Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'altronde Capcom puntava proprio a far spaventare i giocatoriHo appena controllato quanto costa il season pass e mi è preso un infarto![]()
Sono certo che lo farai poi... SperoMi spiace, ma sai che non ne vedrò manco uno vero?![]()
Per chi non abbia acquistato il gioco, ecco i primi 20 minuti
Aspetta di farlo a Madhouse, lì sì che avrai vere difficoltà.Sto a più di 5 ore di gioco e comincio ad avere qualche difficoltà con i mostri :sad2:
Sto a più di 5 ore di gioco e comincio ad avere qualche difficoltà con i mostri :sad2:
Cosa credi che stia facendo? :leroi: Mi aiuto un sacco con le porte pure, fortuna che non sanno aprirle :yakuza:![]()
Anche se so che non è facile.![]()
In realtà le sanno aprire, se ti vedono mentre ci entri, te le sfondano. Fortunatamente sono impacciati, si girano lentamente ed in generale ci vedono poco bene, quindi il trucco delle porte funziona decentementeCosa credi che stia facendo? :leroi: Mi aiuto un sacco con le porte pure, fortuna che non sanno aprirle :yakuza:
Davvero? Non mi è mai successo (grazie a *** aggiungereiIn realtà le sanno aprire, se ti vedono mentre ci entri, te le sfondano. Fortunatamente sono impacciati, si girano lentamente ed in generale ci vedono poco bene, quindi il trucco delle porte funziona decentemente![]()