Switch 2 Resident Evil: Biohazard e Village

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh, mi spiace, anche perché le copertine giapponesi sono molto più belle.
Ma ti interessa il Generation Pack? Perché su Vinted si trova ancora quello occidentale e secondo me riesci a pagarlo un prezzo decente.
Ormai lo preso Digitale dal d1. Non avrebbe più senso.

Dopo aver finito Village, mi sono reso conto di avere fatto pochissimi punti con gli obbiettivi nella prima Run.

Mi sa che il momento di fare un giro nella modalità Mercenari :iwanzw:

Ormai mi è salita la scimmia per Village, bellissimo e la terza run che faccio.
A differenza del 7 si presta parecchio a nuove Run.

E anche sul piano tecnico a poco da invidiare a Requiem, siamo su altissimi livelli grafici e artistici.

Sto lavorando duramente con gli obbiettivi per sbloccare la Magnum con munizioni illimitate per i livelli di difficoltà più alti.

Non li ho ancora mai giocati e il bundle RE 7 + RE 8 entrambi Gold ed. sta in offerta a 59,99 euro fino al 2 luglio. Procedo. :ivan:

In RE 7 Biohazard sono arrivato a quando
devi prendere l'ultima testa di cane delle tre per formare lo stemma di Cerbero.
Bello lo scontro con quel cagacazzi del capo famiglia e stupendo quando prendi la sega elettrica e al momento giusto gliela piazzi in testa. C'ero riuscito ma poi quando si è accesciato e dovevo colpirlo velicemente con la sega, forse il colpo di grazia?, non ho fatto in tempo a leggere i tasti da premere insieme e si è rialzato uccidendomi.
Dovrebbero essere gli ZL, confermate?

Sempre più bello

Non li ho ancora mai giocati e il bundle RE 7 + RE 8 entrambi Gold ed. sta in offerta a 59,99 euro fino al 2 luglio. Procedo. :ivan:

L'offerta è proprio ghiotta, 30€ a gioco.
Io non vado in ferie, quindi potrei consolarmi con una abbuffata di Zombie 😈

Vai che girano bene su S2
Io mi sto godendo RE7.
Allora li ho presi ed ho iniziato il 7 e mi sta piacendo parecchio perché finalmente torna ad essere horror/paura stile Fatal Frame e non come RE 5 e 6 che erano troppo action e che ho saltato giocando solo le demo.

Questi giochi si godono meglio se giocati d'estate perché il clima è simile a quello del gioco, c'è la Villa abbandonata, fa caldo, c'è un venticello notturno, non c'è in giro nessuno.

Ho provato la modalità mercenari di Village e mi sembra carina mentre su Biohazard non c'è 😱

Hanno messo delle modalità ad orde e minigiochi demenziali tra cui uno dove devi portare da mangiare ad un tizio ingordo che ha sempre fame, cercando il cibo nelle stanze in giro mentre uccidi i mostri 😅

Ma cosa si sono fumati gli sviluppatori? 😁

Ho provato la modalità mercenari di Village e mi sembra carina mentre su Biohazard non c'è 😱

Hanno messo delle modalità ad orde e minigiochi demenziali tra cui uno dove devi portare da mangiare ad un tizio ingordo che ha sempre fame, cercando il cibo nelle stanze in giro mentre uccidi i mostri 😅

Ma cosa si sono fumati gli sviluppatori? 😁
Resident Evil 7 stava cercando di tornare al Survivor classico e una quadra dopo i vecchi capitoli e recuperare la sua identità originale, mentre Village è pensato proprio con in mente Re4.

Non c'è la modalità Mercenari, ma nel 7 c'è la modalità Ethan must die come Requiem.

Sto alle battute finale di RE 7 (alla miniera) che mi sta piacendo molto, un bel ritorno all'hooror e splatter puro, e belle sezioni di enigmi.
Peccato ho scoperto i giroscopi dei Joycon2 solo a metà gioco. Alzando un pò la velocità dei due assi x/y mi ci sto trovando bene con la mira in movimento.

Sto alle battute finale di RE 7 (alla miniera) che mi sta piacendo molto, un bel ritorno all'hooror e splatter puro, e belle sezioni di enigmi.
Peccato ho scoperto i giroscopi dei Joycon2 solo a metà gioco. Alzando un pò la velocità dei due assi x/y mi ci sto trovando bene con la mira in movimento.
Finito.
Bellissima trama e personaggi, e ottimo mix di sparatorie ed enigmi.

Ora sto verso la fine di Nessun Eroe, decisamente più action. :asd: :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro