Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graficamente non è male, certo non fa gridare al miracolo. Ricordate che poi dovrà girare anche su VR, e maggiori sono i dettagli più difficile è riprodurli sugli schermi del visore. Molto buoni i filtri, danno quell'effetto sporco alla Silent Hill, ma senza esagerareVisto tutto! Poi mi guarderò anche il video di Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque mi è piaciuto e anche tanto, non vedo l'ora di vedere di più e avere nuove info.
Graficamente è un po' grezzo o sbaglio? :morristend:
Vero, eppure senza il nome avrebbe creato meno attenzione. Mettiamo che Capcom voglia davvero tornare quella SH che tutti conoscevamo. Quanta attenzione mediatica avrebbe ricevuto con il titolo BingoBongo? Che sfrutti pure il nome se serve a vendere. Io voglio semplicemente un bell'horror.Se avesse un altro titolo secondo me la gente sarebbe più hyppata.
Minchia sono di nuovo col mio nick! Non mi ero nemmeno accortoVero, eppure senza il nome avrebbe creato meno attenzione. Mettiamo che Capcom voglia davvero tornare quella SH che tutti conoscevamo. Quanta attenzione mediatica avrebbe ricevuto con il titolo BingoBongo? Che sfrutti pure il nome se serve a vendere. Io voglio semplicemente un bell'horror.
Bentornato Axwell![]()
Ah ok, la cosa del VR non la sapevo, sono totalmente ignorante in materia :morristend:Graficamente non è male, certo non fa gridare al miracolo. Ricordate che poi dovrà girare anche su VR, e maggiori sono i dettagli più difficile è riprodurli sugli schermi del visore. Molto buoni i filtri, danno quell'effetto sporco alla Silent Hill, ma senza esagerare![]()
Attento Mc... Attento...Sento rinascere fiducia in Capcom, e non lo credevo possibile. Loro sembrano puntarci molto. Tra l'altro ho visto un pò i padiglioni in fiera all'E3, e quello di Capcom dedicato a RE era grande e ben rifinito. Lo scopo è stato raggiunto: attirare l'attenzione. Ora che ce l'hanno non devono sprecarla![]()
Almeno non hai ancora detto una delle tue solite cattiverie dirette a Capcom e alla saga, è già qualcosaAttento Mc... Attento...Io aspetto ancora prima di dire una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quelle AX le riserva a Dead Rising... lì gli monta la scimmiaAlmeno non hai ancora detto una delle tue solite cattiverie dirette a Capcom e alla saga, è già qualcosa![]()