PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Scusate l'ot... ma non ho trovato il relativo thread. La remaster di RE2 a che punto sta?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non si sa.

Il thread è qua:http://forum.spaziogames.it/board/threads/542043-Remake-di-Resident-Evil-2-ufficialmente-in-sviluppo/page16?highlight=resident

finito in un'ora e 20 minuti circa Not a Hero.per essere gratuito, è stato piacevole. niente di che e molto basic, ma piacevole.
lo scontro alla fine è degno oppure no a tuo parere?

Non si sa.Il thread è qua:http://forum.spaziogames.it/board/threads/542043-Remake-di-Resident-Evil-2-ufficialmente-in-sviluppo/page16?highlight=resident
Allora chiedo là, grazie.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

qualcuno per caso ha fatto 2 run, una in vr e una in normale? e dirmi se cambia cosi' tanto l'esperienza? perchè vorrei prenderlo, ma continuo a titubare perchè prima o poi vorrei prendere il caschetto e giocarlo direttamente in vr...

qualcuno per caso ha fatto 2 run, una in vr e una in normale? e dirmi se cambia cosi' tanto l'esperienza? perchè vorrei prenderlo, ma continuo a titubare perchè prima o poi vorrei prendere il caschetto e giocarlo direttamente in vr...
L'esperienza in VR, da quel che ho capito, non è tanto fig* perchè non sai che succede e quando ti succede per la prima volta in VR rimani colpito da quel che vedi, è proprio che in VR ogni cosa ha una sua dimensione diversa, quindi anche il sapere già tutto perchè giocato in maniera classica non dovrebbe far diminuire la bellezza della run in VR :sisi:

L'esperienza in VR, da quel che ho capito, non è tanto fig* perchè non sai che succede e quando ti succede per la prima volta in VR rimani colpito da quel che vedi, è proprio che in VR ogni cosa ha una sua dimensione diversa, quindi anche il sapere già tutto perchè giocato in maniera classica non dovrebbe far diminuire la bellezza della run in VR :sisi:
C'è anche qualche interazione di gameplay interessante con il VR, nella seconda Boss Fight in particolare, dove con il movimento della testa devi scansare un pericolo.

C'è anche qualche interazione di gameplay interessante con il VR, nella seconda Boss Fight in particolare, dove con il movimento della testa devi scansare un pericolo.
Meglio ancora se c'è qualcosa di diverso. Il fatto che il "wow" non avviene perchè per la prima volta vedi un boss o una situazione significa che una prima run col Pad non influirà sulla bellezza della seconda run con la VR secondo me :sisi:

Io ho giocato il gioco base in VR e i DLC in modalità classica: se hai intenzione di acquistare PSVR allora aspetta a giocarlo perché è un'esperienza completamente diversa con il visore.

Quanti DLC sono usciti?

I filmati confidenziali a cosa servono?

Quanti DLC sono usciti? I filmati confidenziali a cosa servono?
Sono i credits iniziali e finali

Finiti i dlc aggiuntivi. Sinceramente, mi ha deluso not a hero. Dopo i continui rinvii, pensavo che fossimo di fronte ad un gioco quasi nuovo. Invece, una misera ora e mezza per qualcosa che non mi ha impressionato più di tanto.

End of Zoe invece, è particolare: ha qualcosa di nuovo dal solito. Non è un super dlc ma accettabile.

Diciamo che ho avuto troppo hype su not a hero. Credevo fosse qualcosa di molto più intenso, non so come dire.

Peccato, perché con questi dlc direi che si chiude ufficialmente tutto il pacchetto, no??

Finiti i dlc aggiuntivi. Sinceramente, mi ha deluso not a hero. Dopo i continui rinvii, pensavo che fossimo di fronte ad un gioco quasi nuovo. Invece, una misera ora e mezza per qualcosa che non mi ha impressionato più di tanto.End of Zoe invece, è particolare: ha qualcosa di nuovo dal solito. Non è un super dlc ma accettabile.

Diciamo che ho avuto troppo hype su not a hero. Credevo fosse qualcosa di molto più intenso, non so come dire.

Peccato, perché con questi dlc direi che si chiude ufficialmente tutto il pacchetto, no??
Adesso è il momento di andare a pubblicizzare 2 remake. Al 7 hanno già dedicato un intero anno.

Spero davvero che ora esca davvero il remake del 2!!
Di uscire lo farà sicuramente, dubito lo cancellino a questo punto. Il punto è che ora devono iniziare a mostrarcelo visto che non sappiamo niente di come sarà il gioco.

Per chi l'ha presa, i DLC sono compresi o solo scaricabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro