Switch 2 Resident Evil: Biohazard e Village

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Village è molto bello.
Ci mette un po' a partire però poi migliora sensibilimente.

Provato la modalità in terza persona e perde tanto, consiglio di giocarlo in prima :sisi:
Ci penserò su. La prima persona mi inquieta parecchio negli horror.

Screenshot-2026-03-02-at-11-43-27-AM.png

Se siete interessati al Generation Pack pigliatelo entro fine Marzo. E' un'offerta a tempo, poi i giochi saranno acquistabili solo separatamente.

Se siete interessati al Generation Pack pigliatelo entro fine Marzo. E' un'offerta a tempo, poi i giochi saranno acquistabili solo separatamente.
Sono quasi tentato dal fare sta cazzata, ma sono comunque 100 euro :asd:

Non so, penso che li sconteranno fino al 50% col tempo, no? Si prendono uno alla volta e si spende più o meno lo stesso :unsisi:

Sono quasi tentato dal fare sta cazzata, ma sono comunque 100 euro :asd:

Non so, penso che li sconteranno fino al 50% col tempo, no? Si prendono uno alla volta e si spende più o meno lo stesso :unsisi:
Sì sì sicuramente nel tempo lo sconto sui singoli giochi arriverà a pricing similari al Pack. Prendetelo ora se li volete giocare quest'anno.

Sinceramente non è così bello da vedere sto cartoncino.
Un giorno li prendero scontati a 9.99

Sì sì sicuramente nel tempo lo sconto sui singoli giochi arriverà a pricing similari al Pack. Prendetelo ora se li volete giocare quest'anno.
beh su switch uno sconto che da 50 li fa arrivare a 10 è molto difficile anche sui TP .... se si è interessati a 7 ed 8 va preso di sicuro ora il pack

beh su switch uno sconto che da 50 li fa arrivare a 10 è molto difficile anche sui TP .... se si è interessati a 7 ed 8 va preso di sicuro ora il pack
Capcom su Switch sconta tutto fino al 50%, il 9 non costerà sempre 80 euro

Capcom su Switch sconta tutto fino al 50%, il 9 non costerà sempre 80 euro
e ma 7 e 8 quindi non arriveranno mai a 10 nel breve ... ed il 50% su re9 chissà quando ... di sicuro il caertoncino fa schifo, ma l'offerta sui giochi del geenration è ottima quasi irripetibile

Operazione alla Mario all stars praticamente, con la differenza che almeno non toglieranno i giochi dallo store. :asd:

Io il requiem l'ho preso usato a 54 euro.
Gli altri li ho già giocati su ps4.
[automerge]1772538933[/automerge]
Comunque se vi interessa, c'è un sito che ha messo in give away re7 fino al 15 marzo.
Il sito è Switch( più la nostra nazione)

Ultima modifica:
Finalmente mi sono deciso ad iniziare a giocare Village, naturalmente lo sto giocando in prima persona, Ethan e un protagonista troppo anonimo per essere giocato in terza :asd:

Continuo ad avanzare nella campagna di Village, sono un po' deluso.

Ho fatto il castello di Dimitriscu e adesso sono nel villaggio e piuttosto Meh.non capisco perche hanno inserito questa parte piatta, che smorza adrenalina

Spero che sia solo una fase.

Ultima modifica:
Mi avvicino al gran finale
mi manca solo l'ultimo barattolo
sembra più corto di Requiem.

Continuo ad avanzare nella campagna di Village, sono un po' deluso.

Ho fatto il castello di Dimitriscu e adesso sono nel villaggio e piuttosto Meh.non capisco perche hanno inserito questa parte piatta, che smorza adrenalina

Spero che sia solo una fase.
in realtà il villaggio funge più da hub di gioco che altro
lo scopo è di spezzare il ritmo, far riprendere un attimo il fiato, perchè i 4 lord sono molto diversi tra loro con caratteristiche peculiari e uno stile moolto diverso, non a caso spesso discutiamo di quale sia l'area preferita di gioco, ma andando avanti ce n'è per tutti i gusti vedrai gli altri lord, che potrebbero essere sorprendenti o deludenti a seconda dei gusti :sisi:

spezzando mettano in evidenza ogni singola parte giocata, che prese a se potrebbero sembrare giochi distinti.

ti dico che proseguendo ne vedrai delle belle :sisi: e ci sono anche certe chicche niente male nell'ultima parte :ahsisi:

in realtà il villaggio funge più da hub di gioco che altro
lo scopo è di spezzare il ritmo, far riprendere un attimo il fiato, perchè i 4 lord sono molto diversi tra loro con caratteristiche peculiari e uno stile moolto diverso, non a caso spesso discutiamo di quale sia l'area preferita di gioco, ma andando avanti ce n'è per tutti i gusti vedrai gli altri lord, che potrebbero essere sorprendenti o deludenti a seconda dei gusti :sisi:

spezzando mettano in evidenza ogni singola parte giocata, che prese a se potrebbero sembrare giochi distinti.

ti dico che proseguendo ne vedrai delle belle :sisi: e ci sono anche certe chicche niente male nell'ultima parte :ahsisi:

Si, mi ha ingannato la parte iniziale del gioco del villaggio.
Comunque mi appresto a
ad affrontare Heisenberg, anzi diciamo uomo elica, la fabbrica è un po' dispersiva.

Si, mi ha ingannato la parte iniziale del gioco del villaggio.
Comunque mi appresto a
ad affrontare Heisenberg, anzi diciamo uomo elica, la fabbrica è un po' dispersiva.
è la parte che A ME è piaciuta meno di tutti
è dispersiva e abbastanza complessa visto anche la poca varietà di ambienti ci si perde un po' troppo spesso, ma indubbiamente ha delle belle cose, heisemberg è quello che come personaggio mi è piaciuto di meno per via delle sue caratteristiche, ma non voglio spoilerarti nulla, però l'area è sicuramente interessante e claustrofobica con una ottima atmosfera.

comunque attendi, il gioco ha ancora grosse sorprese in serbo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro