PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Perfietto, grazie!Un'ultima cosa, ho visto che a dicembre uscirà un'edizione del gioco completa di tutti i dlc, sono necessari/validi tipo le due espansioni di The Witcher 3?
I primi 2 Dlc assolutamente no, l'ultimo "End of Zoe" invece molto probabilmente servirà per completare la storia e buchi vari. Quello di Chris è gratuito.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

I primi 2 Dlc assolutamente no, l'ultimo "End of Zoe" invece molto probabilmente servirà per completare la storia e buchi vari. Quello di Chris è gratuito.
Andiamo bene, io già odio i dlc, non parliamo di quelli che servono a completare il gioco :bah!:

Comunque grazie per la risposta ;)

Qualcuno di voi l'ha giocato con il VR? Pareri?

Qualcuno di voi l'ha giocato con il VR? Pareri?
Giocato alla prima run dall'inizio alla fine con il VR, ottima esperienza.

Bene perfetto, procedo all'acquisto :asd:

Da amante della saga... Ma deluso dagli ultimi capitoli troppo Action... Questo RE7 come lo trovate... Vero survival!?

Visto anche il prezzo ormai buono... Ed in offerta anche sullo store....

Da amante della saga... Ma deluso dagli ultimi capitoli troppo Action... Questo RE7 come lo trovate... Vero survival!?Visto anche il prezzo ormai buono... Ed in offerta anche sullo store....
molto bello

Da amante della saga... Ma deluso dagli ultimi capitoli troppo Action... Questo RE7 come lo trovate... Vero survival!?Visto anche il prezzo ormai buono... Ed in offerta anche sullo store....
È più Resident Evil questo di tutte le ultime uscite :ahsisi:

Il miglior Resident Evil dai tempi del 4°.

Conta che come scarsità di risorse percepita nella prima metà del gioco si attesta sui livelli di RE2 (dico percepita perché ci sono meno nemici ma anche meno risorse), per poi diventare un po' troppo generoso ma con una chicca ben piazzata che sistema un po' le cose.Invece tra ceckpoint e possibilità di salvataggio non ci siamo dato che puoi sempre star tranquillo di perdere non più di 5 minuti di gioco.

Alla seconda run però tutto si risolve grazie ai save contati, ceckpoint quasi azzerati e risorse decisamente più scarse della modalità difficile :sisi:

Per me é un capitolo molto buono, sicuramente rientra nel survival horror.

Ultima modifica da un moderatore:
da metà gioco in poi è bello però diventa troppo action, sembra di giocare a Mercenaries...se rimaneva come la prima parte era spettacolo

Io oramai aspetterò la Gold, finisco Pillars e lo rivendo per RE7. Credo di riuscire a pagarlo sui 25-30 (con tutti i dlc però).

Io oramai aspetterò la Gold, finisco Pillars e lo rivendo per RE7. Credo di riuscire a pagarlo sui 25-30 (con tutti i dlc però).
Amazon la gold in pre order 49... Quasi quasi aspetto... Tanto adesso sono preso da PES... E il tempo per il gioco a 40 anni non è mai molto...

Giocato su pc. Gran gioco. La prima parte è meravigliosa. Non è dello stesso impatto la seconda parte di gioco. Appena cala il PsVr lo prendo su ps4, dev'essere uno spettacolo come immersivitá.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Concordo che la prima parte sia migliore ma a me è piaciuta molto anche la seconda, soprattutto il pezzo

sulla nave

Per halloween mi sparo una seconda run.

Concordo che la prima parte sia migliore ma a me è piaciuta molto anche la seconda, soprattutto il pezzo
sulla nave

Per halloween mi sparo una seconda run.
Per me quella é la parte migliore dell'avventura horror. Un buon proseguimento dopo villa Baker.

Un richiamo a RE Revelations.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro