Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

ufficiale

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Grazie Gou e Mc!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Visto tutto! Poi mi guarderò anche il video di Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi è piaciuto e anche tanto, non vedo l'ora di vedere di più e avere nuove info.

Graficamente è un po' grezzo o sbaglio? :morristend:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Visto tutto! Poi mi guarderò anche il video di Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque mi è piaciuto e anche tanto, non vedo l'ora di vedere di più e avere nuove info.

Graficamente è un po' grezzo o sbaglio? :morristend:
Graficamente non è male, certo non fa gridare al miracolo. Ricordate che poi dovrà girare anche su VR, e maggiori sono i dettagli più difficile è riprodurli sugli schermi del visore. Molto buoni i filtri, danno quell'effetto sporco alla Silent Hill, ma senza esagerare:sisi:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Se avesse un altro titolo secondo me la gente sarebbe più hyppata.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Se avesse un altro titolo secondo me la gente sarebbe più hyppata.
Vero, eppure senza il nome avrebbe creato meno attenzione. Mettiamo che Capcom voglia davvero tornare quella SH che tutti conoscevamo. Quanta attenzione mediatica avrebbe ricevuto con il titolo BingoBongo? Che sfrutti pure il nome se serve a vendere. Io voglio semplicemente un bell'horror.

Bentornato Axwell:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Vero, eppure senza il nome avrebbe creato meno attenzione. Mettiamo che Capcom voglia davvero tornare quella SH che tutti conoscevamo. Quanta attenzione mediatica avrebbe ricevuto con il titolo BingoBongo? Che sfrutti pure il nome se serve a vendere. Io voglio semplicemente un bell'horror.
Bentornato Axwell:rickds:
Minchia sono di nuovo col mio nick! Non mi ero nemmeno accorto :rickds::rickds::rickds:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Graficamente non è male, certo non fa gridare al miracolo. Ricordate che poi dovrà girare anche su VR, e maggiori sono i dettagli più difficile è riprodurli sugli schermi del visore. Molto buoni i filtri, danno quell'effetto sporco alla Silent Hill, ma senza esagerare:sisi:
Ah ok, la cosa del VR non la sapevo, sono totalmente ignorante in materia :morristend:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Nel corso della conferenza E3 di Sony questa notte è stato ufficialmente presentato il nuovo Resident Evil 7 e Capcom ha svelato qualche dettaglio in più.

 


"Resident Evil 7 segna l’inizio di un nuovo corso per la serie con un ritorno alle origini per offrire la più terrificante esperienza horror di sempre in un videogioco. Un cambiamento significativo verrà rappresentato dall’introduzione della visuale in prima persona che, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico di Resident Evil 7, regalerà un livello di immersività horror senza precedenti. Resident Evil 7 uscirà per PlayStation 4 (con supporto completo alle possibilità offerte da PlayStation VR), Xbox One e Windows PC (Steam e Windows 10 Store) in Europa e in Nord America il 24 gennaio 2017.



Resident Evil 7 sarà ambientato nella moderna America rurale, nel periodo successivo ai drammatici eventi descritti in Resident Evil 6. La demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour, annunciata oggi, mostrerà alcuni degli eventi descritti nel gioco e sarà legata alla tech-demo di grandissimo impatto per PlayStation VR “KITCHEN” mostrata per la prima volta all’E3 2015. In questa nuova teaser demo il giocatore si risveglierà all’interno di un cottage fatiscente situato all’interno di un’inquietante piantagione, riuscirà a uscirne vivo?



Resident Evil 7 racchiuderà tutti gli elementi di gameplay più caratteristici e distintivi che hanno decretato il successo della serie e che includono l’esplorazione e le atmosfere cupe che hanno segnato, 20 anni fa, la nascita del genere “survival horror”; un sistema totalmente rinnovato porterà l’esperienza di gioco a un livello di profondità mai raggiunto prima.



Capace di terrorizzare i fan, in tutti gli eventi internazionali dove è stata presentata, la tech-demo PlayStation VR “KITCHEN” è stata sviluppata utilizzando i più sofisticati strumenti messi a disposizione dalle tecnologie VR, ed è la base attorno alla quale il talentuoso team di sviluppatori di Resident Evil ha realizzato l’immersiva esperienza di gioco horror di Resident Evil 7. Mosso dal potentissimo Resident Evil Engine, e sviluppato con le più moderne tecnologie audio e video disponibili, Resident Evil 7 offrirà un’esperienza di gioco inquietante e realistica che segnerà l’inizio di una nuova era nell’horror entertainment.



Gli iscritti a PlayStation Plus possono già scaricare la demo per PlayStation 4: Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour prima che venga resa disponibile anche per le altre piattaforme e potranno godersi un terrorizzante assaggio dell’ambientazione e dell’atmosfera che caratterizzerà Resident Evil 7."


Fonte S.G.

- - - Aggiornato - - -

Eccovi la demo completa giocata e commentata da Horror Paradise






 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7


Altro video ed altra strada per arrivare al finale.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
ok vista demo, bravo Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie mille...

Resto ancora un po perplesso, aspetto di vedere più roba, per adesso è davvero poco, prende moltissimo da PT..

Non so, non so se questa strada mi piace, devo essere sincero, avrei preferito un nuovo brand, gli avrei dato più fiducia

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Ho letto in giro che quasi sicuramente resterà solo in prima persona e questo non è bello, ma contando il supporto alla Vr non può che esserlo in fin dei conti (poi magari metteranno la doppia visuale per accontentare tutti o almeno spero)...Detto questo, lo stesso PT era in prima persona quando i Silent Hill sono stati per la maggior parte in terza, ma non mi pare che sia stato accolto male e si sia gridato allo scandalo. E tutte queste analogie tra i due io sinceramente non ce le vedo...Ok si inizia semi-svenuti all'interno di una casa senza sapere niente, ma poi le differenze sono sostanziali. Il primo si basa su claustrofobia e impotenza, sull'urgenza di andarsene e in fretta, mentre il secondo da libertà di movimento e il giocatore è attivo. Inoltre nel primo, si va sui fantasmi e simili, nel secondo invece no, per non parlare del fatto che PT è uscito fuori dalla collaborazione tra uno fra i più grandi artisti in campo videoludico e uno dei migliori registi di gothic horror in circolazione. Insomma come direbbe Uma, what did you expect?

Come dice Mc nello speciale, è facile il rimando a non aprite quella porta e potrebbe benissimo essere che noi nei panni di un agente speciale siamo stati incaricati di indagare su misteriose sparizioni nell'area, ma poi siamo stati presi (possibilmente in modo meno imbecille dei film xD). Di sicuro in qualche modo c'entrerà un virus e la casa sicuramente sarà ben più grande e sbloccabile di quanto visto...

La demo potrebbe essere il prologo o semplicemente rivelare il macrotema dell'avventura. Insomma io non me la sento di bocciarlo a priori come hanno fatto certi personaggi, definendolo addirittura "imbarazzante"...

Poi chiaro che se alla fine uscirà fuori che si riesce ad avere il kalashnikov dopo 10 minuti, gli enigmi sono livello asilo, i medikit piovono dal cielo e i nemici sono imbecilli non ci saranno scuse, ma per intanto io ho visto un'ottima atmosfera e la possibilità di una storia intrigante.

- - - Aggiornato - - -

Ho appena letto questo:

"Capcom ha comunicato ad Eurogamer che la demo di Resident Evil 7 (attualmente disponibile sul PlayStation Store per gli iscritti al PlayStation Plus) non sarà parte del gioco finale, ma è un contenuto a parte, in una maniera simile a ciò che Ground Zeroes fu per The Phantom Pain."

S.C.

 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,853
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Ho provato la demo sulla Ps4 di mia sorella, sembra promettere bene.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Estratto da intervista al director del gioco

Il direttore di Resident Evil 7 (Koushi Nakanishi) è stato intervistato da Eurogamer.net e in questa occasione ha rivelato alcuni dettagli sul gioco, specificando che il settimo episodio della saga non sarà il titolo adatto per chi desidera solamente sparare.

Queste le parole di Koushi Nakanishi: "Se avete una voglia matta di impugnare una pistola, potete acquistare Umbrella Corps, perchè Resident Evil 7 non fa per voi. Vogliamo separare queste due componenti e creare vari titoli che siano capaci di accontentare tutti i tipi di giocatori. Resident Evil 7 non sarà una festa per chi ama le armi. Abbiamo anche lavorato sul protagonista, per renderlo meno pompato, in questo caso si tratta di una persona assolutamente normale.

Voglio però che sia chiaro, RE7 non è un reboot, semplicemente siamo tornati alle origini. Il gioco fa parte dell'universo narrativo di Resident Evil 7 mentre la demo offre un tipo di esperienza diversa non inclusa nel prodotto completo."

Infine, Nakanishi ci tiene a specificare che il nome completo del gioco è Resident Evil 7 Biohazard. Il nuovo titolo Capcom uscirà il 27 gennaio 2017 su PlayStation 4 (compatibile PlayStation VR), Xbox One e PC Windows.

Fonte S.C.

:hype:

Tra l'altro questo non intende che non ci siano armi, come mostrato in alcune soluzioni alternativa della demo in cui si trova un'accetta. Semplicemente come alle origini meglio scappare e trovare soluzioni alternative che fare mattanze:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Che Capcom abbia finalmente capito qualcosa? Ci crediamo o non ci crediamo?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
A questo punto che arrivano i primi dettagli io ci credo che potrebbe essere un buon titolo..se distaccarsi del tutto creando nuove strade si trova nuova linfa mi sembra lecito il cambiamento, con pt non me la sento neanche io di accostarlo..per rispondere a stefy, pt cmq non doveva essere in prima persona, quello era solo un teaser giocabile per annunciarlo.. Detto questo, se hanno deciso di proporci qualcosa di diverso io sono contento, l'unica cosa che un po mi ha fatto storcere il naso è il nome, ancora faccio fatica a chiamarlo così perché re (nonostante la svolta action degli ultimi) è sempre stato in terza persona con un certo tipo di gameplay..

Ma ripeto, va bene la svolta che smantella ciò che e stato fino ad adesso se solo questo portasse ad un vero ed interessante risvolto alla serie donando nuova personalità.

In tutto cui mi auguro che abbia una trama decente, che in qualche modo si lega al background di re così come lo conosciamo.

Da OnePlusX

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Io voglio essere fiduciosa. Se questo cambiamento potrà rinnovare la serie e farla tornare un survival horror allora mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje Capcom!! :lalala:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Sento rinascere fiducia in Capcom, e non lo credevo possibile. Loro sembrano puntarci molto. Tra l'altro ho visto un pò i padiglioni in fiera all'E3, e quello di Capcom dedicato a RE era grande e ben rifinito. Lo scopo è stato raggiunto: attirare l'attenzione. Ora che ce l'hanno non devono sprecarla:icebad:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Sento rinascere fiducia in Capcom, e non lo credevo possibile. Loro sembrano puntarci molto. Tra l'altro ho visto un pò i padiglioni in fiera all'E3, e quello di Capcom dedicato a RE era grande e ben rifinito. Lo scopo è stato raggiunto: attirare l'attenzione. Ora che ce l'hanno non devono sprecarla:icebad:
Attento Mc... Attento...

Io aspetto ancora prima di dire una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Attento Mc... Attento...Io aspetto ancora prima di dire una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno non hai ancora detto una delle tue solite cattiverie dirette a Capcom e alla saga, è già qualcosa :rickds:

 
Top