Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domani avremo il gioco, vedremo pad alla mano. ^_^

La curiosità c'è, i dubbi rimangono.

Per quanto riguarda mostri/nemici non sono mai stati realmente chiari (hanno aspettato quasi all'ultimo).

Ho giocato qualche ora e, per adesso, posso dire che la difficoltà -secondo me- è ben calibrata pure alla difficoltà normale. I nemici fanno parecchi danni e ci si ritrova spesso a schermo rosso (e le cure partono). Certo, niente di difficilissimo o proibitivo, ma non è nemmeno così semplice come lo si fa passare. Difficoltà a parte, il gioco è veramente tanta roba. L'atmosfera è malatissima, ha ottime ambientazioni e l'ansia è sempre presente, soprattutto quando non ci sono minacce nei dintorni, perché potrebbero sbucare fuori da un momento all'altro. Per ora sono estremamente soddisfatto, vedremo se continuerò ad esserlo a gioco concluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Lista trofei fresca fresca di stampa ,per chi fosse interessato. (come sempre ocio ai possibili spoiler)
:ahsisi: http://forum.spaziogames.it/board/threads/588562-Resident-Evil-7-Biohazard-43-Trofei
Grazie, sarà utile. La prima Run me la farò al buio, ma poi se mi prende bene potrei ambire al platino :nev:

Anche se in molti ci giocano già, qualcuno lo ha finito, ecc... (hanno fatto un macello con la release) comunque...

OGGI E' IL GIORNO DEI GIORNI

TORNA RESIDENT EVIL

:sbav::lalala::maio:trolling4::mooseca::ragedance::vader::docwho::hype3::hype::nakata::omg2::dance2::house::coccolinofap::joker::trip2:

Beato chi ci sta già giocando, qui ancora non arriva :tristenev:

Madonna a leggervi ho un hype!!

Non posso prenderlo al momento sto affrontando la spesa di una ps4 nel weekend, e poi probabilmente lo prenderò li, non per One

Madonna a leggervi ho un hype!! Non posso prenderlo al momento sto affrontando la spesa di una ps4 nel weekend, e poi probabilmente lo prenderò li, non per One
Bravo, abbandona microsoft :sisi:

Arrivatoooh :carletto:

Acquistato, partirò stasera, con il favore delle tenebre. :sisi:

207m4xv.jpg

Il tempo di scaricare patch e istallare gioco, e entro notte (max domani) vi pubblico il primo video ;)

Sto continuando la mia run - o meglio continuata stanotte. Sono a crica un ora e mezza, appena terminato lo

scontro nel garage
. Per ora non oserei chiedere di meglio, e sono solo all'inizio. Caratterizzazione e modelli dei personaggi sviluppati e credibili, trama misteriosa ed appassionante, esplorazione in dosi più che giuste, atmosfera forte e macabra, senso di minaccia imminente, scontri non sempre scontati a affrontare.

LA cura grafica nella caratterizzazione della casa è uno spettacolo. Alla faccia di chi dice che le texture fanno shcifo, non esiste.

Prosegue pure la mia run, mi sta piacendo tantissimo! La difficoltà mi sembra ben calibrata per adesso, ma aspetto di finire il gioco per esprimermi meglio :stema:

RESIDENT EVIL 7: ANNUNCIATI I PRIMI DLC, SARANNO ESCLUSIVA TEMPORALE SU PS4

Resident Evil VII: Biohazard è finalmente disponibile per PC e console, e per l’occasione Capcom ha condiviso i dettagli dei primi contenuti scaricabili per il suo survival horror. Banned Footage Vol. 1, questo il titolo del DLC, arriverà prima su PlayStation 4 il 31 gennaio, e seguiranno Xbox One e PC il 21 febbraio.

Banned Footage Vol. 1 metterà a disposizione dei giocatori due nuovi scenari video, ed una nuova modalità chiamata “Ethan deve morire”. Di seguito le caratteristiche principali del contenuto:

Scenario della camera da letto: Sarà necessario trovare il modo di fuggire dalla camera senza far sapere a Marguerite Baker di essere usciti dal letto.

Scenario incubo: Sopravvivete fino al mattino contro ondate di nemici.

Ethan deve morire: Una modalità completamente separata dalla trama di gioco (non supporterà PSVR).

Banned Footage Vol. 2 includerà ulteriori modalità e scenari:

Scenario 21: Scommette la vostra vita in un gioco mortale condotto da Lucas Baker

Scenario delle figlie: Assistete a com’era la famiglia Baker prima dei tragici eventi di Resident Evil VII.

Il cinquantacinquesimo compleanno di Jack: In questo gioco extra dai toni comici, dovrete dare da mangiare a Jack tonnellate di cibo. (non supporterà PSVR).

Il secondo DLC arriverà sempre prima su PlayStation 4 il 14 febbraio, mentre i giocatori PC e Xbox One potranno usufruirne il 21 febbraio. Come per il primo contenuto, Banned Footage Vol. 2 sarà incluso nel Season Pass del gioco, ma potrà essere acquistato separatamente.

Fonte S.C.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro