UFFICIALE PC Resident Evil HD Remaster | Back in the mansion!

Pubblicità
Non ho giocato al Rebirth ma ho giocato a Resident Evil Director's Cut su PS1. A quanto ho capito questo dovrebbe essere un semplice remake HD del Rebirth. Insomma il remake del remake. Avrei preferito un remake con telecamera dietro le spalle stile Dead Space.

Rebirth è senza se e senza ma uno dei giochi più belli di tutti i tempi. Era un peccato effettivamente vederlo relegato sui lidi nintendo.

Certo, sarà un lavoraccio dover rifare da zero tutti quegli sfondi.

Mai giocato al primo, questa è l'occasione giusta, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' arrivata l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (Sì non ho mai fatto il primo, linciatemi! :pffs:)
Eh, nemmeno io :rickds: parlo dell'originale su psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è il remaster del remake del primo?
Esattamente. All'inizio ero convinta che avrebbero fatto proprio un remake del remake. Seee, come no... in pratica faranno come per RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, avendolo per GC credo proprio che ad un giusto prezzo potrei riprenderlo. Sicuramente non 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, nemmeno io :rickds: parlo dell'originale su psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente. All'inizio ero convinta che avrebbero fatto proprio un remake del remake. Seee, come no... in pratica faranno come per RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, avendolo per GC credo proprio che ad un giusto prezzo potrei riprenderlo. Sicuramente non 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel video postato sopra spiegano che non hanno semplicemente uppato le texture, ma hanno completamente rifatto tutto. E inoltre ci saranno dei bonus...

Nel video postato sopra spiegano che non hanno semplicemente uppato le texture, ma hanno completamente rifatto tutto. E inoltre ci saranno dei bonus...
se hanno rifatto le texture in hd come RE4 allora... non le hanno rifatte :kep88:

mah, questa notizia mi sembra l'ennesima cosa per sfruttare il brand fino alla fine, perchè già sanno che un altro RE nuovo non lo comprerà praticamente nessuno

Dalle immagini comparative,sto remastered è una presa per il ****.
Figurati se andavano a rilavorare per l'HD gli sfondi prerenderizzati, dalla Capcom di questi tempi non me l'aspettavo di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non posso dire che mi interessi particolarmente. Ho già la mia bella copia per l'immarcescibile cubo, raccattata a 5€ tondi a poco tempo dall'uscita. Da queste parti il GC ha avuto vita breve.

La cosa anomala è proprio l'uscita di questo capitolo per PC ... onestamente è una bella sorpresa!

Io giocai ai tempi il primo su PS1... gran gioco. Ho paura di vederlo distorto sinceramente, credo passerò e mi terrò il bel ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io giocai ai tempi il primo su PS1... gran gioco. Ho paura di vederlo distorto sinceramente, credo passerò e mi terrò il bel ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi non conosci quello del GameCube? Posso dirti che è un gran bel remake, io al contrario, ho giocato solo quello, per cui non posso fare un paragone, ma avendoli giocati tutti tranne il 6, posso dirti che è veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quale invece sarà la differenza tra il titolo GC e quello su PC, non possiamo ancora saperlo. Possiamo solo commentare le immagini che ci sono al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io giocai il primo ancora su pc tipo boh 15 anni fa ed era mitico.

Spererei pure in un remake del 2 e del 3 che restano ottimi pure quelli.

mah, questa notizia mi sembra l'ennesima cosa per sfruttare il brand fino alla fine, perchè già sanno che un altro RE nuovo non lo comprerà praticamente nessuno
scherzi? io ed evan siamo i massimi fan di questa serie... specie di quella perla rarissima che è re6 giocato in coop.

mai visto un gioco del genere.... in tutti i sensi.... :rickds:

noi bramiamo un nuovo RE.. ma non quelli vecchi ( =belli) rimasterizzati, ma tutta robba nuova... con Chris sempre più bombato e leon ormai un incrocio tra adone e un eunuco.... :rickds:

scherzi? io ed evan siamo i massimi fan di questa serie... specie di quella perla rarissima che è re6 giocato in coop. mai visto un gioco del genere.... :rickds:

noi bramiamo bombare un nuovo Chris sempre più adone e un incrocio come Leon, eunuco ( =bello) rimasterizzato.. ma non quelli vecchi, ma tutta robba nuova... :rickds:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lasciando per un momento da parte l'eventuale qualità di questa conversione, la sua matrice probabilmente è, senza esagerare, il miglior remake della storia. Il gioco originale, rispettato ma elevato all'ennesima in ogni aspetto. Se si apprezza il RE storico, è da giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro