the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
mi riferivo al 5 infatti , il 6 non lo faranno imhoCi sono prima 5 e 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi riferivo al 5 infatti , il 6 non lo faranno imhoCi sono prima 5 e 6
Credo l'opposto, lo faran sicuro primaCi sono prima 5 e 6
Ma i più odiati ma anche tra i più venduti. Ed é'unica cosa che importa purtroppo5 e 6 sono troppo odiati e considerati capitoli poveri per farci un remake, al contrario di RE4 e CV che sono considerati tremendamente meglio dalla fanbase, per me faranno prima il 4, poi CV segue a ruota.
L'unica speranza che vedo per il 5 è quella di un soft reboot completo, praticamente un nuovo capitolo che continua il 4 e conclude le vicende di Wesker facendo finta che il 5 non sia mai esistito, ma ora come ora è solo una fantasiadipende tutto da come imposteranno il remake del 4.
In effetti la presenza di Wesker è quello che permette al 5 di rimanere solido e rilevante nella timeline, anche più del 4.5 e 6 sono troppo odiati e considerati capitoli poveri per farci un remake, al contrario di RE4 e CV che sono considerati tremendamente meglio dalla fanbase, per me faranno prima il 4, poi CV segue a ruota.
L'unica speranza che vedo per il 5 è quella di un soft reboot completo, praticamente un nuovo capitolo che continua il 4 e conclude le vicende di Wesker facendo finta che il 5 non sia mai esistito, ma ora come ora è solo una fantasiadipende tutto da come imposteranno il remake del 4.
Il 5 alla fine la conclusione della storia iniziata dal primo, tutto quello venuto dopo del tutto sacrificabile se parliamo in questi termini.In effetti la presenza di Wesker è quello che permette al 5 di rimanere solido e rilevante nella timeline, anche più del 4.
Il 6 al contrario potrebbero depennarlo senza problemi e nessuno ci fa caso.
In realtà il 5 è controverso, io l'ho amato, il 6 invece penso sian tutti d'accordo e uno schifo, ma ha il nome re e quindi anche per curiosità vende5 e 6 sono troppo odiati e considerati capitoli poveri per farci un remake, al contrario di RE4 e CV che sono considerati tremendamente meglio dalla fanbase, per me faranno prima il 4, poi CV segue a ruota.
bisogna vedere come fanno il 4 se sarà fedelissimo con l'action sapremo dove vogliono andare.In realtà il 5 è controverso, io l'ho amato, il 6 invece penso sian tutti d'accordo e uno schifo, ma ha il nome re e quindi anche per curiosità vende
Ma i più odiati ma anche tra i più venduti. Ed é'unica cosa che importa purtroppo
Il 6 però non solo è schifato, ha anche deluso come vendite e Capcom ha già preso le distanze da quel gioco da un pezzo, per me lo riproporranno solo come porting visto che ci spendono poco.In realtà il 5 è controverso, io l'ho amato, il 6 invece penso sian tutti d'accordo e uno schifo, ma ha il nome re e quindi anche per curiosità vende
This, se già lo faranno più horror, meno caciarone e trash (sullo stile di Village insomma) la vedo dura per un 5 fedele all'originale.bisogna vedere come fanno il 4 se sarà fedelissimo con l'action sapremo dove vogliono andare.
2022 outrage e 2023 il 4Io RE4R me lo aspetto per il 2023, dopo credo faranno il Code Veronica
Deluso?Il 6 però non solo è schifato, ha anche deluso come vendite e Capcom ha già preso le distanze da quel gioco da un pezzo, per me lo riproporranno solo come porting visto che ci spendono poco.
Il 5 invece è diverso perchè come vendite aveva stra soddisfatto nonostante le pernacchie della gente ed è importante come storia e lore (con Wesker che è ancora amatissimo), però per il gameplay e il livello di trashume non lo vedo più adatto oggi, o meglio richiederebbe una rivisitazione molto maggiore rispetto al 4 perchè sennò la gente direbbe "eh ma sarà deludente come l'originale, c'è Chris che scazzotta la roccia ecc." e questo non possono permetterselo o partirebbe svantaggiato come immagine.
This, se già lo faranno più horror, meno caciarone e trash (sullo stile di Village insomma) la vedo dura per un 5 fedele all'originale.
Si, 2022 Outrage o solo i porting se su Switch esce a fine anno, poi 2023 il Remake del 4 e 2024 il 9. Mi aspetto questa scaletta.2022 outrage e 2023 il 4![]()
Sicuro deluso come vendite? Ha fatto 10 milioni, tra i più venduti anche se meno del 5.Il 6 però non solo è schifato, ha anche deluso come vendite e Capcom ha già preso le distanze da quel gioco da un pezzo, per me lo riproporranno solo come porting visto che ci spendono poco.
Il 5 invece è diverso perchè come vendite aveva stra soddisfatto nonostante le pernacchie della gente ed è importante come storia e lore (con Wesker che è ancora amatissimo), però per il gameplay e il livello di trashume non lo vedo più adatto oggi, o meglio richiederebbe una rivisitazione molto maggiore rispetto al 4 perchè sennò la gente direbbe "eh ma sarà deludente come l'originale, c'è Chris che scazzotta la roccia ecc." e questo non possono permetterselo o partirebbe svantaggiato come immagine.
This, se già lo faranno più horror, meno caciarone e trash (sullo stile di Village insomma) la vedo dura per un 5 fedele all'originale.
I rumor di Dusk lo volevano come un remake completo, un reimaginig, per me punteranno magari più sul realismo.This, se già lo faranno più horror, meno caciarone e trash (sullo stile di Village insomma) la vedo dura per un 5 fedele all'originale.
Comunque, vista la qualità mediocre di Rev 2, non so cosa aspettarmi da OutrageSi, 2022 Outrage o solo i porting se su Switch esce a fine anno, poi 2023 il Remake del 4 e 2024 il 9. Mi aspetto questa scaletta.
Post automatically merged: