PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La versione retail per l' Europa potrebbe essere anche una sorta di deluxe alla Child of Light, con il codice dentro per il DD.

Ovviamente io spero per il disco, cosa che speravo anche nei giorni passati, forse uno dei pochi che ci credeva davvero ;p (sono della vecchia scuola, finchè non vedo non ci credo). Se devono spingere le vendite per le vecchie piattaforme è ovvio che dicono che per quelle nuove sarà solo in DD.

Poi una volta che hanno fatto un pò di soldini con la old gen, ecco che magicamente esce il retail anche per PS4.

Se quella retail per ps4/ps3 non avrà disco ma codice se la tengono. Tanto vale prenderlo dal psn. Ma spero che ci sarà disco, se no farebbero una figura di ***** pazzesca.

Se posso darti un consiglio, aspetta, per delle semplici ragioni. Ormai hai superato l'8 dicembre, sei entrato nel periodo critico degli acquisti da internet da fuori nazione, per riceverlo prima di Natale dovresti usare il corriere, ergo dogana assicurata al 90% (30€). Se invece usi la prioritaria la dogana non la becchi al 90%, ma di norma impiegheresti una 15ina di giorni, ma dato che siamo nel periodo caldo, metti in calcolo una 30ina di giorni e arrivi a dopo la befana. Tanto vale aspettare il 20 e vedere che è successo, no? :cat:
Poi se vuoi importa, è solo un consiglio :leon:
Mmm ma sai che ti dico, c'hai ragggione :kep88: tanto con il backlog disumano che ho non me lo giocherei comunque in tempo...spero solo di non incorrere in qualche brutta sorpresa (tipo aumenti di prezzo)

in ogni caso grazie del consiglio :icebad:

La versione retail per l' Europa potrebbe essere anche una sorta di deluxe alla Child of Light, con il codice dentro per il DD.
Ovviamente io spero per il disco, cosa che speravo anche nei giorni passati, forse uno dei pochi che ci credeva davvero ;p (sono della vecchia scuola, finchè non vedo non ci credo). Se devono spingere le vendite per le vecchie piattaforme è ovvio che dicono che per quelle nuove sarà solo in DD.

Poi una volta che hanno fatto un pò di soldini con la old gen, ecco che magicamente esce il retail anche per PS4.
Per me è tutta una manovra, io ho la sensazione che dopo un pò di tempo arriverà retail su disco anche da noi......ma non subito. Prima ce lo mettono solo in digitale così intanto ce lo compriamo e poi magari dopo 1 annetto o anche meno tà-tà sorpresa! retail anche per l'Europa!

Così tutti quei giocatori che ci tengono ad avere la copia materiale a casa per questioni di collezionismo, si ritroveranno ad acquistare il gioco 2 volte ed ergo lo prenderanno allegramente nel deretano.

Io sono già una potenziale vittima, dato che il 20 Gennaio non c'è dubbio che lo acquisterò in DD non avendo nessuna certezza del fatto che possa arrivare prima o poi anche il retail.

Però se dopo un pò di tempo, mi ritroverò ad avere davanti la copia scatolata, beh anche in quel caso credo proprio che non riuscirò a trattenermi dall'acquistarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

tanto con il backlog disumano che ho non me lo giocherei comunque in tempo..
Non dirlo a me ho giochi PSX ancora in backlog dai tempi io... , Dragon Warrior VII comprato nel 2001 per esempio

comunque non c'è backlog che tenga Rebirth ha la precedenza, mollo tutto

ma comprarvelo solo DD e basta? bon levate preoccupazioni e via

Non ti sfiora l'idea che per molte persone, avere i giochi solo in DD è una cosa molto fastidiosa???

Tra l'altro in questo caso stiamo parlando solo del più grande RESIDENT EVIL di tutti i tempi.....vedi un pò te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok aspettate il 20, si saprà qualcosa, in caso decidete il da farsi, oppure bombardate capcom su twitter, una risposta può darsi ve la danno XD

A parte che io ho una 60 GB il cui spazio su disco già limitato di base (non ai tempi però , installazioni da 7 giga non erano neanche immaginibili ai tempi) è ancora più ridotto dopo 7 anni d'uso , certo potrei cambiarlo , ma i sigilli della mia PS3 sono ancora intatti. Io preferisco comunque il disco fisico, la quantità di dati persi per corruzione del supporto non si conta,ormai voglio tutto su disco fisico stampato

A me tutta 'sta storia non mi tange, son contentissimo con la mia Collector universale (anche se ASIA ha Sub Ita e tutte le altre lingue) e chi s'è visto s'è visto :morristend:

Anyway, finito per la seconda volta con Jill in 2 ore e 46 e sbloccato il lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Le varie run fatte ai tempi su Gamecube ovviamente han aiutato :.bip:

Ho sbloccato anche il costume di Jill RE3 Style, la gnoccaggine :gix:

disco fisico tutta la vita...
Mi unisco al coro.... disco fisico ora e sempre. SPECIALMENTE se si tratta di gioconi da collezione come questo.

Qualcuno che l'ha preso con Air Economy l'ha già ricevuto?

Ad oggi sono 14 giorni dalla spedizione , considerando le feste dovrebbe arrivare in questi giorni (sciperi permettendo)

- - - Aggiornato - - -

Ho sbloccato anche il costume di Jill RE3 Style, la gnoccaggine :gix:
Fotina!

:l4gann:

Non ti sfiora l'idea che per molte persone, avere i giochi solo in DD è una cosa molto fastidiosa???

Tra l'altro in questo caso stiamo parlando solo del più grande RESIDENT EVIL di tutti i tempi.....vedi un pò te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi unisco...però vabbè questo passa il convento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me ancora nn è arrivato :bah!: :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che l'ha preso con Air Economy l'ha già ricevuto?
Ad oggi sono 14 giorni dalla spedizione , considerando le feste dovrebbe arrivare in questi giorni (sciperi permettendo)

- - - Aggiornato - - -

Fotina!

:l4gann:
Io :tragic: e nn è arrivato nulla :tragic:

Io comunque me sento un mezzo impedito. Me sa che devo fare una prima run a esay o qui non vado avanti
Inviato dal Travello Mobile
stesso sono morto 10 volte ed ancora devo arrivà dal serpente, i giochi di oggi mi hanno nabbizzato di brutto, pensate che salvo sempre perchè se muori nada checkpoint ahaha

Ma state male sul serio allora , recentemente ci ho giocato sul Cubo (Game+ a easy un quasi normal) per un pò per prendere le foto e altre cose, ma problemi non ne ho avuti, mi sono fermato solo perchè avevo già deciso di non usare le chiavi sigillo , altrimenti il remaster che me lo sono comprato a fare? Però tenete conto che usavo i vecchi comandi cui non ero più abituato, già solo spostare la cassapanca è quasi stato un problema, ci saliva sempre sopra invece di spingere.

Comunque anche Easy è più difficile della normal standard di oggi e NON HA CHECKPOINTS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non è arrivato, ormai considerando lo sciopero di domani e che il sabato non consegnano direi non prima di martedì se tutto va bene

- - - Aggiornato - - -

stesso sono morto 10 volte ed ancora devo arrivà dal serpente, i giochi di oggi mi hanno nabbizzato di brutto, pensate che salvo sempre perchè se muori nada checkpoint ahaha
Cominciate con Chris allora , è più duro a morire di Jill anche se però ha solo 6 slot nel menù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro