Resident Evil HD | Pc - console old e new gen | Disponibile | SG: 7,5 |

Pubblicità
SFONDATA QUOTA 1.000.000 DI COPIE VENDUTE

Capcom ha annunciato che Resident Evil HD ha raggiunto il traguardo del milione di copie vedute in tutto il mondo. In passato il titolo aveva già registrato altri record: Resident Evil HD è stato infatti il gioco digitale Capcom venduto più velocemente in tutta la storia della società ed è stato anche il titolo che ha avuto il miglior lancio su PlayStation Network.

Fonte S.G.

... Capcom ti è arrivato forte il messaggio? Questi sono i RE che vogliamo!!!!!

Vogliamo Resident Evil Zero HD, adesso :mah:

A me piacerebbe moltissimo un RE2 rebirth... con lo stesso stile del rebirth ma rifatto e con diverse aggiunte (aree nuove, modalità inedite ecc).

Un sogno che ho da anni, mai realizzato :(

A me piacerebbe moltissimo un RE2 rebirth... con lo stesso stile del rebirth ma rifatto e con diverse aggiunte (aree nuove, modalità inedite ecc).Un sogno che ho da anni, mai realizzato :(
Piano piano li rifaranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Piano piano li rifaranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mah... non è che sia così fiducioso, il rebirth risale al 2002. Un conto è la sua versione HD (appena uscita) che è solo una versione hd, ma io parlo proprio di un remake come fecero appunto per il rebirth sul cubo. E' qualcosa che richiederebbe ben più lavoro e visto l'andazzo di capcom...

Mah... non è che sia così fiducioso, il rebirth risale al 2002. Un conto è la sua versione HD (appena uscita) che è solo una versione hd, ma io parlo proprio di un remake come fecero appunto per il rebirth sul cubo. E' qualcosa che richiederebbe ben più lavoro e visto l'andazzo di capcom...
scordiamocelo un remake del secondo capitolo, scordiamocelo.

Sony ha annunciato nel corso della giornata di oggi quelli che sono i giochi PlayStation Plus per il mese di ottobre. Vi riportiamo qui di seguito il prospetto completo con i titoli che saranno disponibili, gratuitamente per gli abbonati PS Plus, a partire dal 4 ottobre.

Resident Evil, PS4

Transformers: Devastation, PS4

Mad Riders, PS3

From Dust, PS3

Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita

Actual Sunlight, PS Vita

Fonte S.G.

Forse è ora di rinnovare il plus:bananarap:

Appena preso su PS3, in bundle con lo 0 :sisi:

Mò tocca aspettare il download :sadfrog:

Mi stuzzica pure a me il bundle :morris82: Li puoi scaricare singolarmente o devi scaricarli entrambi in una botta sola?
Puoi scaricarli anche singolarmente, e ci sono anche i 4 pacchetti di costumi aggiuntivi dello 0, compresi nel bundle :sisi:

Mia sorella ha preso la origins collection e tra qualche giorno le arriva... E io scrocco :.bip:

Mia sorella ha preso la origins collection e tra qualche giorno le arriva... E io scrocco :.bip:
Mi sembra giusto e doveroso :sisi:

Manca poco alla fine dello sconto per prendere ZERO e 1 per ps3 a 10€. Sono combattuto. Ho visto video di raffronto con la versione ps4 e mi paiono praticamente identiche, mmm non so :moia:

Manca poco alla fine dello sconto per prendere ZERO e 1 per ps3 a 10€. Sono combattuto. Ho visto video di raffronto con la versione ps4 e mi paiono praticamente identiche, mmm non so :moia:
cos'è che non ti convince? ma c'è differenza di prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro