Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

ufficiale

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Classifica italiana: Settimana 5 del 2017






AESVI ha diffuso i nuovi dati relativi alle vendite di videogiochi in Italia, riferiti alla settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio. Su console, a spuntarla è stato Resident Evil VII: Biohazard, che ha preceduto Hitman: La prima stagione ompleta e FIFa 17.

Ottime vendite in italia a quanto pare, direi molto bene no?

Fonte S.G

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
In preparazione del lancio di Banned Footage Vol. 2, il secondo contenuto aggiuntivo a pagamento, Resident Evil 7 si è aggiornato alla versione 1.02.

Come rivela la cronologia degli update su PS4, l'aggiornamento introduce il supporto all'add-on in dirittura d'arrivo, i relativi trofei e una serie di non precisati correttivi per bug riscontrati dagli giocatori.

Previsto per domani, Banned Footage Vol. 2 sarà disponibile per gli utenti Sony al prezzo di €14,99. In questo pack due nuovi scenari di gioco, 21 e Daughters, vedranno rispettivamente i gamer affrontare un macabro gioco con Lucas Baker dove la posta sul piatto è la loro vita, mentre in “Daughters” verrà svelato qualcosa in più sulla vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7.

A completare l’offerta sarà inclusa anche una nuova modalità di gioco chiamata “Jack’s 55th Birthday”, dove il giocatore dovrà affrontare una corsa contro il tempo per festeggiare il padre della famiglia Baker.

Fonte S.G.

Occhio a questi DLC, la prima trance erano molto interessanti :stema:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Recensione del secondo DLC a cura del buon Valthiel 7,5 voto

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20451/resident-evil-7-banned-footage-vol-2.aspx

Banned Foootage Vol. 2 potrebbe impegnarvi per mezza giornata o tenervi incollati al pad per qualche giorno, ma solo se amerete la variante del Blackjack qui offerta o vorrete ottenere i migliori punteggi di sempre nella modalità dedicata al compleanno di Jack. Si tratta di un pacchetto che si distanzia non poco dai toni a cui vi ha abituato la storia principale, pertanto lo consigliamo in particolar modo a chi vuole davvero non perdersi nulla del prodotto Capcom, in attesa di Not a Hero.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Sono verso la fine e mi sono successe due cose strane, chi ha finito il gioco può chiarirmi i dubbi?

Quando si può scegliere chi portare sulla barca scelgo Zoe, ma quando ripartiamo dopo l'affondamento parto con Mia :moia:

Sulla nave, quando dobbiamo trovare le due componenti dell'ascensore troviamo una delle soluzioni per corrodere la serratura. Io non l'ho usata sulla strada per l'infermeria, ma su un altra porta. Mi sono girato tutta la nave per trovare un altro agente corrosivo, ma non l'ho trovato. Sono stato costretto a ricaricare prima dell'utilizzo. Bug, o sono io che non l'ho trovato?
se il gioco spiega una di queste due stranezza, forse la prima no spoiler. Grazie

 
Ultima modifica da un moderatore:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,508
Reazioni
9,025
Medaglie
30
Sono verso la fine e mi sono successe due cose strane, chi ha finito il gioco può chiarirmi i dubbi?
Quando si può scegliere chi portare sulla barca scelgo Zoe, ma quando ripartiamo dopo l'affondamento parto con Mia :moia:

Sulla nave, quando dobbiamo trovare le due componenti dell'ascensore troviamo una delle soluzioni per corrodere la serratura. Io non l'ho usata sulla strada per l'infermeria, ma su un altra porta. Mi sono girato tutta la nave per trovare un altro agente corrosivo, ma non l'ho trovato. Sono stato costretto a ricaricare prima dell'utilizzo. Bug, o sono io che non l'ho trovato?
se il gioco spiega una di queste due stranezza, forse la prima no spoiler. Grazie

Quello della presenza di Mia sulla nave, anche se scegli Zoe, in effetti è un buco narrativo abbastanza grossolano, già segnalato da altri utenti. Non si capisce neppure la ragazza come abbia fatto ad arrivare sin lì, visto che la barca ormeggiata al molo dei Baker era una sola. Mah...

Gli agenti corrosivi ricordo si dovrebbero trovare in numero sufficiente per poter sbloccare ogni serratura corrodibile.
 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Quello della presenza di Mia sulla nave, anche se scegli Zoe, in effetti è un buco narrativo abbastanza grossolano, già segnalato da altri utenti. Non si capisce neppure la ragazza come abbia fatto ad arrivare sin lì, visto che la barca ormeggiata al molo dei Baker era una sola. Mah...

Gli agenti corrosivi ricordo si dovrebbero trovare in numero sufficiente per poter sbloccare ogni serratura corrodibile.
penso tu ti riferisca alla cassetta, dove ci sono parecchi agenti corrovi, io parlo al di fuori, e lì ce ne sta solo uno :tristenev:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,041
Reazioni
4,281
Medaglie
20
Ragazzi, finito ieri sera.

Finale molto deludente e boss fight pessima.

Sto metabolizzando il tutto, ma che c***...

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
Ragazzi, finito ieri sera.Finale molto deludente e boss fight pessima.

Sto metabolizzando il tutto, ma che c***...
Anche io ho trovato la parte finale con tanto di boss un po' sottotono. E' vero che si tratta

di un boss tipicamente residenteviliano
, ma la battaglia di per sè è stata semplice, poco stimolante e poco strutturata se confrontata con quelle precedentemente affrontate.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Anche io ho trovato la parte finale con tanto di boss un po' sottotono. E' vero che si tratta
di un boss tipicamente residenteviliano
, ma la battaglia di per sè è stata semplice, poco stimolante e poco strutturata se confrontata con quelle precedentemente affrontate.
finito pure io, e sono d'accordo boss fight finale deludente :stema:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,508
Reazioni
9,025
Medaglie
30
La parte finale in generale perde parecchio di mordente,

all'interno delle miniere
, sono tutti cunicoli a una direzione e poca eslporazione.

Mi sarei aspettato una parte corposa

nei laboratori in stile Resident Evil.

Meglio invece la parte a bordo

della nave e il flashback di Mia, come astmosfera e survival horror, per me è la migliore dell'offerta Horror di questo capitolo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
La parte finale in generale perde parecchio di mordente,
all'interno delle miniere
, sono tutti cunicoli a una direzione e poca eslporazione.

Mi sarei aspettato una parte corposa

nei laboratori in stile Resident Evil.
concordo, appare meno curata delle precedenti

Meglio invece la parte a bordo

della nave e il flashback di Mia, come astmosfera e survival horror, per me è la migliore dell'offerta Horror di questo capitolo.
mi è piaciuta quella parte perchè infondo è come se di nuovo fossimo alle prese con una casa, diversi piani porche chiuse ecc..., ma se proprio devo scegliere preferisco casa Baker come ambientazione
In definitiva cmq ragazzi sono soddisfatto, il gioco è esattamente ciò che mi aspettavo, un buon reboot per il rilancio della serie. Non è perfetto, ma neppure mi aspettavo lo fosse. Il team ha dimostrato una grande intelligenza nel mixare elementi classici con un appeal più moderno. Mi piace pensare che in molti giovani che approcciano la serie per la prima volta riescano a cogliere in queste meccaniche il valore di un genere che era quasi scomparso, e che capiscano come per far un buon survival horror non bastino i jump scare.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
DLC Not A Hero con un gradito ritorno :nev:

Capcom ha annunciato che Chris Redfield sarà il protagonista di Not A Hero, DLC gratuito di Resident Evil VII Biohazard in arrivo durante la primavera. Questo contenuto aggiuntivo seguirà una storia completamente differente rispetto a quella di Ethan che abbiamo visto nella storyline principale del gioco.

Fonte S.C.

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
DLC Not A Hero con un gradito ritorno :nev:
Capcom ha annunciato che Chris Redfield sarà il protagonista di Not A Hero, DLC gratuito di Resident Evil VII Biohazard in arrivo durante la primavera. Questo contenuto aggiuntivo seguirà una storia completamente differente rispetto a quella di Ethan che abbiamo visto nella storyline principale del gioco.

Fonte S.C.
Grande Chris!! Cavolo **** sta cosa che segue altre vicende! Chissà che non ci riporti alla villa del primo resident! Hype

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
CAPCOM ANNUNCIA CON UN VIDEOMESSAGGIO CHE NOT A HERO, IL DLC GRATUITO PER RESIDENT EVIL 7 BIOHAZARD, ARRIVERÀ IN RITARDO

Il DLC di Resident Evil 7, Not a Hero, non uscirà a primavera

Con tanto di videomessaggio, Capcom annuncia che Not a Hero, il nuovo DLC gratuito per Resident Evil 7 Biohazard che era atteso per la primavera, arriverà in ritardo.

Come spiegato dai membri del team nel video, tra cui il producer Masachika Kawata e il director Koshi Nakanishi, l'espansione, a quanto pare, non ha ancora raggiunto il giusto livello qualitativo in base agli standard autoimposti dal team, e vista l'aspettativa che a questo punto circonda i contenuti di questo nuovo capitolo di Resident Evil che ha tanto stupito in positivo, gli sviluppatori hanno deciso di prendersi più tempo per migliorarla.

Non c'è ancora una tempistica prevista per l'arrivo, sappiamo solo che a quanto pare non arriverà per la primavera. Il video rivela inoltre che Capcom, com'era prevedibile, sta lavorando anche ad altre espansioni per Resident Evil 7 biohazard, cosa che rientra nel progetto a lungo termine che coinvolge il gioco. Not a Hero racconta un nuovo frammento di storia legato al settimo capitolo, con protagonista lo storico Chris Redfield.

Fonte S.C.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Capcom mira alle 10 milioni di copie per Resident Evil 7






Resident Evil 7 è sicuramente uno dei capitoli recenti della saga di survival horror maggiormente apprezzati dai giocatori di tutto il mondo, e questo Capcom lo sa bene. Tanto che, nel corso dell'ultimo report finanziario, la Casa di Mega-Man prevede che il gioco riuscirà a raggiungere la quota delle dieci milioni di copie distribuite in tutto il mondo.



Si tratta sicuramente di un traguardo possibile ma non propriamente una passeggiata, visto e considerato che Resident Evil 7 ha da poco toccato i 3.5 milioni worldwide e che quindi la strada da fare per raggiungere i 10 milioni è sicuramente molto, ma molto lunga.


Secondo voi, considerando le premesse, ciò sarà fattibile?

Fonte Spaziogames

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Sogna Capcom, sogna :rickds:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Sogna Capcom, sogna :rickds:
ma infatti mi sa che so un po troppo, sono già ottime le 3,5 milioni di copie vendute fino ad adesso :sad:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ok, finalmente preso e iniziato su PC (sul mio nuovo PC! :predicatore: ) cavoli se è tosto! e butta pure la sua dose di ansia! mamma mia quella villa cosa è (o cosa non è) curioso di andare avanti.

p.s questo nuovo pc è la mia rovina :rickds:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Ok, finalmente preso e iniziato su PC (sul mio nuovo PC! :predicatore: ) cavoli se è tosto! e butta pure la sua dose di ansia! mamma mia quella villa cosa è (o cosa non è) curioso di andare avanti.
p.s questo nuovo pc è la mia rovina :rickds:
Addio interazioni sociali per Maki, ormai sei caduto nella rete

 
Top