Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

ufficiale

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Mi sta venendo voglia di fare una 2° run :rickds: Vedrai che ti piacerà Mak :stema:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Resident Evil 7: Not a Hero e un altro DLC chiamato End of Zoe arriveranno a dicembre? Spunta anche una Gold Edition del gioco

Voci di corridoio sulle espansioni di Resident Evil 7 biohazard

È da aprile scorso che attendiamo di sapere qualcosa di concreto su Not a Hero, il DLC gratuito per Resident Evil 7: biohazard che sarebbe dovuto uscire diversi mesi fa, in origine ma è incappato in un notevole ritardo.

Alcune voci di corridoio al riguardo arrivano dalle pagine del nuovo numero di Famitsu, che contiene riferimenti anche ad altri elementi aggiuntivi per il survival horror Capcom. Si tratta di informazioni tutte da verificare, riportate al momento da alcuni utenti sul forum NeoGAF, ma in attesa di dettagli da parte di Capcom le riportiamo in quanto decisamente interessanti: secondo questi frammenti di informazione, dunque, non c'è solo Not a Hero come DLC in arrivo per Resident Evil 7, ma anche un altro contenuto chiamato "End of Zoe".

Viene confermato che Not a Hero sarà gratuito per coloro che possiedono il gioco ma End of Zoe sarà a pagamento, al prezzo di 1500 yen, ovvero circa 11 euro, e racconterà una storia ambientata dopo la conclusione del capitolo principale, incentrata su Zoe. Entrambi i DLC dovrebbero arrivare il 14 dicembre 2017. Dalle voci di corridoio spunta anche un Resident Evil 7: Gold Edition che verosimilmente dovrebbe contenere tutti i DLC in un'edizione speciale che rappresenta l'esperienza completa del settimo capitolo, ma anche su questo attendiamo eventuali delucidazioni da parte di Capcom. Nel frattempo, gli ultimi dati diffusi dal publisher dicono che il gioco ha raggiunto i 3,7 milioni di copie vendute.

fonte S.C.

- - - Aggiornato - - -

Arrivano conferme alle indiscrezioni girate stamattina


RESIDENT EVIL 7 GOLD EDITION ANNUNCIATO PER PS4, XBOX ONE E PC


Capcom ha annunciato Resident Evil 7 Gold Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC. L'annuncio arriva dalle pagine della rivista Famitsu, la riedizione del gioco uscirà in Giappone il 24 dicembre al prezzo di 4,990 yen.

Resident Evil 7 Gold Edition includerà il gioco completo e i DLC Banned Footage Volume 1 e 2, oltre al nuovo contenuto End of Zoe, disponibile anche separatamente al prezzo di 1.500 yen. Il 14 dicembre uscirà invece l'aggiornamento gratuito Not A Hero, con protagonista Chris Redfield.

Le date indicate si riferiscono al mercato giapponese, al momento Capcom non ha confermato l'arrivo di Resident Evil VII Gold Edition in Occidente.

Fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Chiudiamo questa giornata di indiscrezioni con l'annuncio UFFICIALE della Gold Edition di RE 7


RESIDENT EVIL 7 BIOHAZARD GOLD EDITION: DATA DI USCITA E DETTAGLI SUI NUOVI DLC


[video=youtube;xJ7i-g95mXU]


Capcom ha pubblicato un trailer dedicato nel quale ci viene rivelato che Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition arriverà in versione fisica e digitale il 12 dicembre 2017 su PS4, Xbox One e PC, in contemporanea con due nuovi contenuti scaricabili: End of Zoe (incluso nell'edizione speciale) e il DLC gratuito dedicato a Chris Redfield Not a Hero.

Questa edizione sarà arricchita dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili pubblicati nel corso di quest’anno per Resident Evil 7 biohazard (Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2) e l’atteso DLC End of Zoe. Capcom ha inoltre confermato che il DLC Not a Hero sarà scaricabile gratuitamente per chiunque abbia già acquistato una qualsiasi versione del gioco.

End of Zoe è un capitolo scioccante della saga Resident Evil 7 Biohazard dove i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe. I giocatori dovranno affrontare nuovi nemici e esplorare nuove aree piene di paludi. End of Zoe sarà incluso nell'edizione Gold o disponibile come aggiornamento se già si dispone del Season Pass. I possessori della versione originale potranno anche acquistare scaricando separatamente il contenuto al costo di 14,99 €.

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno del famoso del personaggio preferito dai fan di Resident Evil: il soldato veterano della BSAA Chris Redfield.

Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Not a Hero aggiunge una nuova esperienza di gioco dove Chris dovrà affrontare nuove minacce non incontrate nel gioco principale. Come membro della New Umbrella, Chris e il team hanno studiato rapidamente una strategia per affrontare questa ultima minaccia. Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest'ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione?

Quasi tutti i contenuti per PlayStation 4, inclusi End of Zoe e Not a Hero, potranno essere giocati con PlayStation VR assicurando un'esperienza horror ancora più emozionante e immersiva.

Fonte S.C.

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Resident Evil 7, il DLC Not A Hero sarà un ponte con l'ottavo capitolo?




Il DLC Not A Hero di Resident Evil 7 potrebbe collegare questo capitolo con l'ottavo, stando ad un leak apparso su Reddit ad opera di un utente anonimo.

Seguiranno spoiler molto forti sulla storia di Resident Evil 7 e sul finale, per cui smettete di leggere ora se non volete scoprire cosa succede nel gioco.

Di seguito daremo per buono il materiale raccolto dall'utente Reddit senza usare il condizionale, ma chiaramente si tratta solo ed esclusivamente di una voce di corridoio.

Stando a questo anonimo, Not A Hero, in uscita il 12 dicembre, ci vedrà tornare nella residenza Baker per cercare Lucas, la mente dietro gli enigmi del gioco base. Nella sequenza iniziale vedremo Ethan Winters davanti ai nostri occhi, a viso scoperto e figura completa, passando nei panni di Chris Redfield.

Dovremo superare altri puzzle prima di scoprire la sua posizione, e mentre lo faremo ci saranno forniti ulteriori dettagli in merito alla scelta di Jack Baker di portare la sua famiglia in un luogo così isolato.

In aggiunta un nuovo nemico, il White Molded, sarà in grado di infettare i suoi compari per renderli ancora più aggressivi e letali.

Saremo aiutati da Zoe nella nostra ricerca di Lucas Baker, fino a quando la donna non sarà catturata.

Lucas avrà un'influenza tale da indurla a battersi con noi in una boss fight, che precederà l'incontro finale in cui lo sconfiggeremo ma non riusciremo a terminarlo. Nella sua reale forma semi-mutata scapperà, e questa scena sarà nient'altro che l'incipit di Resident Evil 8.

End of Zoe ripartirà dalla fine di Not A Hero e assumerà per canonica la scelta di salvare, nel finale di Resident Evil 7, la figlia di Jack Baker, Zoe, e non Mia, la moglie di Ethan.

Ci crediamo... ?

avrei preferito un ponte di collegamento con il precedente, anche se non l'ho giocato

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Capcom ha annunciato che Resident Evil 7 biohazard è riuscito a vendere più di quattro milioni di copie

Stando a una nota di Capcom, infine Resident Evil 7 biohazard, di cui stiamo aspettando la Gold Edition e il nuovo DLC, è riuscito a vendere più di quattro milioni di copie, ossia a superare il suo obiettivo iniziale, comunque in più tempo di quanto preventivato.

Inizialmente Capcom sperava di raggiungere questa cifra entro la fine dello scorso anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2017, ma allora il gioco si era fermato a 3,5 milioni di copie. Entro la fine di marzo 2018, ossia dell'anno fiscale in corso, Capcom spera di vendere altre 2 milioni di copie. Le previsioni di vendita complessive per questo capitolo parlano di dieci milioni di copie, che comprendono anche saldi e offerte varie.

Fonte S.C.

Effettivamente un buon risultato ma non così esaltante. Il gioco merita un sacco. Approfittate degli sconti e fatelo vostro :stema:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
GOLD VERSION DISPONIBILE

Con un comunicato ufficiale, Capcom ha annunciato che è oggi disponibile Resident Evil 7 Gold Edition, versione completa del suo horror uscito lo scorso mese di gennaio.

"Resident Evil 7 biohazard Gold Edition è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, insieme agli ultimi due nuovi DLC – Not a Hero e End of Zoe. Questa è la versione definitiva dell’acclamato titolo survival horror del 2017 e include tutti i contenuti disponibili a oggi, compresi i tre DLC, per un pacchetto horror completo. Sono infatti compresi i due DLC pubblicati precedentemente, Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2, oltre all’ultimo DLC uscito oggi, End of Zoe. Not a Hero è invece disponibile gratuitamente per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 biohazard" precisa il comunicato.

Per quanto riguarda i DLC, apprendiamo tutti i dettagli ufficiali.

End of Zoe

End of Zoe è un nuovo scioccante capitolo della saga di Resident Evil 7 biohazard, dove i giocatori scopriranno finalmente il destino di Zoe. In questo arco narrativo i giocatori vestiranno i panni di un misterioso boscaiolo, affronteranno nuovi tipi di nemici ed esploreranno una nuova area paludosa. End of Zoe è incluso nella Gold Edition o disponibile come aggiornamento gratuito se siete possessori del Season Pass. I possessori del gioco base invece possono acquistare il contenuto separatamente, al prezzo di €14,99.

Not a Hero

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie Resident Evil, il soldato veterano BSAA Chris Redfield. Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Not a Hero aggiunge una nuova esperienza di gioco dove Chris dovrà affrontare nuove minacce mai incontrate nel gioco principale. Come membro della New Umbrella, Chris e il team hanno studiato rapidamente una strategia per affrontare questa ultima minaccia. Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest'ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione?

Fonte S.G.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate sul canale le ultime puntate del walktrough del gioco principale. Dopo di che si va di DLC gratuito:gab:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
RESIDENT EVIL 7 ANNUNCIATO PER NINTENDO SWITCH: SI GIOCHERÀ TRAMITE CLOUD



A sorpresa, Capcom ha annunciato nella notte l'arrivo di Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version su Nintendo Switch. Il gioco non arriverà però in formato scatolato o digitale scaricabile dall'eShop ma sarà giocabile tramite la piattaforma Cloud Ubitus.

A partire dal 24 maggio 2018 i giocatori giapponesi potranno scaricare il client di Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version e accedere gratuitamente ai primi 15 minuti di gioco. Una volta esaurita la prova sarà necessario pagare 2.000 yen (circa 15 euro) per acquistare il ticket che darà accesso a 180 giorni di gioco senza limitazioni. Oltre al titolo base, la Cloud Version permetterà di accedere anche ai DLC Filmati Confidenziali Volume 1 e 2, per giocare sarà ovviamente richiesta una connessione a Internet sempre attiva.

Al momento non è chiaro se Capcom abbia intenzione di pubblicare Resident Evil 7 Biohazard per Switch anche in Occidente, magari in versione retail o digitale, o se la compagnia voglia lanciare la versione Cloud anche in Europa e Nord America. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, in apertura della notizia trovate il primo trailer di Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version.

Fonte S.C.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Mc ma che avatar hai messo :sard:

Comunque sia... I dlc vanno presi? È roba significativa o posso risparmiare i soldi?

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Mc ma che avatar hai messo :sard:Comunque sia... I dlc vanno presi? È roba significativa o posso risparmiare i soldi?
L'immagine più significativa di questo E3, pieni di significato, non è solo un bacio lesbo, è molto, ma molto di più

Allora, per quanto riguarda i DLC:

Not a Hero è gratis, e non vale neppure quelli.

Zoe pare più interessane.

Gli altri DLC sono "particolari", ma nulla di cui tu possa fare a meno

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Mc ma che avatar hai messo :sard:Comunque sia... I dlc vanno presi? È roba significativa o posso risparmiare i soldi?
E non fare il tirchio :sard: io ho preso tutto
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
E pensare che ne hai spesi 60 per prendere la maschera del trapped :sard:

 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
Ho preso scontata la biohazard edition e a breve penso di iniziarlo.

Domanda sui DLC: c’è un ordine particolare in cui consigliate di giocarli?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,804
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Ho preso scontata la biohazard edition e a breve penso di iniziarlo.

Domanda sui DLC: c’è un ordine particolare in cui consigliate di giocarli?
Io giocherei prima End Of Zoe poi Not a Hero.
Ci dovrebbe essere quello anche della Famiglia (non ricordo bene il nome), quello prima di tutti.
 
Top