Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

ufficiale

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Ho appena controllato quanto costa il season pass e mi è preso un infarto :rickds:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ho appena controllato quanto costa il season pass e mi è preso un infarto :rickds:
D'altronde Capcom puntava proprio a far spaventare i giocatori :sisi:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,493
Reazioni
9,013
Medaglie
30
Iniziato e giocato le prime ore. Non male per adesso, ma aspetto di proseguire ulteriormente nell'avventura prima di sbilanciarmi meglio.

E' diverso, questo è sicuro.

Torna la possibilità di girare e analizzare gli oggetti con i quali si può interagire nel gioco, come fotografie, bamboline, scarpe ecc. Di tutto.

Tanti i checkpoint, questo perchè i save point mi sembrano pochi (ma devo valutare).

Bella la parte

lo scontro in garage con il vecchio Baker. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono parecchi richiami a Resident Evil 96. :sisi:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Ho appena recuperato il

braccio
Giuro, questa parte mi ha messo addosso una paura mista ad angoscia che ho provato solo giocando la sezione nelle prigioni in SH2. RE7 non mi ha mai messo paura fino ad ora, e non penso nemmeno che sia questo l'obbiettivo principale del gioco, ma questa breve sezione è riuscita veramente a disturbarmi.

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Per chi non abbia acquistato il gioco, ecco i primi 20 minuti


Giuro che avrei un gran voglia di vederlo (son sempre ottimi i video del buon Mc),ma non voglio spoilerarmi nulla...:nev:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Sto a più di 5 ore di gioco e comincio ad avere qualche difficoltà con i mostri :sad2:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Sto a più di 5 ore di gioco e comincio ad avere qualche difficoltà con i mostri :sad2:
Aspetta di farlo a Madhouse, lì sì che avrai vere difficoltà. :asd:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,493
Reazioni
9,013
Medaglie
30
Sto a più di 5 ore di gioco e comincio ad avere qualche difficoltà con i mostri :sad2:
keep-calm-and-shoot-in-the-head.png


Anche se so che non è facile. :icebad:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
keep-calm-and-shoot-in-the-head.png

Anche se so che non è facile. :icebad:
Cosa credi che stia facendo? :leroi: Mi aiuto un sacco con le porte pure, fortuna che non sanno aprirle :yakuza:

 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Guys io sto facendo la prima run a normale, sono arrivato

Appena dopo aver preso il braccio, sono tornato al camper e ricevuto la telefonata di Lucas

Ma anche voi avete notato un certo overload di risorse? Cioè mi ritrovo con l'armeria dietro e un sacco di roba nel baule, ma proprio tanta (tipo ho 20+ shotgun ammo, 5 colpi del lanciagranate, 300+ combustibile per il lanciafiamme, 6 erbe, 5 medikit, 6 fludi normali e 2 fluidi potenti, 3 combustibile grezzo e 5/6 polveri da sparo... quindi volendo potrei creare un altra caterva di roba).

E volendo avrei anche le monete necessarie per prendere

La Magnum, di cui ho gia trovato 3 proiettili

Che però non ho preso visto che mi sento giù ben armato :asd:

Quel che mi lascia perplesso è che avendo appena finito lo scontro con

Margherita

dovrei essere più alla canna del gas, invece ne sono uscito meglio di prima quasi :asd:

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Sicuramente il gioco a difficoltà normal è permissivo, per lo meno per essere un survival horror. Risorse ce ne sono, ok, ma quello per me non è un problema. CI sono troppi checkpoint trovo, dislocati in maniera strategica peraltro, e la cosa va ad allentare la paura di morire nei tentativi sucessivi al primo.

Sono tutte caratteristiche che però, a mio giudizio, non vanno ad inficiare la qualità di un prodotto che davvero sta cercando di rispolverare la grandezza del nome RE. Sono a circa tre ore e mezza di gioco e per me si tratta di uno dei migliori esperimenti horror degli ultimi anni, con un bilanciamento perfetto fra esporazione, tensione, gunplay.

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Finito il gioco

boss finale molto deludente devo dire
Ora devo provare per bene la modalità madhouse :stema:

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Cosa credi che stia facendo? :leroi: Mi aiuto un sacco con le porte pure, fortuna che non sanno aprirle :yakuza:
In realtà le sanno aprire, se ti vedono mentre ci entri, te le sfondano. Fortunatamente sono impacciati, si girano lentamente ed in generale ci vedono poco bene, quindi il trucco delle porte funziona decentemente :asd:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
In realtà le sanno aprire, se ti vedono mentre ci entri, te le sfondano. Fortunatamente sono impacciati, si girano lentamente ed in generale ci vedono poco bene, quindi il trucco delle porte funziona decentemente :asd:
Davvero? Non mi è mai successo (grazie a *** aggiungerei :rickds:).

 
Top