PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora nada per me.

4gg spedito da milano :/

Appena arrivato, purtroppo ho beccato la dogana 11,64 euro ma va bene così, sono troppo contento che è arrivato prima di natale

sto giocando il primo in questi giorni (preso dal PSN) e mi sta piacendo davvero tanto,nonostante sia più o meno lo stesso gioco mi consigliate di prendere pure questo quando uscirà qui in europa?La sola grafica pompatissima vale l'acquisto?

Appena arrivato, purtroppo ho beccato la dogana 11,64 euro ma va bene così, sono troppo contento che è arrivato prima di natale
Spero mi arrivi domani sennò se ne riparla in 27 :(

1 mese per arrivare cvaolo

- - - Aggiornato - - -

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a LAMEZIA CMP in data 19-DIC-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-DIC-2014

- - - Aggiornato - - -

sto giocando il primo in questi giorni (preso dal PSN) e mi sta piacendo davvero tanto,nonostante sia più o meno lo stesso gioco mi consigliate di prendere pure questo quando uscirà qui in europa?La sola grafica pompatissima vale l'acquisto?
Ovviamente si!

Cambia un bel po di roba..!

iN contrassegno?

Allora il pacco di PLAYASIA e- una raccomandata internazionale ed e' per questo che lo potete tracciare anche in Italia se fosse stato un pacco ordinario ancorche' tracciato non avreste potuto, alla frontiera cambiano il numero.

La posta raccomandata viene consegnata anche nei prefestivi , ma non sempre di sabato, quindi se non ci arriva domani , se ne parla per il 29.

Io ho allertato tutti i portieri della mia zona e due dei 3 postini che coprono quest'area , il terzo e' in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

conto di riceverlo per domani , tutti i portieri sono anche avvertiti di pagare un eventuale contrassegno perche' li rimborserei io, includendoci un ricco caffe'

Fai conto che è quasi un altro gioco (in meglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai lo aspetto a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Azz, ne aggiungevi 8.35 e ti pigliavi la versione sgrava op in DD a 1080p. Quanto ti è costato il tutto?

Presumo abbia pagato il gioco quanto me quindi 35 spedizione inclusa cui va aggiunta la dogana

ma il gioco li vale tutti , e intendo avere nello scaffale il gioco in compagnia dei suoi confratelli per PSX e Gamecube.

Presumo abbia pagato il gioco quanto me quindi 35 spedizione inclusa cui va aggiunta la dogana
ma il gioco li vale tutti , e intendo avere nello scaffale il gioco in compagnia dei suoi confratelli per PSX e Gamecube.
Per meno di 50 euro si può fare, pensavo un prezzo più alto in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla neanche oggi.Ho paura che si sia perso
Il pacco ha lasciato la dogana per partire verso la tua destinazione e non hai più saputo nulla?

Quindi tutti quelli che hanno acquistato su play asia hanno beccato la dogana e i sovraprezzo da pagare per lo sdoganamento?

Io ricordavo che la dogana può anche variare, anche se il valore del prodotto è lo stesso, non so se è cambiato qualcosa. Genericamente si calcola sul valore dichiarato ma alla fine fanno un po' come gli pare, è un vero e proprio furto legalizzato.

Loro intervengono solo se ritengono che il prezzo dichiarato non sia congruo o se il contenuto dichiarato e' difforme , se dichiarano "materiale pubblicitario " valore Euro 0,01 e dentro ci trovano un videogame allora andranno di testa loro in base ai prezzi medi di vendita al dettaglio in Italia, ma se dichiarano Videogame o Software , valore $ 35,00 allora non dicono nulla la merce corrisponde ed il prezzo e' congruo.

Da ultimo pare che per tutti sia stato lavorato dallo stesso ufficio doganale , e' improbabile che applichino tasse a caso per merci dichiarate uguali.

Chi ha pagato di piu' ha usufruito del corriere ,anche il prezzo di spedizione viene calcolato per i dazi

Loro intervengono solo se ritengono che il prezzo dichiarato non sia congruo o se il contenuto dichiarato e' difforme , se dichiarano "materiale pubblicitario " valore Euro 0,01 e dentro ci trovano un videogame allora andranno di testa loro in base ai prezzi medi di vendita al dettaglio in Italia, ma se dichiarano Videogame o Software , valore $ 35,00 allora non dicono nulla la merce corrisponde ed il prezzo e' congruo.Da ultimo pare che per tutti sia stato lavorato dallo stesso ufficio doganale , e' improbabile che applichino tasse a caso per merci dichiarate uguali.

Chi ha pagato di piu' ha usufruito del corriere ,anche il prezzo di spedizione viene calcolato per i dazi
Informazioni sicuramente utili per chi vuole affrontare un acquisto estero, io ho sempre avuto il terrore della dogana, soprattutto dopo l'acquisto di una delle mie ultime statue da collezione, una roba come 40 euro e passa di dogana per un acquisto da 190 dollari.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro