Come trovate un gameplay completo in italiano linkatemelo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti accontenti dell'inglese, su YouTube li trovi entrambiCome trovate un gameplay completo in italiano linkatemelo![]()
gratis se gioca sicuro alloraVi ricordo che domani esce il dlc gratuito "Not a Hero"![]()
LoL pure io.Madonna mi ero scordato dell'uscita del DLC O_O
C'è un video che lo dimostra, 53 minuti al massimo della difficoltà senza trucco e ingannoPure sul gioco base c'erano quelli che dicevamo durasse 7 ore
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
per me che l'ho finito due giorni fa è perfettoLoL pure io.Ormai è passato un po di tempo ed inevitabilmente credo che questo DLC non ha più lo stesso impatto che avrebbe potuto avere in primavera.
Ma è roba gratisse quindi ben venga.
Può essere una seconda runC'è un video che lo dimostra, 53 minuti al massimo della difficoltà senza trucco e ingannoParlo di quello su ZOE.
E quanto vuoi che cambi rispetto ad una prima? E' comunque un DLC. Per ora aspetto che qualcuno qui lo giochi e capisca per bene com'èPuò essere una seconda run
Se sai cosa fare perdi meno tempoE quanto vuoi che cambi rispetto ad una prima? E' comunque un DLC. Per ora aspetto che qualcuno qui lo giochi e capisca per bene com'è![]()
Indubbiamente se sapendo tutto lo fai in 53 minuti senza saltare i filmati, massimo un ora e mezza proprio ad esagerare ti dura la prima volta ehSe sai cosa fare perdi meno tempo
Ho appena letto e ricordato dell'uscita del dlc, e subito al pensiero di rimettere mano a re7 mi è venuto duro, aspettavo solo una scusa per una run nataliziaIndubbiamente se sapendo tutto lo fai in 53 minuti senza saltare i filmati, massimo un ora e mezza proprio ad esagerare ti dura la prima volta eh
Qualcuno comunque qui se lo gioca e ci fa sapere un po' com'è realmente?(parlo di quello di ZOE)
Si sono usciti assiemeHo appena letto e ricordato dell'uscita del dlc, e subito al pensiero di rimettere mano a re7 mi è venuto duro, aspettavo solo una scusa per una run nataliziaavrete miei pareri oggi
Il dlc di Chris è uscito pure?
Sto per giocare quello, mentre il dlc di Zoe ho visto che si paga, se lo tengonoSi sono usciti assiemeQuello di Chris me lo sparo sicuramente oggi
![]()
Impressioni di gameplay?Finito Not a Hero, un ora e 27 minuti m'è durato, non male per essere gratuito![]()