ai livelli altissimi della saga ma godibile.. Paura non ne fa, avevo sentito di gente che si era molto spaventata...sono a meta' storia piu' o meno, piu' che altro la storia incuriosisce come va a finire

Cmunque sto proseguendo nella storia principale e mi sta piacendo, non siamo ai livelli altissimi della saga ma godibile.. Paura non ne fa, avevo sentito di gente che si era molto spaventata...sono a meta' storia piu' o meno, piu' che altro la storia incuriosisce come va a finire
Una volta che capisci che gli incontri sono tutti scriptati la tensione cala molto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro