Per me è il più bel resident evil di sempre. Io l ho giocato su game cubePer ps4,consigliate a chi non ha mai giocato a RE?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è il più bel resident evil di sempre. Io l ho giocato su game cubePer ps4,consigliate a chi non ha mai giocato a RE?
E' ovvio che te lo consigliamo se nn l'hai mai giocato: è la versione migliore di uno dei migliori Survival Horror della storia,
ma dimentica RE 6 però!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
fino al 22-23 state ancora tranquilli,
poi potete avere anche paura!!!
![]()
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo prenderò seriamente in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer me è il più bel resident evil di sempre. Io l ho giocato su game cube
Quello credo che in tanti lo faranno con piacerema dimentica RE 6 però!!!!!!
Io ce l'ho su Wii ma il pad mi fa schifino oltre a non essere in HD e in 4:3Per me è il più bel resident evil di sempre. Io l ho giocato su game cube
Quindi secondo te non è un grandissimo gioco?Io ce l'ho su Wii ma il pad mi fa schifino oltre a non essere in HD e in 4:3![]()
Ne ha meno del corriere perchè quello è certo al 100% , ma da hong kong mi dicono che siamo vicini al 99% , ribadisco, mi dicono, perchè io non l'ho mai subita e compro da lì almeno dal 2006, però erano 2 anni che non compravo giochi (di nessun genere, non giocavo proprio)La spedizione economy è quella che ha più possibilità di non passare dalla dogana?Che sia economy tracciabile e assicurata o meno
Da quel che ho capito io sì... ma è la prima volta che compro su play asia, quindi ti conviene attendere pareri più esperti. Finora non ho ricevuto chiamate o lettere da dogane varie, non so però se il conto me lo porterà il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa spedizione economy è quella che ha più possibilità di non passare dalla dogana?Che sia economy tracciabile e assicurata o meno
E come?Scopro solo ora che la economy di play asia è tracciabile sul sito delle poste italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora è in lavorazione presso il centro postale di Milano evvvvvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
2 mesi mi sembra forse troppo, entro 3 settimane massimo sdoganano... o forse intendevi ora nel periodo festivo, in quel caso è probabile sise il pacco [ a negli uffici CSI MiLANO LINATE o CSI LINATE AM allora sono in dogana , i miei sono nel secondo , posso passare anche 2 mesi per lo sdoganamento
Quando accedi accedi al tuo account, seleziona il tuo ordine sotto l'opzione MY ORDERS; in fondo alla pagina sotto la scritta SHIPPING trovi scritto "tracking number", copi quel numero sul dovequando delle poste italiane e se è già arrivato in Italia ti dice esattamente dove si trova il pacco, nel mio caso in dogana dall'altro ieriE come?Io ho la economy ma nn ho nessun numero da mettere nel sito delle poste