UFFICIALE PC Resident Evil HD Remaster | Back in the mansion!

Pubblicità
Volevo prendere una chiave su Kinguin che al momento sta sui 13.00 Euro, ma quelle 0,70 cent. di protezione acquirenti di Kinguin è consigliabile farla oppure posso lasciarla perdere ?
Per 70 centesimi conviene prenderla... Specie sui pre-order. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso su Steam e provato con ovviamente comandi classici e difficoltà massima iniziale!

Il vero survival horror è tornato

Spero che anche Biohazard Zero e Code Veronica X HD arrivino su PC.

Stasera di ritorna alla Mansion in Full HD con cuffie sparate al massimo. ..

RE5 e RE6 suuuukkkateee!

Ultima modifica da un moderatore:
Preso su Steam e provato con ovviamente comandi classici e difficoltà massima iniziale!Il vero survival horror è tornato

Spero che anche Biohazard Zero e Code Veronica X HD arrivino su PC.

Stasera di ritorna alla Mansion in Full HD con cuffie sparate al massimo. ..

RE5 e RE6 suuuukkkateee!
Lo sai vero che a difficoltà massima le casse non sono comunicanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parto a normale, lo scazzo delle casse me lo voglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sai vero che a difficoltà massima le casse non sono comunicanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo parto a normale, lo scazzo delle casse me lo voglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah....pensavo fosse nella difficoltà ultra difficile dopo aver completato il gioco!

Allora se così seleziono quella da arrugginito!

Che dovrebbe essere la più difficile delle 2 che erano selezionabili per wii e GC.

Ah....pensavo fosse nella difficoltà ultra difficile dopo aver completato il gioco!Allora se così seleziono quella da arrugginito!

Che dovrebbe essere la più difficile delle 2 che erano selezionabili per wii e GC.
Sì scusa hai ragione, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cavoli ma solo a me va tremendamente lento? Ora non ho certo un pc della nasa, ma comunque risponde tranquillamente ai requisiti e ci ho fatto girare al max giochi come Bioshock Infinite e The Evil Withim.

Già l'intro nella magione manda i modelli così lenti e così scordinati nel doppiaggio da rendere l'esperienza ingiocabile...addirittura messi a dettaglio minimo :tragic:

Cavoli ma solo a me va tremendamente lento? Ora non ho certo un pc della nasa, ma comunque risponde tranquillamente ai requisiti e ci ho fatto girare al max giochi come Bioshock Infinite e The Evil Withim.Già l'intro nella magione manda i modelli così lenti e così scordinati nel doppiaggio da rendere l'esperienza ingiocabile...addirittura messi a dettaglio minimo :tragic:
controlla se non stai usando l'integrata..

Tutti questi problemi mi preoccupano, prima di comprarlo lo "provo".....

Possibile postare link di mod?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si

Esatto apparte gli scherzi chi non volesse aspettare i caricamenti tutto qui poi ci anche a,tre piccole mod

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Magari dico cazzata...ma GeToSaDo attivato...RE Rebirth HD è più da "spacca mascella"?

Anche io ho il problema della lentezza in stile slowmotion, qualcuno è così gentile da spiegarmi come risolvere?

Anche io ho il problema della lentezza in stile slowmotion, qualcuno è così gentile da spiegarmi come risolvere?
Prova a mettere il framerate su "variabile" dalle opzioni.

A quanto pare se impostato a 30 o 60, se per qualche motivo non riesci a raggiungerli constantemente, viene rallentato anche il gioco in sè.

Ultima modifica da un moderatore:
Non. Credo sia questione di configurazione, quasi tutti quelli che giocano su laptop hanno lo stesso problema, la soluzione sembra che consista nel cambiare manualmente la scheda grafica da usare tra le impostazioni, il problema è che non ho idea di come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro