PS4 Resident Evil Code: Veronica X

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
3HXens2.png

Ultima modifica da un moderatore:
O santo iddio non se ne può più...:facepalm:

Nel caso venisse confermato lo metto certamente in lista recuperi, visto che non avevo preso la versione PS3 rimasterizzata.

Manca solo il 3 su PS4!

La mia ragazza lo ama quindi darò costretto a comprarlo.

Retail jap tra l'altro perchè li vuole retail i RE vecchi :rickds:

è l'unico RE che ho preso due volte e ho droppato due volte (lo so, sono una brutta persona), vediamo se la terza volta sarà quella buona o se faccio l'en plein :sard:

Manca solo il 3 su PS4!
Che forse ê proprio l'unico che non faranno, già ci stanno mettendo una vita per il remake del 2 :asd:

Che forse ê proprio l'unico che non faranno, già ci stanno mettendo una vita per il remake del 2 :asd:
Lo sviluppo del remake del 2 è cominciato a fine 2015 per cui non è passato cosi tanto tempo.

Lo sviluppo del remake del 2 è cominciato a fine 2015 per cui non è passato cosi tanto tempo.
Saremo fortunati se esce entro il 2018 per il ventennale.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Visto che voglio fare la collezione su PS4 se esce retail lo recupero altrimenti amen.

Non è il mio RE preferito ma lo giocherei volentieri di nuovo :stema:

Lo sperò ardentemente :sisi:Anche se viene da chiedersi a cosa possano affiancarlo :sard:
A niente secondo me. Hanno rilasciato 4,5,6 separati quindi non c'è...uhm...tre senza quattro.

A niente secondo me. Hanno rilasciato 4,5,6 separati quindi non c'è...uhm...tre senza quattro.
Il fatto è che gli episodi pre 4 sono stati sempre venduti insieme, solo quelli successivi singolarmente, quindi il tutto mi fa pensare che non possano vendere questo qui da solo, ma appunto hai ragione anche tu e magari questo lo vendono singolarmente se mai capitasse il retail :hmm:

per curisità son andato a controllare il voto assegnato da Spazio al remaster su PS3/X360 e non arriva alla sufficenza:asd: se lo devono fare mi auguro che il remaster stavolta sia più decente almeno

Ultima modifica da un moderatore:
Code Veronica è uni dei Resident Evil migliori, quindi ben venga nel caso

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro