PS4 Resident Evil Code: Veronica X

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per curisità son andato a controllare il voto assegnato da Spazio al remaster su PS3/X360 e non arriva alla sufficenza:asd: se lo devono fare mi auguro che il remaster stavolta sia più decente almeno
Davo per scontato che il lavoro sarebbe stato buoni come la remastered di RE1 :sisi:

Saremo fortunati se esce entro il 2018 per il ventennale.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Sarebbero 3 anni o quasi per lo sviluppo per cui credo che possano farcela tranquillamente.

Anzi per me è possibile che lo presentino già a questo e3.

per curisità son andato a controllare il voto assegnato da Spazio al remaster su PS3/X360 e non arriva alla sufficenza:asd: se lo devono fare mi auguro che il remaster stavolta sia più decente almeno
Al 99,9999% trattasi di un porting 1:1 di quella versione a 1080p, come hanno fatto per il 4. 20€ per la dd, 30 il retail da import :asd:

ciao a tutti,

posto qui perchè non ho trovato una sezione più adatta, se ot spostate pure ;)

Se volessi oggi rigiocarmi Code Veronica, qual è il modo migliore per farlo?

In digitale su ps3 o ps4 ne vale la pena, al costo di 15 euro? Avrebbe i sottotitoli ITA?

Retail esiste solo Jap, senza sottotitoli in ITA, giusto?

Lasci perdere e lo rigioco su ps2?

Grazie!

ciao a tutti,posto qui perchè non ho trovato una sezione più adatta, se ot spostate pure ;)

In digitale su ps3 o ps4 ne vale la pena, al costo di 15 euro? Avrebbe i sottotitoli ITA?

Grazie!
prendilo su gamecube!

dovrei prendere anche un Gamecube!;)puoi argomentare perchè sarebbe meglio?
La versione gamecube è pal retail e sub ita, puoi giocarla su gamecube o wii.

Ovvio se devi prendere una di quelle console se gia' fuori budget!

ciao a tutti,posto qui perchè non ho trovato una sezione più adatta, se ot spostate pure ;)

Grazie!
Se vuoi i sub ita per forza la versione HD per PS3. La trovi adesso a 5€ sul PS Store https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-NPEB00553_00-CONTENT0000DLPKG :ahsisi:

La versione PS4 è un Classic PS2 ed entrambe non hanno la lingua. E poi costa molto di più.

Ultima modifica da un moderatore:
La versione gamecube è pal retail e sub ita, puoi giocarla su gamecube o wii.Ovvio se devi prendere una di quelle console se gia' fuori budget!
Giusto, non ricordavo si potesse giocare anche su Wii, quella dovrei prenderla cmq per giocare i due Chronicles...

Se vuoi i sub ita per forza la versione HD per PS3. La trovi adesso a 5€ sul PS Store https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-NPEB00553_00-CONTENT0000DLPKG :ahsisi:La versione PS4 è un Classic PS2 ed entrambe non hanno la lingua. E poi costa molto di più.
Grazie mille, quasi quasi a questo prezzo lo scarico e poi mi cerco anche la versione GC ;)

Giusto, non ricordavo si potesse giocare anche su Wii, quella dovrei prenderla cmq per giocare i due Chronicles...

Grazie mille, quasi quasi a questo prezzo lo scarico e poi mi cerco anche la versione GC ;)
A giudicare dai prezzi sulla Baia mi sa che ti costa una fucilata la versione gamecube! Il mio me lo tengo stretto! :asd:

Mi sa che se vuoi una versione retail solo per collezione ti conviene andare di PS2 version!

* Up anti cut off *

dai che capcom fa come col 2 :asd:

Tanto di cappello per il progetto ambizioso che stanno portando avanti, tra l'altro un remake serio di Capcom facendo un lavoro di ampliamento/adattamento in stile RE2R può seriamente diventare il RE migliore in assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro