PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' ovvio che te lo consigliamo se nn l'hai mai giocato: è la versione migliore di uno dei migliori Survival Horror della storia,
ma dimentica RE 6 però!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

fino al 22-23 state ancora tranquilli,

poi potete avere anche paura!!!

:unsisi:

Per me è il più bel resident evil di sempre. Io l ho giocato su game cube
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Lo prenderò seriamente in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me è il più bel resident evil di sempre. Io l ho giocato su game cube
Io ce l'ho su Wii ma il pad mi fa schifino oltre a non essere in HD e in 4:3 :bah!:

La magia è ancora lì, c'è tutta, non scherziamo, l'ho riprovato sul cubo di recente e mi sono fermato solo con molta volontà e solo perchè stavo aspettando il remaster e non volevo rovinarmi l'esperienza, ma vale TUTTI i soldi che cosa e li varrebbe anche se dovesse cadere in dogana

ancora mideve arrivate _\7Spedito l'1 dicembre da play asia

Il mio è stato spedito il 27 Novembre

Chi l'ha preso su amazon (nin nin game) ha pagato spese doganali?

Scopro solo ora che la economy di play asia è tracciabile sul sito delle poste italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora è in lavorazione presso il centro postale di Milano evvvvvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La spedizione economy è quella che ha più possibilità di non passare dalla dogana?

Che sia economy tracciabile e assicurata o meno

La spedizione economy è quella che ha più possibilità di non passare dalla dogana?Che sia economy tracciabile e assicurata o meno
Ne ha meno del corriere perchè quello è certo al 100% , ma da hong kong mi dicono che siamo vicini al 99% , ribadisco, mi dicono, perchè io non l'ho mai subita e compro da lì almeno dal 2006, però erano 2 anni che non compravo giochi (di nessun genere, non giocavo proprio)

La spedizione economy è quella che ha più possibilità di non passare dalla dogana?Che sia economy tracciabile e assicurata o meno
Da quel che ho capito io sì... ma è la prima volta che compro su play asia, quindi ti conviene attendere pareri più esperti. Finora non ho ricevuto chiamate o lettere da dogane varie, non so però se il conto me lo porterà il postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho letto ora in giro per internet che il luogo dove è arrivato il gioco è effettivamente la dogana :tragic:

Quindi immagino che ci sentiremo fra un paio di mesi

Ultima modifica da un moderatore:
se il pacco [ a negli uffici CSI MiLANO LINATE o CSI LINATE AM allora sono in dogana , i miei sono nel secondo , posso passare anche 2 mesi per lo sdoganamento , sopratutto perche` la merce piccola e di basso valore e` di bassissima priorita` , poi vi manderanno una comunicazione che vi viene addebitata in cui vi diranno come sdoganare la merce cui dovrete rispondere allegando ogni eventuale versamento richiesto , solo a quel punto quando avranno ricevuto la vostra risposta invieranno il pacchetto , odio la dogana proprio per questa assurda lungaggine , possono anche passare due mesi , se invece non vi addebiteranno nulla allora proseguira` , ma sempre dopo aver verificato la merce. Qualche settimana quindi

Allora sarebbe meglio pagare subito le tasse, almeno su quei siti che lo permettono. Uno si leva il dente sin da subito senza preoccupazioni di tempi di consegna e dubbi se pagherà o meno la dogana(in alcuni casi mi sembra di aver capito che è stato pagato addirittura molto di più di quanto era dovuto)

Se davvero vi arrivasse tra qualche settimana, alla fine di gennaio esce la versione nostrana :morristend:

Io avevo intenzione di prendere delle AF con l'economy però col **** che ho me le fermerebbero sicuramente alla dogana :pffs: col rischio di pagare più di quanto chiede subito il sito che le vende

Scopro solo ora che la economy di play asia è tracciabile sul sito delle poste italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora è in lavorazione presso il centro postale di Milano evvvvvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E come?

Io ho la economy ma nn ho nessun numero da mettere nel sito delle poste

se il pacco [ a negli uffici CSI MiLANO LINATE o CSI LINATE AM allora sono in dogana , i miei sono nel secondo , posso passare anche 2 mesi per lo sdoganamento
2 mesi mi sembra forse troppo, entro 3 settimane massimo sdoganano... o forse intendevi ora nel periodo festivo, in quel caso è probabile si

E come?Io ho la economy ma nn ho nessun numero da mettere nel sito delle poste
Quando accedi accedi al tuo account, seleziona il tuo ordine sotto l'opzione MY ORDERS; in fondo alla pagina sotto la scritta SHIPPING trovi scritto "tracking number", copi quel numero sul dovequando delle poste italiane e se è già arrivato in Italia ti dice esattamente dove si trova il pacco, nel mio caso in dogana dall'altro ieri :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro