PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspettare no?
Ma io sto già aspettando, però fino a martedì non credo che il postino si farà vedere

- - - Aggiornato - - -

per 360 la retail non si trova in rete?
puoi solo aspettare, molto , anche moltissimo e pregare molto, anche moltissimo, dopotutto Egli può tutto. Io sono Agnostico però.

ma allora mettere in pausa ferma il conto del tempo per la corsa entro le 3 ore?
mi è sembrato di sì. solo se premi start però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tweet sospetto da Capcom. 267 doors, six seconds. Resident Evil returns starting January 20 for $19.99! (EU check retailers!) https://t.co/sWCsUJsX1V
WWOOOOOOO ma allora arriva anche in territorio europeo???? :babbo2: :babbo2: ma è un rumor o proviene da fonti certe???

Boh sticazzi io nel dubbio intanto lo importo :morris82:

Però bho è strano, perchè nel commento su FB riguardo quel post c'è scritto questo:

We all remember the iconic door animations from Resident Evil... and here's all 267!

The enhanced version of the classic 2002 "REmake" officially hits North American and European digital outlets starting January 20. Beginning on that day you'll be able to pick it up for $19.99/EUR19.99 £15.99 on PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One and PC.

E nient'altro, quindi mi sembra strano, non capisco quel EU check retailers! forse mi sono illuso per niente :tragic::tragic::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Boh sticazzi io nel dubbio intanto lo importo :morris82:
Se posso darti un consiglio, aspetta, per delle semplici ragioni. Ormai hai superato l'8 dicembre, sei entrato nel periodo critico degli acquisti da internet da fuori nazione, per riceverlo prima di Natale dovresti usare il corriere, ergo dogana assicurata al 90% (30€). Se invece usi la prioritaria la dogana non la becchi al 90%, ma di norma impiegheresti una 15ina di giorni, ma dato che siamo nel periodo caldo, metti in calcolo una 30ina di giorni e arrivi a dopo la befana. Tanto vale aspettare il 20 e vedere che è successo, no? :cat:

Poi se vuoi importa, è solo un consiglio :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ti prego, retail anche per noi T_TSpero proprio sia così :tragic:

WWOOOOOOO ma allora arriva anche in territorio europeo???? :babbo2: :babbo2: ma è un rumor o proviene da fonti certe???

Però bho è strano, perchè nel commento su FB riguardo quel post c'è scritto questo:
We all remember the iconic door animations from Resident Evil... and here's all 267!

The enhanced version of the classic 2002 "REmake" officially hits North American and European digital outlets starting January 20. Beginning on that day you'll be able to pick it up for $19.99/EUR19.99 £15.99 on PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One and PC.

E nient'altro, quindi mi sembra strano, non capisco quel EU check retailers! forse mi sono illuso per niente :tragic::tragic::tragic:
la fonte è l'account twitter ufficiale Capcom https://twitter.com/capcom_unity ma non hanno fornito ulteriori chiarimenti

o si sono fumati qualcosa ed hanno scritto una cagata oppure potrebbe essersi accesa una piccola speranza per il retail PAL.

in ogni caso, aspettiamo e vediamo.

Se arriva retail anche qui forse per collezionismo potrei prenderla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero sia così, non mi va di rischiare la dogana

la fonte è l'account twitter ufficiale Capcom https://twitter.com/capcom_unity ma non hanno fornito ulteriori chiarimentio si sono fumati qualcosa ed hanno scritto una cagata oppure potrebbe essersi accesa una piccola speranza per il retail PAL.

in ogni caso, aspettiamo e vediamo.
Ma mi sa che la prima è più probabile purtroppo :tragic:

Anche perchè altrimenti il prezzo nel post è sempre 19,99 se non sbaglio, e dubito che una possibile versione retail costi uguale al DD, ma immagino un pò di più. Proviam ad aspettare ma la vedo dura, secondo me quel post l'hanno scritto un pò a ca***

Ma mi sa che la prima è più probabile purtroppo :tragic:Anche perchè altrimenti il prezzo nel post è sempre 19,99 se non sbaglio, e dubito che una possibile versione retail costi uguale al DD, ma immagino un pò di più. Proviam ad aspettare ma la vedo dura, secondo me quel post l'hanno scritto un pò a ca***
in teoria il post dice che costa 19.99 dollari ($) a partire dal 20 gennaio. e tra parentesi è specificato "Europa, controlla i retailer", quindi il prezzo non sarebbe lo stesso nel caso. per quello che è ambiguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai esce retail anche da noi. Dopo Duck Tales remastered anche questo. Quindi non c'è da stupirsi. Non avrebbe senso dire di tenere d'occhio i retailers. Che vendono se non titoli retail? I dd è chiaro che si comprano sullo store. E visto che era tutto chiaro, non sarebbe uscito sto tweet di mezzo. Sono fiducioso.

Deve uscire retail:sisi: RE è un capolavoro che ha fatto scuola, se Capcom non capisce neanche questo che chiuda...già sto facendo sangue marcio per il modo merdoso in cui stanno rilasciando Revelation2.

Comunque spero, se è vero, che arrivi retail versione PS4, non ha senso averlo nella sua versione peggiore. Magari sarà quasi identico ma è sempre qualcosa in più giocarlo su PS4 per le prestazione della nuova macchina Sony, anche se su PS3 si gioca da ***.

- - - Aggiornato - - -

Deve uscire retail:sisi: RE è un capolavoro che ha fatto scuola, se Capcom non capisce neanche questo che chiuda...già sto facendo sangue marcio per il modo merdoso in cui stanno rilasciando Revelation2.
Quello esce Retail: Confermato al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai esce retail anche da noi. Dopo Duck Tales remastered anche questo. Quindi non c'è da stupirsi. Non avrebbe senso dire di tenere d'occhio i retailers. Che vendono se non titoli retail? I dd è chiaro che si comprano sullo store. E visto che era tutto chiaro, non sarebbe uscito sto tweet di mezzo. Sono fiducioso.
In effetti avete ragione:predicatore:

Devo essere fiducioso anche io! Se esce retail, lo prendo al 100% nonostante ho la versione gamecube, così me lo gioco per bene una volta per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto per sapere, ho letto di un dlc all'interno del gioco, chi lo possiede già me lo può confermare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro