PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Come trovate un gameplay completo in italiano linkatemelo :asd:

Vi ricordo che domani esce il dlc gratuito "Not a Hero" :ahsisi:
gratis se gioca sicuro allora :ahsisi:
[/QUOTE]

Madonna mi ero scordato dell'uscita del DLC O_O
LoL pure io.

Ormai è passato un po di tempo ed inevitabilmente credo che questo DLC non ha più lo stesso impatto che avrebbe potuto avere in primavera.

Ma è roba gratisse quindi ben venga.

Pure sul gioco base c'erano quelli che dicevamo durasse 7 ore
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
C'è un video che lo dimostra, 53 minuti al massimo della difficoltà senza trucco e inganno :asd: Parlo di quello su ZOE.

LoL pure io.Ormai è passato un po di tempo ed inevitabilmente credo che questo DLC non ha più lo stesso impatto che avrebbe potuto avere in primavera.

Ma è roba gratisse quindi ben venga.
per me che l'ho finito due giorni fa è perfetto :asd: ho buone aspettative,visto il gioco base. Non escludo che magari possa anche recuperare i rimanenti dlc più in la

Può essere una seconda run
E quanto vuoi che cambi rispetto ad una prima? E' comunque un DLC. Per ora aspetto che qualcuno qui lo giochi e capisca per bene com'è :sisi:

E quanto vuoi che cambi rispetto ad una prima? E' comunque un DLC. Per ora aspetto che qualcuno qui lo giochi e capisca per bene com'è :sisi:
Se sai cosa fare perdi meno tempo

Se sai cosa fare perdi meno tempo
Indubbiamente se sapendo tutto lo fai in 53 minuti senza saltare i filmati, massimo un ora e mezza proprio ad esagerare ti dura la prima volta eh :asd:

Qualcuno comunque qui se lo gioca e ci fa sapere un po' com'è realmente? :) (parlo di quello di ZOE)

Indubbiamente se sapendo tutto lo fai in 53 minuti senza saltare i filmati, massimo un ora e mezza proprio ad esagerare ti dura la prima volta eh :asd:
Qualcuno comunque qui se lo gioca e ci fa sapere un po' com'è realmente? :) (parlo di quello di ZOE)
Ho appena letto e ricordato dell'uscita del dlc, e subito al pensiero di rimettere mano a re7 mi è venuto duro, aspettavo solo una scusa per una run natalizia:predicatore: avrete miei pareri oggi

Il dlc di Chris è uscito pure?

Ho appena letto e ricordato dell'uscita del dlc, e subito al pensiero di rimettere mano a re7 mi è venuto duro, aspettavo solo una scusa per una run natalizia:predicatore: avrete miei pareri oggi
Il dlc di Chris è uscito pure?
Si sono usciti assieme :) Quello di Chris me lo sparo sicuramente oggi :asd:

vi confermo che è tutto disponibile sullo store. nello specifico, Not a Hero pesa circa 4.3GB

Ma i contenuti della Gold Edition sono tutti o disco o solo tramite codice da riscattare come la Goty di Fallout 4?

raga conviene prendere il season pass magari a poco prezzo?

L'aggiornamento di 3 gb cosa ha aggiunto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro