Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,767
Niente VR almeno non ancora.No no, intendo modalità Realtà Virtuale, uscì qualche info/rumor in passato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente VR almeno non ancora.No no, intendo modalità Realtà Virtuale, uscì qualche info/rumor in passato.
Ok, grazie.Niente VR almeno non ancora.
Come fa a esserci una modalità VR su Switch 2 ? Dovrebbero usare i cartoni di qualche anno fa ? Che manco era reale VR ?No no, intendo modalità Realtà Virtuale, uscì qualche info/rumor in passato.

Che ti devo dire, l'ho chiesto perché fu diffusa un'immagine in cui si leggeva della modalità VR come una delle opzioni disponibili.Come fa a esserci una modalità VR su Switch 2 ? Dovrebbero usare i cartoni di qualche anno fa ? Che manco era reale VR ?![]()
Bell'avatar!!!Comunque il 7 in prima persona mi mette una strizza assurda.
Gamelife.Ma il Generation Pack dove si prende retail?

Non spedisce fuori dall'Italia? :(
Penso di no purtroppo. Nel dubbio prova ma credo sia solo per l’Italia le spedizioni.Non spedisce fuori dall'Italia? :(
Ho visto che hai finito Requiem, se inizia quello senza aver giocato il 7 e Village si perde qualcosa?il 7 in portatile è clamoroso
la prima parte poi è ancora oggi una goduria
Sono distaccati pensoHo visto che hai finito Requiem, se inizia quello senza aver giocato il 7 e Village si perde qualcosa?
No, non sono collegatiHo visto che hai finito Requiem, se inizia quello senza aver giocato il 7 e Village si perde qualcosa?
non sono collegatiHo visto che hai finito Requiem, se inizia quello senza aver giocato il 7 e Village si perde qualcosa?
Village è molto bello.Io sto rigiocando il 7, poi sono indeciso se finire il Village o passare direttamente a Requiem.
Village non lo mai terminato e mi fa fastidio pensare di lasciare la storia di Ethan incompleta, però Requiem mi sembra un collegamento più naturale a Re7.
Penso che mi terrò Village per quando Capcom porte Re4.