- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
prendilooooooooooo!!! :l4gann:Tutti tranne i primi 2
mi mancavi TrenooooooooNon capisco se lo attira perche non lo compra mannagg
c'è la crisi :l4gann::.bip:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prendilooooooooooo!!! :l4gann:Tutti tranne i primi 2
mi mancavi TrenooooooooNon capisco se lo attira perche non lo compra mannagg
c'è la crisi :l4gann::.bip:
Ma perchè tutta la gente che fa i video lo inizia a facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFantastico rigiocarlo <3, non vedo l'ora di finire il walkthrough
perchè credo che un Walkthroug sia più facile da fare così :kep88: credo..Ma perchè tutta la gente che fa i video lo inizia a facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà ho fatto un fail io, non credevo che la massima difficoltà di questo Resident Evil era paragonabile alla Normal, pensavo fosse paragonato alla difficile, così sono andato easy con l'intermedia, poi mi sono ricordato che la sblocca a gicoo finito.Ma perchè tutta la gente che fa i video lo inizia a facile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga, stasera lo inizio.Finalmente dopo tanti anni il mio sogno si avvera!
se vuoi dare visibilità ai tuoi video ti invito a postarli quiIn realtà ho fatto un fail io, non credevo che la massima difficoltà di questo Resident Evil era paragonabile alla Normal, pensavo fosse paragonato alla difficile, così sono andato easy con l'intermedia, poi mi sono ricordato che la sblocca a gicoo finito.
poco male, finito questo walkthrough lo rinizierò a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vale a dire non hai giocato i migliori e il Remaster ovvero Rebirth e' perfino meglio di entrambi, E' il miglior RE survival in assolutoTutti tranne i primi 2
Amen, cmq io penso che dopo questo remaster ultimo e presupponendo che le vendite siano alte, forse capcom capirà quali Re veramente apprezziamo e quali no, almeno spero! Sono sicuro che presto annunceranno un remake del 2! ne sono sicuro "voglio crederci"Vale a dire non hai giocato i migliori e il Remaster ovvero Rebirth e' perfino meglio di entrambi, E' il miglior RE survival in assoluto
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse vuoi dare visibilità ai tuoi video ti invito a postarli quihttp://forum.spaziogames.it/board/threads/521761-Video-game-Experience-i-vostri-video-in-game-recensioni-jumpscare
li aggiungeremo all'archivio e uno alla vetrina perchè sono veramente ben fatti
Finalmente potrai lavare via l'onta del disonore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRaga, stasera lo inizio.Finalmente dopo tanti anni il mio sogno si avvera!
Recupererò tranquillo, questo remastered lo prenderò sicuroVale a dire non hai giocato i migliori e il Remaster ovvero Rebirth e' perfino meglio di entrambi, E' il miglior RE survival in assoluto
Amen, cmq io penso che dopo questo remaster ultimo e presupponendo che le vendite siano alte, forse capcom capirà quali Re veramente apprezziamo e quali no, almeno spero! Sono sicuro che presto annunceranno un remake del 2! ne sono sicuro "voglio crederci"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifFinalmente potrai lavare via l'onta del disonore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi raccomando inizialo a Normal (la prima difficoltà), altrimenti non sei degno :pffs:
Purtroppo dubito che succederà , C'era Mikami dietro Rebirth e dietro RE0 , ma le vendite relatvamente basse del primo e ancora più basse del secondo hanno interrotto la cosa, il cubo non vendeva ed eravamo in pochi a comprare i giochi (io addirittura 2 Rebirth) ,l'idea era infatti di fare un remake di tutti i RE usciti fino a quel momento tranne Code Veronica che era già di quella gen,ma a causa delle basse vendite si ritenne di dover svecchiare il gameplay e fece invece RE4 e quando Capcom annunciò l'uscita su PS2 la stessa settimana del lancio su Gamecube con ovvio danno economico per Nintendo che contava sull'esclusiva per spingere le vendite anche della console. lui andò via e raggiunse Kamiya alla CloverAmen, cmq io penso che dopo questo remaster ultimo e presupponendo che le vendite siano alte, forse capcom capirà quali Re veramente apprezziamo e quali no, almeno spero! Sono sicuro che presto annunceranno un remake del 2! ne sono sicuro "voglio crederci"
Pensa che io comprai un cubo usato solo per comprarmi il Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando vidi il gioco per la prima volta rimasi a bocca aperta!Purtroppo dubito che succederà , C'era Mikami dietro Rebirth e dietro RE0 , ma le vendite relatvamente basse del primo e ancora più basse del secondo hanno interrotto la cosa, il cubo non vendeva ed eravamo in pochi a comprare i giochi (io addirittura 2 Rebirth) ,l'idea era infatti di fare un remake di tutti i RE usciti fino a quel momento tranne Code Veronica che era già di quella gen,ma a causa delle basse vendite si ritenne di dover svecchiare il gameplay e fece invece RE4 e quando Capcom annunciò l'uscita su PS2 la stessa settimana del lancio su Gamecube con ovvio danno economico per Nintendo che contava sull'esclusiva per spingere le vendite anche della console. lui andò via e raggiunse Kamiya alla Clover
io sono convinto che ci stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif me lo fa pensare tutta questa roba su Re che sta uscendo di questi periodi, tutto che riporta un po indietro nel tempo, loro lo hanno capito che i fan sono infelici della svolta action che ha preso la saga, ma sono più che convinto che stanno sondando nuovamente il terreno per lanciarci una bomba tra qualche periodo, voglio essere fiducioso, dopo il lancio retail di re revelation 2 e l'3 capcom qualcosa la tira fuori. vediamo se ci prendoVero sul fatto che vendevano poco, ma caspita.. un re 2 ci starebbe da *** remake, troppo bello quel gioco
Il problema è che Capcom naviga in cattive acque, e non a caso si sono dedicati a remake "facili" e giochi a episodi (RERev 2) non hanno molti soldi da investire senza un sicuro e immediato ritorno economico.io sono convinto che ci stanno lavorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif me lo fa pensare tutta questa roba su Re che sta uscendo di questi periodi, tutto che riporta un po indietro nel tempo, loro lo hanno capito che i fan sono infelici della svolta action che ha preso la saga, ma sono più che convinto che stanno sondando nuovamente il terreno per lanciarci una bomba tra qualche periodo, voglio essere fiducioso, dopo il lancio retail di re revelation 2 e l'3 capcom qualcosa la tira fuori. vediamo se ci prendo
mi stare anche beneIl problema è che Capcom naviga in cattive acque, e non a caso si sono dedicati a remake "facili" e giochi a episodi (RERev 2) non hanno molti soldi da investire senza un sicuro e immediato ritorno economico. Rifare RE 2 vorrebbe dire proprio rifarlo da zero, e a quel punto potrebbero fare un reboot totale della serie cercando di ricreare quelle meccaniche, costerebbe poco di piu.