PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Azz si vede che non hai provato VR! Ti giuro che è un’esperienza già così! E siamo solo all’inizio! Altro che “periferica”!
Chiudiamo che non siamo nel giusto thread, comunque provato, e confermato le mie idee...periferica, cioè non mi ha dato molto il fatto di indossare gli occhialini e vedere tutto da dentro, quando il resto del mio corpo e delle mie percezioni sensoriali erano ferme e salde dentro una stanza, con in mano due dildo sony, o un pad...insomma, non è che cambia molto rispoetto all'immedesimarsi guardando uno schermo...poi sarò io che do importanza a tutti i miei sensi e non solo alla vista!!!

- - - Aggiornato - - -

...c'è spaziogames :ahsisi:
fix...ok non lapidatemi, è mattina e il caffè ancora non è arrivato in circolo

Chiudiamo che non siamo nel giusto thread, comunque provato, e confermato le mie idee...periferica, cioè non mi ha dato molto il fatto di indossare gli occhialini e vedere tutto da dentro, quando il resto del mio corpo e delle mie percezioni sensoriali erano ferme e salde dentro una stanza, con in mano due dildo sony, o un pad...insomma, non è che cambia molto rispoetto all'immedesimarsi guardando uno schermo...poi sarò io che do importanza a tutti i miei sensi e non solo alla vista!!!
- - - Aggiornato - - -

fix...ok non lapidatemi, è mattina e il caffè ancora non è arrivato in circolo
Immagina che sballo quando ti accoltellano o ti tagliano una mano con la motosega provare sensazioni reali con tutti i sensi :rickds:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Anche di questo esce le complete, ho fatto bene pure qua ad aspettare. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Se pur di risparmiare 15/20 € sei disposto ad aspettare un anno per giocare un gioco che ti interessa, sì, hai fatto bene.

Se pur di risparmiare 15/20 € sei disposto ad aspettare un anno per giocare un gioco che ti interessa, sì, hai fatto bene.
In teoria risparmia quasi 50 euro visto che gioco più season pass veniva venduto a 100 la complete sarà venduta intorno ai 60/70 euro se uno è bravo a cercare le offerte online la potrà trovare anche intorno ai 50 se mettiamo applica questa logica anche ad altri giochi il risparmio aumenta se non ha fretta di giocarlo.

In teoria risparmia quasi 50 euro visto che gioco più season pass veniva venduto a 100 la complete sarà venduta intorno ai 60/70 euro se uno è bravo a cercare le offerte online la potrà trovare anche intorno ai 50 se mettiamo applica questa logica anche ad altri giochi il risparmio aumenta se non ha fretta di giocarlo.
Non conviene, ormai usato lo si trova a 35 euro poi su playstore ogni tanto fanno gli sconti sui dlc, l'altra volta i due dlc venivano 15 euro totali... Siamo li sul prezzo, se uno vuole giocare subito conviene questa via

Insomma, rispar. iare solo 20 mica tanto eh, tra gioci season e tutto quanto sono di più, e poi parliamo pur sempre di Crapcom, quindi dipende sempre a che prezzo la metteranno.

Esatto :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma comprare il season pass a prezzo pieno quando i contenuti aggiuntivi non sono ancora disponibili non ha proprio nessun senso. Io parlavo del fatto che giusto due settimane fa si portavano a casa i Banned Footage vol. 1 e 2 per 15 € totali.

Quindi 70 € (gioco base) + 15 € (DLC) = 85 €. Per un gioco a cui sono interessato è una spesa accettabile, piuttosto che spendere comunque 70 € dopo un anno.

Ma comprare il season pass a prezzo pieno quando i contenuti aggiuntivi non sono ancora disponibili non ha proprio nessun senso. Io parlavo del fatto che giusto due settimane fa si portavano a casa i Banned Footage vol. 1 e 2 per 15 € totali.
Quindi 70 € (gioco base) + 15 € (DLC) = 85 €. Per un gioco a cui sono interessato è una spesa accettabile, piuttosto che spendere comunque 70 € dopo un anno.
Se lo prendi usato 35+15

Altro che edizione definitiva :asd:

È ovvio che parlavo del nuovo, eh!Allora se trovo un pazzo che lo vende a 5 € pago il tutto 20 €. Che ragionamenti sono?
Ma anche nuovo lo trovi sui 50 euro eh basta cercare bene, che poi da qui a dicembre il prezzo puo' ancora subire variazioni :asd:

È ovvio che parlavo del nuovo, eh!Allora se trovo un pazzo che lo vende a 5 € pago il tutto 20 €. Che ragionamenti sono?
Esiste una cosa chiamata "prezzo di mercato".

Esiste un mercato del nuovo e dell'usato, e i prezzi dell'uno e dell'altro sono palesi facendo un giro online.

Non è verosimile trovarlo a 5€ usato. Un altro discorso trovarlo a 30€.

E comunque costa 26€ nuovo su base.com :patpat:

Mi confermate che la versione UK ha l'italiano?

Forse lo prendo su base.com a 23 euro comprese spese di spedizione.

Mi confermate che la versione UK ha l'italiano?Forse lo prendo su base.com a 23 euro comprese spese di spedizione.
Tutte multilingua le vers. europee

:sisi:

Tutte multilingua le vers. europee
:sisi:
Perfietto, grazie!

Un'ultima cosa, ho visto che a dicembre uscirà un'edizione del gioco completa di tutti i dlc, sono necessari/validi tipo le due espansioni di The Witcher 3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro