Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero mi arrivi domani sennò se ne riparla in 27 :(Appena arrivato, purtroppo ho beccato la dogana 11,64 euro ma va bene così, sono troppo contento che è arrivato prima di natale
Ovviamente si!sto giocando il primo in questi giorni (preso dal PSN) e mi sta piacendo davvero tanto,nonostante sia più o meno lo stesso gioco mi consigliate di prendere pure questo quando uscirà qui in europa?La sola grafica pompatissima vale l'acquisto?
iN contrassegno?Appena arrivato, purtroppo ho beccato la dogana 11,64 euro ma va bene così, sono troppo contento che è arrivato prima di natale
Fai conto che è quasi un altro gioco (in meglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsto giocando il primo in questi giorni (preso dal PSN) e mi sta piacendo davvero tanto,nonostante sia più o meno lo stesso gioco mi consigliate di prendere pure questo quando uscirà qui in europa?La sola grafica pompatissima vale l'acquisto?
Azz, ne aggiungevi 8.35 e ti pigliavi la versione sgrava op in DD a 1080p. Quanto ti è costato il tutto?Appena arrivato, purtroppo ho beccato la dogana 11,64 euro ma va bene così, sono troppo contento che è arrivato prima di natale
Per meno di 50 euro si può fare, pensavo un prezzo più alto in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPresumo abbia pagato il gioco quanto me quindi 35 spedizione inclusa cui va aggiunta la dogana
ma il gioco li vale tutti , e intendo avere nello scaffale il gioco in compagnia dei suoi confratelli per PSX e Gamecube.
Il pacco ha lasciato la dogana per partire verso la tua destinazione e non hai più saputo nulla?Nulla neanche oggi.Ho paura che si sia perso
Informazioni sicuramente utili per chi vuole affrontare un acquisto estero, io ho sempre avuto il terrore della dogana, soprattutto dopo l'acquisto di una delle mie ultime statue da collezione, una roba come 40 euro e passa di dogana per un acquisto da 190 dollari.Loro intervengono solo se ritengono che il prezzo dichiarato non sia congruo o se il contenuto dichiarato e' difforme , se dichiarano "materiale pubblicitario " valore Euro 0,01 e dentro ci trovano un videogame allora andranno di testa loro in base ai prezzi medi di vendita al dettaglio in Italia, ma se dichiarano Videogame o Software , valore $ 35,00 allora non dicono nulla la merce corrisponde ed il prezzo e' congruo.Da ultimo pare che per tutti sia stato lavorato dallo stesso ufficio doganale , e' improbabile che applichino tasse a caso per merci dichiarate uguali.
Chi ha pagato di piu' ha usufruito del corriere ,anche il prezzo di spedizione viene calcolato per i dazi
Non si vede l'allegatoVisualizza allegato 153108Sotto quest' immagine si vede RE0 a quanto pare sarà il prossimo che sarà rimasterizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif