Switch 2 Resident Evil: Biohazard e Village

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
è la parte che A ME è piaciuta meno di tutti
è dispersiva e abbastanza complessa visto anche la poca varietà di ambienti ci si perde un po' troppo spesso, ma indubbiamente ha delle belle cose, heisemberg è quello che come personaggio mi è piaciuto di meno per via delle sue caratteristiche, ma non voglio spoilerarti nulla, però l'area è sicuramente interessante e claustrofobica con una ottima atmosfera.

comunque attendi, il gioco ha ancora grosse sorprese in serbo.
In realtà come personaggio mi piace, la sua zona un po' meno.

quello della palude e quello che mi piaciuto di meno,poi mi è piaciuta la Bambola ma è una sezione troppo corta.
Dimitriscu e la sezione che mi è piaciuta di più, però comunque mi aspettavo qualcosa di più da come ne ho sempre sentito parlare dai fans

In realtà come personaggio mi piace, la sua zona un po' meno.

quello della palude e quello che mi piaciuto di meno,poi mi è piaciuta la Bambola ma è una sezione troppo corta.
Dimitriscu e la sezione che mi è piaciuta di più, però comunque mi aspettavo qualcosa di più da come ne ho sempre sentito parlare dai fans
donna beneviento
è quella dalle tinte più horror, e secondo me l'area con l'atmosfera più intrigante, ma vien da se che è tutto un fattore mentale, la prima volta che non sai nulla ti fa' anche cagare sotto, poi diventa una sezione quasi automatica, anche lo scontro finale è il meno interessante dei 4, quindi, per come la vedo io, hanno fatto bene a farla breve per non romperti i coglioni in una seconda run, ponendo al centro le altre sezioni più giocose...difficile far ripetere il brivido dellaprima volta quando non sai a giocatori che magari fanno più run

si morou è quello che è piaciuto meno a tutti, ma alla fine è un classico scontro alla re, carichi l'arma, la scarichi addosso al mostro, ti allontani, gli rispari contro etc, basilare, meno spettacolare rispetto al finale con la dimistrescu ma alla fine onestissima boss figth.

è che heisemberg, tanto non è spoiler perchè te li fa' vedere subito, con quei poteri non pare nemmeno uscito fuori da re, pare un elemento molto estremo per la saga, si và molto oltre alle armi biologiche di re.... non so spiegare mi pare un personaggio, per quanto figo, perchè lo è assolutamente, fuori contesto

donna beneviento
è quella dalle tinte più horror, e secondo me l'area con l'atmosfera più intrigante, ma vien da se che è tutto un fattore mentale, la prima volta che non sai nulla ti fa' anche cagare sotto, poi diventa una sezione quasi automatica, anche lo scontro finale è il meno interessante dei 4, quindi, per come la vedo io, hanno fatto bene a farla breve per non romperti i coglioni in una seconda run, ponendo al centro le altre sezioni più giocose...difficile far ripetere il brivido dellaprima volta quando non sai a giocatori che magari fanno più run

si morou è quello che è piaciuto meno a tutti, ma alla fine è un classico scontro alla re, carichi l'arma, la scarichi addosso al mostro, ti allontani, gli rispari contro etc, basilare, meno spettacolare rispetto al finale con la dimistrescu ma alla fine onestissima boss figth.

è che heisemberg, tanto non è spoiler perchè te li fa' vedere subito, con quei poteri non pare nemmeno uscito fuori da re, pare un elemento molto estremo per la saga, si và molto oltre alle armi biologiche di re.... non so spiegare mi pare un personaggio, per quanto figo, perchè lo è assolutamente, fuori contesto
Perché.... Anche
Alexia Ashford aveva poteri telenicetici almeno all'inizio o comunque pirocinetici, il micetene a quanto pare è il progenitore di tutti i virus e quello più particolare insieme al Virus T Veronica.

Finalmente lo terminato dopo 11 ore di gioco. Veramente bello, nonostante alcune parti avrebbero potuto tagliarle e allungare altre parti.
Brava Capcom, voto 8.5.
Anzi diciamo 8, lo penalizzato dal framerate per quasi tutto il gioco, non all'altezza di Dio Re7 in termini di fluidità.

Finalmente lo terminato dopo 11 ore di gioco. Veramente bello, nonostante alcune parti avrebbero potuto tagliarle e allungare altre parti.
Brava Capcom, voto 8.5.
Anzi diciamo 8, lo penalizzato dal framerate per quasi tutto il gioco, non all'altezza di Dio Re7 in termini di fluidità.
nella versione switch 2 sono presenti anche i dlc?

Qualcuno ha provato village in terza persona? Com'è?
Lo avevo provato su PS4 ed è grossomodo come su Requiem, quando giri la telecamera gira la faccia e non vedi mai il volto.

Solo che a differenza di Requiem non è realmente pensato per la terza persona e ogni filmato è in prima.

La suggerisco solo se proprio non supporti la prima persona, ma il non poter switch are da prima a terza come in Requiem mi fa desistere da consigliarla come esperienza senza remore.

Io pensavo di farmi i il DLC in terza, perché penso che sia pensato per essere giocato così.

Qualcuno ha provato village in terza persona? Com'è?
Su Ps4 anche io, ho aspettato proprio la terza persona per giocarlo, come già ti dicono non è pensato fin dall'inizio per la terza ma fa il suo, io tranne rarissimi casi preferisco sempre la terza, se è così anche per te ti dico che è giocabilissimo e, almeno per me, ti fa godere più delle ambientazioni

Ho vinto il settimo capitolo tramite il give away di un sito che frequento.
Che botta di c...o! 😁

Io ho vinto il film Mario Galaxy
[automerge]1775125210[/automerge]
Screenshot-2026-03-02-at-11-43-27-AM.png

Se siete interessati al Generation Pack pigliatelo entro fine Marzo. E' un'offerta a tempo, poi i giochi saranno acquistabili solo separatamente.
Bastardi.

Ma quello online dello shop rimane?

Ultima modifica:
Hanno iniziato a scontare di 10€

Inoltre c'è il pack digitale 7 e 8 a 60€

Purtroppo hanno tolto il 7, 8 e 9 a 100€

Converrà?
45Giga

Ultima modifica:
Hanno iniziato a scontare di 10€

Inoltre c'è il pack digitale 7 e 8 a 60€

Purtroppo hanno tolto il 7, 8 e 9 a 100€

Converrà?
45Giga
A loro conviene di più, il giocatore risparmia comunque.

Certi che molte persone hanno dormito, per non aver sfruttato il bundle di Requiem che si sapeva da prima del lancio che non sarebbe stato eterno.

Se avete già preso Requiem e volete anche il 7 e Village su cartuccia (più o meno...), date un occhiata su Vinted, c'è qualcuno che vende le edizioni giapponesi (ma in italiano quando andiamo a scaricarli) e qualche copia presa dal Generation Pack.

Se avete già preso Requiem e volete anche il 7 e Village su cartuccia (più o meno...), date un occhiata su Vinted, c'è qualcuno che vende le edizioni giapponesi (ma in italiano quando andiamo a scaricarli) e qualche copia presa dal Generation Pack.
Sai che non sono sicuro che la versione giapponese sia priva di censura?

A saperlo avrei accettato offerta di farmi prenotare edizione jap del generation pack dal mio negoziante, che ho rifiutato per timore del Cero :facepalm:
Eh, mi spiace, anche perché le copertine giapponesi sono molto più belle.
Ma ti interessa il Generation Pack? Perché su Vinted si trova ancora quello occidentale e secondo me riesci a pagarlo un prezzo decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro